Sono passati un paio di mesi da quando l'ho visto per la prima volta.
Oggi sono a Riccione per una delle solite gare internazionali col karate, in stanza con me c'è Gemma una mia amica di Bari che gareggia con me. Sono qui già da 3 giorni e di conseguenza non lo vedo da prima della mia partenza. Domani mattina combattiamo perciò Gemma ha deciso di andare al Cocoricò (una discoteca vicino al nostro albergo) per scaricare un pò l'ansia. Suo padre ci aveva procurato i pass per il privè per farci incontrare gli artisti che suonavano quella sera. Erano le 9 e la mia compagna era già pronta mentre io ancora non sapevo cosa mettere. Alla fine optai per un leggings nero Nike, una felpa rossa scura off white e le mie amatissime jordan 1 low black toe.
<wow, stai na bomba
Gio>
<anche tu gem non scherzi, adesso ndamo che se fa tardi? Non voglio arrivà distrutta domattina >
<okok, prendo la borsa e andiamo >Verso le 10 arrivammo in disco, e c'era sick Luke che stava a fà un dj set. Andammo nel privè, era tutto tranquillo lì. Erano le 11 passate e Gem era andata a prendere da bere mentre io ero seduta sui divanetti a girovagare per insta quando notai che Ale aveva messo una storia mentre impennava con la sua amata vespa così gli risposi alla storia.
giorgiafelli_21: 🤩🤩
Ale03: Sono bravo ah😁
giorgiafelli_21: yes
Ale03: grazie, comunque io sono Alessandro.
giorgiafelli_21: piacere, Giorgia
Ale03: di dove sei?
giorgiafelli_21: Galatone, tu?
Ale03: io pure, mi sembra di averti vista già
giorgiafelli_21: si, sto sempre
con Aurora dietro ai SantiAle03: ah ecco.
FINE CHAT
Un sorriso a 32 denti apparve sul mio viso, ero contentissima, finalmente ero riuscita a scrivere al ragazzo che mi piaceva. Dopo un pò si iniziò a sentire la base di Fiori del male della dark polo gang e da lì a poco comparirono tutti e tre sul palco insieme a sfera. Io e Gemma riempimmo insta di storie mentre cantavano a squarciagola tutte le canzoni. Finito il concerto ci ritrovammo nel privè insieme a tutti loro e ovviamente fecimo un sacco foto con tutti loro. Tornammo in albergo che erano le 2 di notte e dopo 5 ore la sveglia sarebbe suonata, così ci misimo subito a dormire, io ero contentissima della serata per tutto quello che era successo, non mi divertivo così dal 15/18.
STAI LEGGENDO
Tutto per caso
RomanceStoria di una ragazza che prese una cotta per un ragazzo del suo paese conosciuto per caso.... LEGGETE PER SAPERE DI PIÙ