Mi stacco subito da Christian, immagino che accadrà il peggio.
D: Potevi dirmelo prima che mi facevi le corna con quell'essere là
V: Giuro che posso spiegare.
D: Ah si eh? Spiegare cosa? Che ti stavi palesemente baciando Christian? Ti prego Victoria, risparmia il fiato... o forse dovrei chiamarti Baker, come prima?
C: La situazione si fa complicata...
V: Stai zitto tu... stai zitto. Hai rovinato tutto.. non vedi !? Il ragazzo che amo adesso pensa che io gli faccia le corna!In quel momento ho urlato fino a farmi mancare il fiato, alla fine della frase prendo un respiro e mi metto le mani sulle tempie per mantenere la calma.
C: Come darti torto, non ti crederebbe mai, io però posso consolarti e...magari diventare il tuo nuovo ragazzo...
V: Spero che tu stia scherzando
C: Sono seri-Non do neanche il tempo di finire la frase a Christian che me ne vado in lacrime, scontrandomi con Draco, che mi guarda leggermente schifato, e da quello sguardo ho capito di averlo perso, per sempre.
Rientro in camera mia, nessuno mi stava seguendo, ovviamente. Adesso voglio solo mettermi sul letto e sprofondarmi nel cuscino.
Pov's Draco
Come ha potuto tradirmi...questo non è da Victoria, non è assolutamente da Victoria. Ma purtroppo è successo.Guardo male Christian e me ne vado, non voglio stare con quello in stanza, andrò da Silente e gli dirò di spostarmi.
Nell'ufficio di Silente
D: Scusi professore, si può?
S: Certo Draco dimmi tutto
D: Potrei cambiare stanza? Ecco ci sono stati dei "litigi" tra di noi e vorrei cambiarla...
S: Purtroppo questo non è possibile, non ci sono posti liberi.
D: Come scusi?! Ehm no no... scusi... allora troveremo un'altra soluzione, arrivederci...Me ne sono andato immediatamente, come farò a stare con quei due in stanza? Sarà un inferno.
Pov's Victoria
Sento che qualcuno apre la porta improvvisamente, ma chi potrà mai essere? Draco naturalmente.D: Stanotte dormo in terra
V: Perché non fai dormire me per terra?
D: Qualche problema? Il pavimento è sempre libero
V: E Christian?
D: Non lo faccio nemmeno entrare quello
V: Devi farlo entrare, è la sua stanza... a proposito... ora dove è?
D: Non lo so e non mi interessa
V: Bene e allora buonanotte
D: BuonanotteLa mattina seguente mi sveglio, Draco è in bagno, Christian ancora non è tornato, ma dove è stato per tutto questo tempo?
D: Buongiorno
V: Adesso dovrei augurarti pure il buongiorno?
D: Non è necessario
V: Perfetto
D: Perfetto.Mi preparo per la colazione, sempre più arrabbiata di prima, esco dalla camera e vedo dei fogli attaccati alle pareti del corridoio, leggo il mio nome in lontananza, quello non promette niente di buono...mi avvicino per leggerli...
SPAZIO AUTRICE
ciao a tutti, so che il capitolo doveva uscire ieri, ma me ne sono scordata🤡, comunque alla storia, come ho detto nel capitolo precedente mancano pochi capitoli, poi ne arriverà un'altra! Se vi è piaciuta lasciate una stellina o un commento (se volete) e vi auguro una buona serata!
-virgy
STAI LEGGENDO
𝖆𝖒𝖔𝖗𝖊 𝖊 𝖔𝖉𝖎𝖔||𝕯𝖗𝖆𝖈𝖔 𝕸𝖆𝖑𝖋𝖔𝖞
FanfictionVictoria Baker è una ragazza follemente innamorata di Draco Malfoy, ma dopo un fatto che le ha travolto l'anima ha iniziato a odiarlo, restando però, sempre innamorata. E chissà come andrà a finire tra quei due...