𝕻𝖗𝖊𝖘𝖊𝖓𝖙𝖆𝖟𝖎𝖔𝖓𝖊

18.4K 398 58
                                    

Ciao a tutti, mi chiamo Victoria ,sono una ragazza ormai del quarto anno qua ad Hogwarts. In questa scuola, fortunatamente, mi trovo abbastanza bene. Ho una migliore amica inseparabile di nome Madison, non la lascerei mai andare. Ho anche molte altre amiche importanti: una si chiama Michelle, una si chiama Natalie e l'altra si chiama Ethel. Siamo in stanza tutte e cinque insieme.

Adesso vorrei descrivermi... ho i capelli ricci, lunghi e castani, gli occhi verde smeraldo, la carnagione chiara e sono abbastanza bassa. Una cosa che adoro fare è ascoltare la musica con gli auricolari, mi perdo nel mio mondo e scaccio via tutti i pensieri che mi infastidiscono. Faccio parte della casa Serpeverde insieme a tutte le mie amiche. Vado molto fiera della mia casa.

Sono innamorata di un ragazzo che si chiama Draco Malfoy, è davvero bellissimo, ma c'è una storia dietro... Un anno fa ero ossessionata da lui, come lo sono ora d'altronde, ma eravamo molto amici, migliori amici. Un giorno, uno di quelli che sei così menefreghista che faresti di tutto, mi sono dichiarata dicendogli che ero innamorata persa di lui, dato che comunque mi dava molte attenzioni e sembrava interessato. Mi disse che non era affatto interessato e che tutte le attenzioni che mi dava erano solo per far ingelosire Pansy, la sua attuale ragazza. Da quel giorno non gli ho più parlato e attualmente non gli parlo più. A lui non frega niente di me e a me non frega niente di lui, o forse vorrei che fosse così...

(Quella nella foto è Victoria)

𝖆𝖒𝖔𝖗𝖊 𝖊 𝖔𝖉𝖎𝖔||𝕯𝖗𝖆𝖈𝖔 𝕸𝖆𝖑𝖋𝖔𝖞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora