Una Famiglia

14 1 0
                                    

Passiamo circa un ora nella piscina quando Giorgia decide di fare una cosa <ragazzi mettetevi tutti qui girati verso il muro che vi mostro una cosa>  e così fecimo. Premette un bottone e uscì il suo fantastico palco con la console e tutto. Vedo gli altri che stanno tipo per collassare <te vuoi dirmi che tutto questo è tuo?> chiede Federico incredulo. <de chi dovrebbe essere? De mi zio?> risponde lei con il suo accento romano che mi fa impazzire, gli devo chiedere come mai ha questo accento dato che è pugliese. A questa sua affermazione si mettono a ridere e poi <sto sognando qualcuno mi dai un colpo> disse Davide, così mi sono fiondato su di lui e gli ho tirato una cuteddrha (per chi non capisce il dialetto salentino, è uno schiaffo dietro al collo) degno di questo nome. <ma ti sei rincoglionito?!> mi dice Davide alterandosi, <state calmi dio bestia, non voglio sangue in casa mia> dice gio dividendoci. <hai ragione scusami amo> in fondo era colpa mia, gli do un bacio veloce e tutti ci guardano in un modo veramente strano. Fatto ciò andò alla console ed è inutile dire che come al solito face un mix che spondava, e Davide non le staccava gli occhi di dosso e sta cosa non mi piace per niente, ma proprio per niente.

Davide's POV

davanti a noi c'è Giorgia che sta suonando, e diciamo che non riesco a levargli gli occhi di dosso, poi sta riuscendo a fare certi mix geneticamente impossibili. Non so credo che mi sto innamorando di lei ma non posso, è una cosa troppo sbagliata, sta con Alessandro che finalmente dopo anni grazie a lei sta mettendo la testa a posto. Mi sento prendere da una spalla e cazzo è lui <Davi ma che hai? la stai fissando da almeno mezz'ora, mo me la sciupi> bene se n'è accorto e io mo che cazzo gli rispondo? sto nella merda < b-b-bhe> sto iniziando a balbettare dio cane <è molto brava a suonare, fa dei cambi incredibili ma a che scuola va?> me ne esco così fortunatamente ale sembra credermi <visto? io l'avevo detto che t'avrebbe sorpreso> menomale che c'è cascato sennò sarei stato in guai seri come è successo ad Antonio con Syria ....

Flashback

Antonio: <Sandro ti giuro non ho fatto niente> sbam e ale gli tira uno schiaffo potentissimo in faccia, per poco non gli  staccava la testa. Alessandro <si dà il caso che io vi abbia visti Antò> inizia ad irrigidirsi e dalla sua espressione si sta incazzando sempre di più <tu eri un fratello per me e che fai ? te metti a baciare la ragazza mia?!> gli sferra un montante in pieno petto e lo fa cadere a terra. Prende chiavi e casco e se ne và.

Fine Flashback

<comunque va al liceo scientifico, è un cazzo di genio in matematica e fisica> ah bene lo scientifico, ed è una producer io che faccio il musicale sono a malapena un DJ pensa un pò te che strana la vita.

Sono circa le 10:30 e finalmente è arrivato da mangiare ma prima di sederci a tavola Giorgia richiama la nostra attenzione... <allora ragazzi> se si mette a fare un discorso mi metto a piangere giuro, <so che magari ci conosciamo da pochissimo tempo ma vorrei dirvi che per me siete diventati già una famiglia> ecco stanno iniziando a scendermi delle lacrime <siete le persone più belle che io abbia mai conosciuto, vi ringrazio per avermi accettata sin da subito> si ferma un attimo ed ha gli occhi lucidi, prende fiato e continua il suo discorso <sapete non ho mai avuto una comitiva di amici, la gente mi giudicava e mi giudica una persona strana dalla quale bisogna stare lontani, ma voi siete riusciti a farmi sentire bene finalmente e a casa finalmente, grazie infinite> gli scendono un paio di lacrime ed il mio caro amico Alessandro si era già prodigato per asciugargliele, lei è veramente timida ma in pochi lo sanno, lui le ha tenuto la mano tutto il tempo; questa ragazza lo sta cambiando veramente tanto e finalmente aggiungerei. Manuel che fino a mo non aveva mai proferito parola, solo in piscina forse, si girà e disse <Gio siamo veramente felici di averti tra noi, sopratutto perchè hai un'influenza positiva su tutti ma sopratutto su Ale, che finalmente si è trovato na persona VERA e non una di quelle puttane> lei non la smetteva di sorridere e Sandro era diventato rosso dall'imbarazzo, credo che non voleva che Giorgia sapesse tutto, ma infondo sti cazzi. Ci fecimo una foto tutti insieme e finalmente mangiammo. 

Era da poco passata la mezzanotte e stavamo ancora tutti da lei a giocare alla play, bhe ci stava facendo il culo a tutti, nessuno la riusciva a battere. <Davide> sento qualcuno chiamarmi a bassa voce, mi giro e mi accorgo che è Salvio <ou federì dimme>, <usciamo ti devo parlare> bene ottimo, non si prospetta niente di buono. Ci alziamo dal divano e diciamo all'unisuono <gio noi usciamo a fumare tempo 10 min, nah>, <ok tranquilli> ci regala un sorriso e riprende a giocare.

<fede si può sapere che vuoi?> dico prendendo una sigaretta dal pacchetto <Davide, vedi che si nota sai> mi blocco tutto ad un tratto e lo guardo <si vede che te piace giorgia> bene ottimo lui lo sa mannaggia il dio ah <bhe non so che dirti, non vorrei accadesse la stessa cosa dell'anno scorso, anche perchè lei lo sta cambiando in meglio e non vorrei mai che per colpa mia si separassero, perciò me lo farò passare> dissi tutto ad un fiato <bhe ti capisco, prova a fare il migliore amico no?> lo guardai interrogativo <sai il migliore amico è una persona importantissima per una ragazza, più del fidanzato, fidati> mhhhh devo dire che a volte Federico a delle idee geniali <mi sa che hai ragione, ci proverò. Grazie Fede> butto la cicca nel posa cenere ed entro in casa ma appena entro vedo lei su Alessandro e per poco non mi prende na gelosia unica, poi penso a quello che ci siamo detti prima con Federico fuori e mi calmo. Verso le 2 eravamo tutti a casa e ovviamente Ale e lei dormivano insieme, non riesco a smettere di pensarci, che dio me la mandi buona

Tutto per casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora