•Consiglio di ascoltare 'I need u' al piano più avanti nel capitolo•
YOONGI'S POV
Era da un paio di giorni che Taehyung era tornato a scuola e che vedevo Jimin e Hoseok più tranquilli. Nonostante questo Jungkook era invece molto strano, credevo fosse davvero sollevato nel vederlo e nel sapere che stesse bene dato il suo eccessivo interessamento, ma vedo che continuano ad ignorarsi e non posso fare a meno di pensare che lui mi nasconda qualcosa.
Il viso di Taehyung è provato e segnato da alcuni graffi, la sua faccia è lievemente livida e in me cresce quasi un senso di protezione verso di lui. Non lo conosco e non mi va molto a genio, questo è vero, ma mi dispiace vedere la sofferenza nelle persone e di certo la mia empatia non aiuta affatto.
Non li conosciamo da molto e con loro non abbiamo stretto chissà quale amicizia, però forse dopo tutto non sono poi così male."Che ne dite di una serata tranquilla come quella dell'altra volta?" –dice Nam affianco a me –"Ho sentito che suonerà un pianista, potrebbe piacerti." –dice rivolgendosi direttamente a me questa volta.
"Non lo so, se sarà tranquilla e non ci sarà molta gente allora potrei farci un pensierino, altrimenti preferisco restare a casa." –dice Kookie.
"Per me va bene, magari se vediamo che la situazione si fa opprimente andiamo via." –dico tagliando corto.
Nam annuisce comprensivo e dopo esserci organizzati sull'orario ci salutiamo per tornare ognuno a casa propria.
Inutile dire che appena torno a casa i miei non ci sono e come sempre mi reco in camera mia.
Prendo il mio quadernino e rivedo le cose scritte l'ultima volta. Non so da dove mi siano uscite queste parole, non so ancora cosa mi abbia ispirato, o forse lo so ma non voglio ammetterlo, so solo che dopo tanto tempo sono riuscito a scrivere qualcosa, qualcosa di sensato e profondo e che sento davvero. Dopo aver riletto il mio testo, lo richiudo e mi butto sul letto per perdere un po' di tempo prima di prepararmi. Prendo il mio telefono e faccio un giro sui social, in realtà non li uso molto, li tengo lì perché sono obbligato ad avere un profilo in cui i miei si divertono a condividere tutte le loro stronzate, essendo l'unico figlio hanno bisogno di sbandierarlo ai quattro venti. Loro credono che io un giorno erediterò tutto ma si sbagliano, non ho intenzione di lavorare in quella sporca azienda. Senza pensarci due volte digito il suo nome sulla tastiera e mi intrufolo nel suo profilo. Non ho intenzione di chiedergli l'amicizia o stronzate simili, voglio solo curiosare un po'.Park Jimin :
Tutto questo è senza fine, anche se provo a fuggire..Commenti:
Kim Taehyung: Il mio ballerino preferito. 😍
Jung Hoseok: Ehi, ci sono anche io, mi offendo così..
Kim Taehyung: Ash, sei bravo anche tu Hobi, non offenderti. 😉Scorro ancora e ne trovo altre, vedo che ama postare foto in cui balla e questa cosa mi ricorda tanto quando eravamo da Hoseok e lui si muoveva in una maniera così sinuosa e particolare.
Come scordarselo...
Ha uno sguardo provocante e persuasivo, sa come far perdere la testa alle persone e le sue labbra il cui solo immaginarle sfiorare le mie, mi provoca mille brividi lungo la spina dorsale.
Mi riscuoto per un momento e cerco di togliermi quei pensieri strani dalla testa.
STAI LEGGENDO
A Day In The Life. [TaeKook]
Fanfiction[COMPLETA]~TAEKOOK Venire al mondo è di per se un esperienza dolorosa ma piena di speranza. Nascere a volte implica trovarsi in un mondo che non ci ama, in cui la vita molto spesso ci pone dinanzi a situazioni dalle quali è difficile riemergere. Il...