AVVISO
Ho scritto questo capitolo sulle note di questa canzone, cantata dai taekook. L'ho postata qui sopra se vi dovesse interessare e se vi facesse piacere ascoltarla. :)JUNGKOOK'S POV
3 giorni dopo
15.00 Seoul
Manca solo un'ora, un'ora e potrò essere libero.
Oggi non ho bisogno di rimanere a scuola perché ho portato avanti lo studio nel fine settimana quindi darò una ripassata stasera prima di andare a dormire. Adesso cerco di concentrarmi su quella serie di numeri e formule incisi sulla lavagna, sono molto bravo in matematica e fisica, nelle materie scientifiche in generale, sono bravo nell'informatica e riesco a manomettere alcuni sistemi, anche se non ci ho mai provato seriamente. Non vedo l'ora di uscire da qui perché ho intenzione di andare a farmi un giro in villa e perdermi nuovamente nella natura per riscoprire un po' dell'ispirazione che sento di aver perso. Ultimamente disegno molto e il pensiero cade sempre su di lui, sulle sue labbra, sul suo viso e sui suoi occhi. Dopo avergli dato il mio numero non ha provato a contattarmi, non so se esserne deluso o sollevato, dopo tutto non lo conosco neanche. È capitato di vederci a scuola, non ci siamo dilungati a parlare più di tanto, ci guardavamo, qualche sorriso e finiva lì. Oggi però ho intenzione di non pensare a questo e godermi la brezza primaverile, i fiori profumati, il tramonto e la tranquillità.I miei pensieri sono però interrotti dalla vibrazione del mio telefono. Lo prendo e cerco di nasconderlo sotto il mio banco per non farmi beccare.
Vedo un messaggio da parte di Taehyung e istintivamente sgrano gli occhi, di certo non me lo aspettavo e questo mi rende improvvisamente nervoso.Messaggio da Taehyung:
Ehi, ciao sono Taehyung...Mi chiedevo se ti andrebbe di farti un giro oggi pomeriggio.Una giro insieme? È strano che me lo chieda così su due piedi ma non ci penso due volte, le mie mani si muovono sulla tastiera e digitano la risposta, una risposta che mai mi sarei aspettato di dargli.
Messaggio a Taehyung:
Certo perché no, io in realtà sarei dovuto andare in villa, sempre se a te non dispiace...Ci saranno gli altri?La risposta non tarda ad arrivare e subito mi affretto a leggere.
Messaggio da Taehyung:
Certo la villa va più che bene. ;)
E comunque no, Jimin aveva da fare e anche Hobi.Rimango perplesso da quella risposta, mi avrà usato come scorta solo perché i suoi amici non possono uscire? Sento una strana sensazione di delusione mista a fastidio, forse mi sbaglio o forse no, decido di non pensarci.
Ci accordiamo per l'orario e alla fine ripongo il telefono nella tasca posteriore del pantalone e ritorno a concentrarmi su quella serie di numeri che ormai imbrattano l'intera lavagna.[•••]
Sono fuori ad aspettare Taehyung ormai da 5 minuti abbondanti. Chissà dove sarà finito... In quel momento esatto sento qualcuno circondare il mio collo, mi volto e il suo viso è a un millimetro dal mio. Arrossisco improvvisamente e mi allontano bruscamente lasciandolo un momento interdetto.
Mi gratto la nuca con una mano e lo saluto timidamente. Non sono abituato a questi contatti e tanto meno a stare così vicino ad una persona.
Lui mi sorride facendo finta di niente e mi saluta di rimando."Allora, andiamo? Non vedo proprio l'ora di stendermi sull'erba!" -dice guardandomi cercando nel mio sguardo approvazione. Annuisco semplicemente e ci incamminiamo.
Una volta imboccato il viale gli faccio segno di seguirmi e arriviamo così al piccolo stagno.
STAI LEGGENDO
A Day In The Life. [TaeKook]
Fanfiction[COMPLETA]~TAEKOOK Venire al mondo è di per se un esperienza dolorosa ma piena di speranza. Nascere a volte implica trovarsi in un mondo che non ci ama, in cui la vita molto spesso ci pone dinanzi a situazioni dalle quali è difficile riemergere. Il...