Ventiquattro -INCHEON pt.2

226 29 28
                                    

JIMIN'S POV

Il raggi del sole penetrano insistenti dalla finestra costringendomi ad aprire gli occhi che inevitabilmente cadono sulla figura di Yoongi accanto a me. Le sue gambe sono intrecciate alle mie e il suo braccio circonda il mio fianco, una strana sensazione pervade il mio basso ventre, faccio per girarmi, ma la sua presa aumenta.

"Rimani ancora un po' qui" –dice con la voce impastata dal sonno.

"Solo fammi girare questa posizione è un po'...scomoda."

Cerco nuovamente di girarmi, ma la sua presa ferrea ancora me lo impedisce. La mia erezione aumenta a vista d'occhio a causa della pericolosa vicinanza della sua mano a essa.

"Yoon..."

"Si Chim?" –dice facendo scendere sempre di più la sua mano.

Incastro i miei occhi nei suoi e sento la sua mano strusciarsi lentamente contro la mia intimità, mi lascio sfuggire un gemito e mugugno dal piacere che quel solo tocco riesce a procurarmi. Una scintilla di desiderio attraversa i suoi occhi e senza esitazione si avventa sulle mie labbra, le succhia, le morde e subito scende a tracciare il collo con baci caldi e umidi. Inclino la testa assecondandolo, si posiziona sopra di me facendo scontrare le nostre intimità senza smettere di succhiare e mordere ogni centimetro del mio corpo.

"Yoon..."

"Ti piace vero?" –dice infilando la mano all'interno dei boxer.

Circonda completamente la mia erezione ormai eccitata e bagnata e inizia a pompare con movimenti lenti. Lentamente con l'altra mano solleva la mia maglietta e io lo aiuto a levarmela facendo lo stesso con la sua e prendendomi del tempo per osservarlo. Lambisco il suo corpo accarezzando il suo petto, percorro i lineamenti dei suoi muscoli appena accennati fino ad arrivare al suo basso ventre. Sussulta a quel contatto e data la sua reazione continuo abbassandogli i pantaloni e a seguire i boxer. I miei occhi vengono subito catturati dalla sua erezione desiderosa di essere soddisfatta, la circondo cominciando a pompare avvicinando le mie labbra e leccando l'estremità lentamente. Sollevo lo sguardo e noto i suoi occhi chiusi e le sue labbra appena schiuse, senza indugiare un attimo di più lo inglobo e comincio a succhiare coordinando i movimenti della mano. Gemiti strozzati fuoriescono dalle sue labbra e sento la presa sui miei capelli sempre più forte. Prima che potesse raggiungere il culmine però mi allontana e mi fa stendere riposizionandosi su di me e continuando a spogliarmi.

"Non avresti dovuto farlo..." –dice in tono sensuale.

Mi limito ad osservarlo e lentamente mi lecco le labbra continuando a provocarlo. Riprende a baciarmi e a stimolare la mia erezione, scende poi a baciarmi l'interno coscia e soffia appena vicino alla mia intimità, gesto che mi fa istintivamente inarcare la schiena. Senza indugi posiziona due dita sulla mia entrata e le infila piano, inizia a muoverle dentro di me e inevitabilmente mi lascio travolgere dalla passione continuando a gemere.

"Hyung, ti voglio dentro di me."

"Come siamo impazienti." –dice con voce roca.

Senza farselo ripetere la sua erezione prende il posto delle sue dita e con forti stoccate continua ad entrare e uscire. Afferra prontamente la mia erezione riprendendo a pompare, portandomi a inarcare la schiena dal piacere mentre lui continua ad affondare dentro di me con movimenti sempre più veloci. Ogni particella del mio corpo si lascia travolgere dal piacere che solo lui riesce a procurarmi e piano sento di essere arrivato al culmine.

"Hyung sto per venire."

"A-ah anche io Chim."

Sopraffatti da quel turbino di intense emozioni ci lasciamo andare ad un lungo gemito, il calore del suo sperma mi pervade e inevitabilmente riverso il mio seme sulla sua mano. Si avvicina a me per scoccarmi un dolce bacio sulle labbra dopo di che si alza e recupera dei fazzoletti per pulirci. Una volta tolti i residui del nostro liquido seminale si distende accanto a me circondandomi in un abbraccio.

A Day In The Life. [TaeKook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora