Jeongin's pov.
Basta.
Entro.
Trovo il ragazzo davanti al grande armadio posizionato parallelamente alla porta.
Prende i suoi vestiti, mentre addosso non ha quasi nulla, se non l'intimo e una collana.
Non mi era mai successo di arrossire nel vedere un ragazzo mezzo nudo, ma l'ho appena fatto.
Il ballerino non si è ancora accorto di me, e a quanto pare neanche delle volte in cui ho bussato alla porta.
Quindi decido di avvicinarmi.
Arrivo esattamente dietro di lui, e questo mi fa rendere anche conto di quanto io sia più basso di lui. Ma non mi interessa l'altezza.
Jeongin: Scusami- dico passandogli avanti e guardandolo in faccia.
Quel viso bellissimo, che ad ogni minuto che passa , mi vien sempre più voglia di toccare.
Hyunin: COSA? ODDIO!-si spaventa e si copre con la prima cosa che trova.
Hyunjin: Ma bussare ti fa schifo?-
Jeongin: L'ho fatto per ben tre volte, non mi hai risposto, quindi sono entrato.-
Hyunjin: Si ma finché non ti arriva una risposta, non dovresti entrare c-così- dice tirandomi un cuscino in faccia, che cade subito dopo avermi colpito.
Lo fisso.
Si gira di scatto palesemente in imbarazzo.
Hyunjin: Non potevi venite tra 5 minuti, se proprio dovevi?- Parla stando ancora girato.
Jeongin: Vabbè ora sono qui, e sono già entrato. Vuoi stare a parlare di questo per tutto il tempo?-
Hyunjin sbuffa e risponde: ah, va bene. Posso sapere almeno cosa vuoi?-
Jeongin:Te-
Si gira nuovamente, stavolta con gli occhi spalancati.
Hyunjin: EH?-
Jeongin:Si, io voglio te.-
Hyunjin:Ah...capisco, mi hai comprato vero?-
Jeongin:Beh, si-
Hyunjin:ah. Uau, bello.......Sono un'oggetto ora. Non pensavo che qualcuno mi comprasse così velocemente.- dice con tono ironico
Jeongin:A-ah...-
Hyunjin: Fa niente. Tanto ormai, hai pagato, no? Allora...devo seguirti.-
Jeongin: Dai ma per chi mi hai preso Hyunjin, per uno stupratore?-
Hyunjin: Come fai a conoscere già il mio nome?-
Jeongin: Me l'ha detto Mike.-
Hyunjin: Ah.-
Jeongin: Beh, comunque ti aspetto fuori, vieni quando sarai pronto.-
Esco e chiudo la portaHyunjin's pov
Non so come reagire.
Sto per perdere la verginità con quel tipo.
Che noia.
Ed è pure arrogante, se n'è infischiato di come stessi.
Ormai non posso fare altro che andare con lui...
Finisco di prepararmi ed esco.
Lo trovo appoggiato ad un muro vicino alla mia stanza.
Mi guarda, mi sorride e viene verso me.
Jeongin: Andiamo?- mi dice con fare dolce. Anche se so che durerà poco.
Hyunjin:O-okay.-
Passiamo avanti agli altri ballerini che mi guardano con odio, penso che probabilmente a differenza mia, loro volessero essere "comprati".
Ma un ballerino mi blocca, facendomi segno di parlare da solo con lui.
Jeongin si era già allontanato di suo, quindi era perfetto.
Il ragazzo inizia a parlarmi.
X: ti vedo confuso, quindi mi sembrava giusto avvisarti.-
Hyunjin:Mh?-
X:Il ragazzo con cui stai andando, è il figlio del direttore, viene ammirato da tutti.
Tutti qui vorremmo che lui scegliesse uno di noi.
Alcuni entrano apposta sperando di passare la notte con lui.-
A quelle parole rimasi pietrificato.
Ma che cosa stavano ascoltando le mie orecchie?
X: Sei stato fortunato.-
Hyunjin: Non credo proprio.-
Detto questo , andai via.
Non potevo credere che delle persone qui , fossero entrate apposta per cercare di farsi fottere da quel tipo.
Sono schifato.
In ogni caso, lo raggiungo fino ad una macchina, che deduco sia sua.
Entriamo, e lungo il tragitto nessuno spicca una singola parola.
Arriviamo da lui.
È enorme,quasi come un castello. Una villa che veramente trasuda bigliettoni.
Jeongin: Fá come se fossi a casa tua.-
Bro, se fossi a casa mia saremmo in un buco per topi.
Hyunjin: Mh okay.- dico semplicemente
Jeongin: Vorresti vedere la casa, no?-
Hyunjin: Ah? Si,va bene.-
Facciamo il giro della casa per finire poi nell'ultima stanza.
Sapevo già cosa ci fosse dentro.
Lo sapete anche voi.
Lo sappiamo tutti.
Era ovvio che avesse la camera di robe erotiche dai.
Infatti aprendo la porta si mostra subito un letto bianco matrimoniale proprio al centro della stanza, e con tutti i giochini esposti su un tavolo, anch'esso bianco. Ew.
Jeongin: Qui ci staremo un po', se permetti.- dice con tono basso
Hyunjin:ah.-
Il ragazzo di cui neanche conosco ancora il nome, inizia ad avvicinarsi a me.
Io indietreggio fino a toccare la parete del letto con le gambe.
L'altro mi spinge sul letto leggermente, e finisco con lo stendermi.
Lui sale sulle mie gambe , mettendosi a cavalcioni.
Si abbassa verso il mio collo, lasciando alcuni segni rossi a casaccio.
Poi..
STAI LEGGENDO
𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐠𝐞 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐲
Hayran Kurgu||COMPLETA|| Strip Club. Un luogo in cui, solo chi è ricco può permettersi addirittura di acquistare dei ballerini da portarsi a letto. Jeongin è ricco. Hyunjin un ballerino. Sapete già come andrà a finire? ...... Boyxboy If you don't like it, don'...