ore 6:00
Giorgia's POV
mi svegli di soprassalto sentendo il mio telefono squillare. Lo prendo e noto che è Lorenzo che mi sta chiamando
inizio chiamata
Io< cuggì dimmi>
L< come dimmi?! mo te sei svegliata?>
Io<si perchè?>
L<ti devo fare pure da manager ho capito, tra un'ora sto a casa tua preparatevi>
Io<cazzo la gara, me n'ero dimenticata. Tempo di svegliare tutti nha>
L< se puoi riscaldati, quando arriviamo lì devi fargli il culo claro?>
Io< claro, andamoce a prendè sto titolo>
L< a dopo>
FINE chiamate
Mi ero completamente dimenticata della gara dio can. Vabbè è il momento di svegliare tutti e poi devo riscaldarmi.
<sandro> lo smuovo un pò <amo alzati dai tra un'ora c'è lore per la gara suh> dico dandogli un bacio delicato sulle labbra
<mmmm, che ore sono?> chiede con la voce praticamente impastata dal sonno <sono le 6:10, chiama gli altri e preparatevi, io mi devo riscaldare< gli rispondo mettendomi un paio di leggins nike ed un top sportivo rigorosamente verde fluo <va bene dai, per le 6:40 siamo tutti pronti> mi risponde.
ore 6:45
suonano al campanello <arrivo> urlo dalla stanza da letto. Apro e mi ritrovo davanti un Lorenzo con un sorriso stampato in faccia manco fosse natale < bimba forza che tra meno di 3 ore devi avere una cintura in vita suh> ho già detto che adoro mio cugino? <va bene side, prendimi il borsone e entra in macchina, io chiamo gli altri > gli rispondo andando a chiamare tutti.
Non vi sto qui a raccontare tutto il casino fatto nel Van e le svariate volte che Lorenzo ci voleva uccidere, ma ehi abbiamo 15 anni e la capu no ndi mantene.
<allora> dice Lorenzo appena arrivati al palazzetto <tu vai a cambiarti, voi tutti con me. >, annuisco e mi dirigo verso lo spogliatoio.
È il momento di salire sul ring, sento bussare allo spogliatoio. <vieni lorenz> ma quando la porta si apre noto con sorpresa che non è mio cugino il ragazzo che è appena entrato ma bensì il mio ragazzo assieme al mio migliore amico <ehi> dicono all'unisono, accenno un piccolo sorriso dato che l'ansia mi sta mangiando, anche se sono campionessa europea l'ansia pre-incontro non l'ho mai superata, anzi col passare degli anni cresce sempre di più dato che mi gioco anche i titoli ora, <tieni queste, me le ha date tuo cugino> Dice Davide porgendomi le mie adoratissime cuffie, che attacco subito al telefono <e tieni questa, so che quando hai l'ansia ti aiuta > dice Alessandro porgendomi una delle mie solite "antistress" fatte di pura CBD, <grazie mille, tra quanto mi tocca salire? > domando accendendo il mio antistress e facendo lunghi tiri <5 minuti, ti accompagnamo noi> vedo ale che sprizza gioia da tutte le parti. Ok bene metto le cuffie spengo il mio antistress e faccio partire Burnout di Tedua, non potete capire l'energia che mi da quella canzone, in generale la maggior parte delle canzoni di tedua hanno questo effetto su di me, Flow, stile... Non si discute.
<e alla mia destra, la campionessa europea in carica, conta in totale 30 titoli in soli 2 anni di carriera>, sento tutti iniziare ad applaudire , tiro su il cappuccio della vestaglia e chiudo gli occhi <Giorgia Felline > urla il presentatore, apro gli occhi di scatto e inizio a camminare verso il ring. <pronta?> mi domanda ale all'orecchio <sono nata per questo> mi giro verso di lui per rispondergli e gli regalo uno dei miei sorrisi più veri <vai e torna vincente> dice Davide dandomi un pacca sulla spalla < sarà fatto >.
STAI LEGGENDO
Tutto per caso
RomanceStoria di una ragazza che prese una cotta per un ragazzo del suo paese conosciuto per caso.... LEGGETE PER SAPERE DI PIÙ