¡Come back to school!

859 58 27
                                    

6th January 2020
04:30 P.M.
-
Hyunjin's pov

Mentre addento per l'ultima volta la mela che stavo usando come merenda , mi ricordo di aver ancora alcuni compiti da svolgere entro domani.
*Pocker Face*
Corro in camera mia e rovescio tutto il contenuto del mio zaino sulla mia scrivania.
Dopo poco, inizio a dare di matto per i troppi problemi di matematica che mi ha assegnato la professoressa.
Con un po' di sacrificio e svariati crolli mentali, riesco a completare il tutto.
Chiudo finalmente i libri, posizionandoli poi nuovamente nella cartella.
Comunque, non so quanto vi interessi sapere che io abbia svolto i miei compiti. Ma anche questo fa parte della mia storia, quindi ve lo leggete uwu.
Anyway, oggi è l'ultimo giorno di vacanze.
Voglio passarlo ad oziare, e sarà proprio quello che farò.

Ore 23:56
La giornata è finita.
Domani si ricomincia.
Ahh, va bene così. In fondo, cosa posso farci? Farmi bocciare ? AHAHAHA no-
Dopo aver riflettuto un po' su come avrei passato la giornata di domani, decido di addormentarmi.

7th January 2020
06:30
Hyunjin's pov

Come in qualsiasi film o drama che si rispetti, anche io mi alzo per colpa della sveglia, tra l'altro ripetutamente presa a colpi da me.
Finalmente considero l'idea di alzarmi; e così faccio.
Mi dirigo verso il bagno, per poi uscirne vestito, pettinato e tirato a lucido, non tengo molto alla cura personale, però non so...
oggi mi andava di essere carino.
Anche se lo sono già HAHAHAHA.
Si, sono narcisista; Qualche volta º^º .
Prendo la cartella, preparata precedentemente ed esco di casa.
Mi avvio verso la scuola per poi incontrare per strada uno dei miei amici.
Alzo la mano così che mi noti.
Hyunjin: Jisung! -dico con tono leggermente alto
Jisung: HYUNJIIIN- dice con tono DECISAMENTE più alto, mentre mi corre in contro manco fosse una ragazzina in calore.
Hyunjin: ti mancavo ammettilo.-
Jisung: PFFT, ma chi ti credi di essere? HAHA-
Hyunjin: Nessuno, ma è palese che mancassi a tutti uwu.-
Jisung: Solito narcisista, e modesto.-
Hyunjin: e tu il solito sbruffone -
Jisung: Andiamo, prima che si faccia tardi o che ti prenda a botte, HAH.-
Hyunjin: SISI ,TU?-
Jisung: EDDAIII.-

Camminiamo tra le nostre solite risate mattutine , fino ad arrivare sulla soglia della classe.
Da questa mattina, tutta l'ansia che avevo è scomparsa del tutto. Menomale.
Entriamo, e prendiamo posto.
Le ore passano veloci tra una lezione e l'altra, fino ad arrivare all'ora del pranzo.
Prima di andare in terrazza , un'altro mio caro amico mi si avvicina.
Seungmin: hei Jinnie, vogliamo pranzare tutti assieme, ovviamente ci stai. No?-
Hyunjin: Certo!-
Assieme a Seungmin mi indirizzo verso il tetto per poi ritrovarci con tutti gli altri.
Ah voi ancora non li conoscete.
Vi presento i miei amici:
Lui è Han Jisung, 19 anni. Uno dei miei migliori amici uwu. È simpaticissimo , e fa spaccare dalle risate.

Invece lui è Lee Felix, anche lui ha 19 anni, può sembrare una persona, come dire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Invece lui è Lee Felix, anche lui ha 19 anni, può sembrare una persona, come dire... cattiva(?) per colpa del suo timbro di voce, ma è esattamente l'opposto.

 cattiva(?) per colpa del suo timbro di voce, ma è esattamente l'opposto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ed infine Seungmin, anche lui evidentemente ha 19 anni. Ha la personalità che è l'inverso di quella di Felix. Lui sembra dolce e tutte queste cose qui, ma è veramente stronzo HAHAHA. Anche se però rispetta tutti, e non fa differenze o paragoni tra le persone.

 Anche se però rispetta tutti, e non fa differenze o paragoni tra le persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Si.
Tutte queste foto le ho fatte io.
Sono un bravo fotografo.
Se chiedessi a loro di scattarmene qualcuna, probabilmente avrei l'autostima sotto ai piedi per colpa degli scatti che mi ritroverei HAHA.

Tornando a noi.
Ci raduniamo tutti assieme per mangiare quando improvvisamente Jisung ci pone una domanda.
Jisung: Ragazzi verreste se organizzassi una festa questo sabato?-
Seungmin: Certo, per me è okay?-
Felix: Quanta gente inviti?-
Jisung: AHH, voglio farne una enorme come le fanno in America!-
Hyunjin: Ma non siamo in America...-
Jisung: APPUNTO! Portiamo la novità in Korea-
Felix: Ahh, sei irrecuperabile.-
Hyunjin:Almeno invita gente che conosci.-
Jisung: Mh.-
Hyunjin: Jisuuuuung.- dico guardandolo male dato che ho già capito che non farà come gli è detto.
Jisung: DAI VOGLIO ARRIVARE ALMENO CENTO.- dice alzando il tono
Seungmin: CENTO PERSONE? Non ti sembra di esagerare per una semplice festa?-
Felix:Vero, poi dove la metti tutta quella gente?-
Jisung: Nel mio terrazzo uwu.-
Dopo un lungo controbattito convinciamo Jisung nel ridurre almeno alla metà , anche se ora ci odia HAHAHAAH.
Lui non l'ha detto, ma sappiamo che farà quella festa di nascosto dai genitori.
Conosciamo da molto sua madre e suo padre, sappiamo che quando l'avrebbero scoperto l'avrebbero rinchiuso in casa per settimane. Perciò abbiamo cercato di diminuire gli invitati del meno possibile.
Dopo aver trovato un'accordo, rientriamo in classe proseguendo la giornata normalmente.
Torno a casa.
Non succede niente di entusiasmante quindi non vi racconterò cos'ho fatto durante il resto della giornata , lo stesso non vi interessebbe HAHAH.
Comunque, infine sono andato palesemente a dormire.

𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐠𝐞 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐲Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora