Vado in camera di Shigaraki e prendo i suoi vestiti: un suo paio di boxer puliti e una maglietta nera visibilmente troppo grande: il colletto mi cade dalle spalle, le maniche mi superano il gomito e il tessuto mi tocca le ginocchia.
Vado nella mia ex camera, e scopro che è ancora tutto come l'avevo lasciato... No non è vero è tutto pulito, prendo un elastico e mi fermo a guardare: mobili principeschi, rosa e bianco ovunque, letto a baldacchino con una zanzariera rosa che pendeva dal soffitto, peluche, peluche ovunque con le bambole in porcellana sulle mensole rosa, Madonna che schifo.
Mentre torno in sala mi faccio una coda,e una volta arrivata mi fermo solo quando sono vicina a Shigaraki.Tv:" Shadow è scappata, segnalate immediatamente alla polizia se vedete qualcuno coincidere con la descrizione:è una ragazza di un metro e quaranta, capelli blu scuro e occhi azzurri, diciassette anni. "
Mettono una foto risalente al mio arresto e Shigaraki si volta verso di me.
Shigaraki:"Certo che sei cambiata in questi tre anni e passa, capelli lunghi e neri alta circa un metro e settanta, occhi rossi, forme del corpo molto femminili,addominali e muscoli scolpiti, avevi disattivato il quirk prima che ti trovassero vero? "
"Esatto, comunque sta sera esco."
Shigaraki:"No, è troppo pericoloso. "
"Devo andare a fare "compere. ""
Mimo delle virgolette su compere, perché andavo a rubare.
Shigaraki:"Ti accompagniamo noi."
"E io dovrei fidarmi? Le spie sono ovunque, non ci si può fidare di nessuno... Poi chi cazzo li conosce?"
Shigaraki:"Lui è Twice."
Twice:"Benvenuta!... Vattene!"
"Grazie e okay?"
Shigaraki:"Lei è Toga. "
Toga:"Vuoi diventare la mia migliore amica?"
"No."
Toga:"Perché?"
"uno non ti conosco, due fai troppo casino."
? : "Concordo. "
Shigaraki:"Lui è Dabi, e quello che ti ha colpito è Hawks... L'hero numero due..."
Hawks:"Scusa ancora se ti ho colpito, ma è il mio lavoro. "
"Una domanda... Ma che cazzo ci fa un hero qui?!"
Shigaraki:"Poi ti spiego, lui è Kurogiri e il suo quirk, il warp gate, lo useremo per portarti a prendere le robe che ti servono. "
Kurogiri mi spiega per filo e per segno il suo quirk.
"Dopo il tramonto usciamo, devo girare molto."
Shigaraki:"Dove vai?"
"A buttare le cose in camera mia."
Kurogiri:" Devi buttare via tutto?"
"Si."
Kurogiri:"Se vuoi lo faccio io almeno ti mostro pure il mio quirk."
"Mh...Okey. "
Andiamo in camera mia, un fumo nero sbuca dal pavimento avvolgendo ogni cosa e appena si dissolve, le mie cose sono tutte sparite.
"Wow, grazie."
Prendo un pacco regalo dalla busta e vado da Shigaraki buttandomi tra le sue braccia.
"Buon compleanno Tomura."
Apre subito il pacco, e si ritrova davanti due guanti fatti come quelli usati per le tavolette grafiche, all'interno di entrambi gli anulari c'era una gommina che ricopriva il dito da sotto il guanto.
STAI LEGGENDO
Pennuto bastardo ~ Hawks x Reader
Fanfic⚠️Attenzione⚠️ È basata per alcune cose sul manga. È un xreader Non so scrivere ma mi piace. Scene molto spinte. Brutte parole a volontà. Probabili blasfemie camuffate. Vi voglio bene. Spero vi piaccia.