MI PRESENTO!

1K 49 0
                                    


Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Mica, ho deciso di scrivere una storia, non solo per dare sfogo alla mia immaginazione e sperimentare la scrittura, sopratutto per imparare dai miei errori e migliorare giorno dopo giorno.
Era già da un po' che ci pensavo e credo che questo fosse il momento più adatto. Ultimamente mi sento particolarmente ispirata dalla musica, dalla lettura, da persone molto speciali e in generale da ciò che mi circonda.
Ho tantissime idee e spero di soddisfare le vostre aspettative.

Come avete potuto notare la mia è una fan fiction principalmente sui taekook, ma ho deciso di articolare la mia storia anche con un assaggio di yoonmin e forse anche namjin. Essendo la prima volta vorrei che foste critiche/critici per poter migliorare sempre di più.

Ho deciso che aggiornerò in base ai miei impegni personali e spero continuerete a seguirmi nonostante i possibili ritardi.

Spero che questa storia vi piaccia, vi faccia sorridere, piangere e vi ispiri.
Detto questo vi lascio alla lettura del prologo che pubblicherò a giorni.

___

Vorrei premettere che in questa ff è presente un riferimento non approfondito su una lieve forma di autismo. Per non approfondito non intendo l'averlo aggiunti totalmente a caso, mi sono informata e di mia iniziativa ho deciso di non affrontare argomenti troppo delicati e sopratutto non di mia competenza. Mi piacerebbe in futuro portare questo tipo di contenuti, ma lo farò solo quando mi sentirò sicura di quello che posto. Esistono forme lieve di autismo che colpiscono fin dalla giovane età che richiedono della semplice terapia e tanto sostegno familiare, ed è proprio quello a cui ho mirato. Non ho preso questo argomento alla leggera, semplicemente non ho voluto concentrarmi su questo, almeno per il momento. Vi prego di correggermi nel caso e mie ricerche non siano del tutto veritiere e vi prego di ricordare che questa è una fanfiction.

___

Grazie mille in anticipo a chi leggerà e spero vivamente che le mie parole vi trascinino in questa piccola avventura.

Un saluto da Mica.💕

A Day In The Life. [TaeKook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora