Intro

72 2 0
                                    

Giorgia's POV

16/08/2018:
Io e giova ci siamo appena lasciati, non so cosa fare, era troppo importante per me, oltre che ad essere il mio ragazzo era il mio migliore amico.
Siamo stati insieme 4 mesi, ma come tutte le cose belle anche la nostra storia si è conclusa e in un modo non molto carino.
Penso che chiederò consiglio alla mia amica Sofia, lei sa sempre come aiutarmi.
                  
                     CHAT con Sof💫💕
                                                        <Ei sof>

<ehi gio, dimmi>

                                         <io e giova ci                            
                                          siamo lasciati
                                        non so che fare>

<Oddio, mi disp.
Ma come mai? >

                                 <ti ricordi quando ti
                               ho detto che secondo
                                me mi metteva 🤘? >

<Non ci credo, che
stronzo, ti aiuto io
a dimenticarlo,
tranqui 💕>

                                  <grazie sof, non so 
                            come fare senza te💜>

                         FINE CHAT

Poco dopo me la ritrovai al cancello di casa. Passammo l'intera giornata a sentire canzoni di madman, gemitaiz e della Dark polo gang, e a giocare alla play. Fece di tutto per non farmi pensare a lui e ci riuscì. Non la finirò mai di ringraziare per tutto quello che fa per me, è come una sorella alla quale confido tutto ed è l'unica in grado di capirmi veramente (ed è veramente difficile dato il mio carattere timido e molto orgoglioso). Dato che sof se n'è andata non so cosa fare dato che non riesco a dormire. Metto le cuffie cercando di trovare conforto nella musica e parte "QUANDO NON CI CREDE NESSUNO" una canzone di nayt (per chi non lo conoscesse è un cantante romano, classe 94') è uno dei miei artisti preferiti, mi ci rivedo molto nelle sue canzoni e mi aiutano molto in momenti come questi. Fortunatamente verso le 2 di notte riesco finalmente a prendere sonno ma svegliandomi poco dopo in preda agli incubi.

Tutto per casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora