Il giorno dopo decisi di non andare al karate, non ero dell'umore ed ero convinta che se l'avessi visto di nuovo non sarebbe finita molto bene (eh sì io e Giovanni andavamo al karate insieme ma poco dopo per mia fortuna lo lasciò per un problema alle articolazioni). Per passare il tempo mi misi a girare un pò su Instagram per vedere qualcosa/qualcuno di nuovo dato che la noia in quel momento era tanta. Dopo un pò mi cadde l'occhio sul profilo l'occhio sul profilo di un ragazzo veramente veramente carino, alto, di 15 anni e con la faccia un pò qudrata😂. Grazie alle mie abili doti di stalking scoprì che era del mio stesso paese e guardando tra i suoi follower scoprì che avevamo molti amici in comune. Dopo un paio di giorni finalmente lo vidi dal vivo e cazzo era ancora più bello. Io stavo con Aurora, un'altra mia amica conosciuta grazie alla passione per nayt che condividevano e condividiamo tutt'ora, e ci passò di fianco, stava sulla sua bellissima 50 special rossa fiammante elaborata, aveva persino il casco abbinato alla vespa, insomma, uno che di stile se ne intende. Presa dalla felicità di averlo visto iniziai a strattonare aurora che mi guardò interrogativa. Gli spiegai che avevo adocchiato Alessandro già da un paio di giorni grazie ad insta e che credevo di essermi presa una cotta per una persona che manco conoscevo. Lei di risposta a ciò mi disse che conosceva Ale visto che era un grande amico del suo ragazzo. Bhe potete immaginare la mia reazione ad una tale notizia, la mia faccia era un misto di stupore e felicità poiché sapevo che potevo contare sul suo aiuto per conoscerlo meglio e per passare del tempo con lui, in parole povere dopo quello che mi aveva detto mi ero già fatta miliardi di film mentali. Continuammo il nostro giro finché non arrivammo alla ai Santi Medici (punto di ritrovo di tutti i ragazzi che vanno dai 10 ai 18 anni) e indovinate un pò..... c'era anche lui😍, insieme al ragazzo di Aurora e a tutti i suoi amici, dato che la mia amica doveva stare con Federico (il suo ragazzo) io stetti con loro senza dire una parola perché avevo paura di fare figure di merda con lui e tutti gli altri dato che non conoscevo nessuno. Tornata a casa quella sera mi sentì soddisfatta e felice, ero riuscita anche a lasciar perdere giova definitivamente, che bella giornata.
STAI LEGGENDO
Tutto per caso
RomanceStoria di una ragazza che prese una cotta per un ragazzo del suo paese conosciuto per caso.... LEGGETE PER SAPERE DI PIÙ