Passiamo tutto il film incollati l'uno all'altra.
<mbhe, adesso che il film è finito mi fai vedere come suoni?> oddio che cristo di ansia.
<devo proprio?> domando , la mia timidezza non mi aiuta in queste occasioni
<dai suh, siamo solo noi tanto> è proprio questo il problema, ahi < non dirmi che sei timida> faccio si con la testa
<ah , stai tranquilla non ti mangio> inizia a ridere <se ti aiuta saperlo noi ci conosciamo da tanti anni forse tu non ti ricordi > merda, che figura del cazzo <dopo ti racconto tutto però ora fammi vedere che sai fare> so che sto per impazzire
<perchè te ne intendi di musica?> lo sfido <no ma ho amici dj> bene almeno se sbaglio qualcosa non se ne accorgerà.
Accendo tutte e 10 le casse e la console, spengo le luci e attivo le teste mobili. Parto con LOSING IT di salmo e fisher e la mixo con FUTURE FUNK dei ghettoblaster , il cambio mi riesce bene e inizio a prendere coraggio. Continuo con ON MY WAY di marco faraone e decido di fare la cosa che mi esce meglio.... mixare 4 canzoni insieme. preparo su un cdj sportswear della dark, sul secondo metto l'amour toujours di giggi dag, e sul terzo metto ya little beauty di fisher . Aspetto che arrivi il drop sulla canzone di marco faraone e faccio partire un loop di 4/4 sul primo cdj aspetto la fine del drop e la chiudo levando il loop e facendo partire il beat della dark lo alterno con la canzone di dag e al ritornello aggiungo la base di fisher. Esce un mix perfetto <allora?> chiedo aspettando con ansia la sua risposta <bomba, una cazzo di mina>. Prendo il telefono e noto che mi ha taggata in una storia mentre suono. <e questa ?> domando mettendomi a ridere indicando la storia, accenna un sorriso , è stupendo continuo a pensare tra me e me.
ALESSANDRO'S POV
Ha fatto un mix fantastico, pensavo fosse un'incompetente ma questa ragazza più passa il tempo più mi stupisce. Accendo il telefono e vedo che Davide ha risposto alla storia di lei che suona
Davide.val ha risposto alla tua storia
davide.val: chi è? la tipa?
Ale03: sisi, sono da lei
davide.val: cazzo sandro spacca...
Ale03: lo so davi, tiene un impianto enorme,
mentre suonava la guardavo e sbavavo...
davide.val: Sa te sei innamorato, finalmente aggiungerei
Ale03: si, e lei non si tocca.E' da 5 anni
che non la vedo e sta volta non
la lascio scappare
davide.val: eh bra , quando me la presenti?
Ale03: domani vedi di uscire che te la presento
FINE CHAT
Spengo il telefono e vedo Giorgia guardarmi e so che è parecchio timida <ehi dimmi> le chiedo, vedo che diventa tutta rossa <dato che è tardi e non voglio che tu te ne vada dato che stai in vespa> ho già capito dove vuole arrivare ma voglio vedere proprio che dice <ti va di restare a dormire?> chiede con un tono di voce quasi impercettibile <davvero?> è tutto questo che riesco a dire? mi sorprendo di me stesso, vedo lei annuire.<si dai , non do fastidio vero?> ma che cazzo mi prende ...<nono tranquillo , come ti ho già detto i miei mancano per 2 settimane altre> wow , credo allora che non sarà l'ultima volta che rimarrò con lei allora. Mi viene d'istinto abbracciarla, ha le spalle larghissime e muscolose si vede che fa palestra, già da piccola era così. Questo abbraccio riesce a farmi chiarire ancora di più le idee, sto perdendo letteralmente la testa.
Si stacca da quell'abbraccio che sembra esser durato un'eternità e mi chiede <e adesso che facciamo?> <ah bho è casa tua, scegli te> dico cercando i suoi occhi <un altro pò di musica e poi torneo a dragon ball sulla wii?> annuisco pensando a quante cose abbiamo in comune. Va verso la console e si gira verso di me <puoi spegnere le luci?> mi chiede, faccio come dice e vedo che preme una leva e sia sotto la console che sotto di lei si crea un palco alto circa un metro e la console viene coperta da una specie di televisore dove esce la scritta "DJ FELIX". Agli angoli del palco sono apparse casse da 1000w come minimo e teste mobili. Mi guarda in faccia, è inutile dire che sono rimasto più che sorpreso. La vedo sorridere soddisfatta <mbhe, che te sembra> mi chiede felice <sta scherzi? com'è ca tieni tutte sti cose> sono scioccato <bhe sai sono una dj abbastanza famosa, giro tutta l'italia, se non le ho io ste cose> hai capito a 15 anni questa ha già la sua vita in mano....<domani mattina ti faccio vedere altre cose> conclude e fa partire cavallini della dark mi dimentico che ha i miei stessi gusti riguardo la musica. Vado in console da lei, mi avvicino e noto che sono comparsi anche 4 vinili e un altro mixer ovviamente tutto pioneer , mi sorprende sempre di più questa ragazza. La abbraccio da dietro e le sussurro all'orecchio libero dalla cuffia (è una sua abitudine, l'ho notato spesso nelle foto di insta che posta) < da oggi sei la MIA dj> scandisco bene la parola "mia", mi sorride e mi lascia un bacio sulla guancia tornando a pensare alla console. Spero davvero che almeno un po' sia corrisposto perchè ci sto veramente sotto....
STAI LEGGENDO
Tutto per caso
RomanceStoria di una ragazza che prese una cotta per un ragazzo del suo paese conosciuto per caso.... LEGGETE PER SAPERE DI PIÙ