𝕼𝖚𝖎𝖓𝖉𝖎𝖈𝖊𝖘𝖎𝖒𝖔 𝖈𝖆𝖕𝖎𝖙𝖔𝖑𝖔

6.4K 238 104
                                    

Entro in camera e...stranamente stanno parlando in modo pacifico, mi chiedo come sia possibile...

V: Ragazzi... vi hanno fatto bere qualche pozione?
D: Abbiamo deciso che non vale la pena litigare, Christian ha capito che è stato un errore starti dietro, quindi abbiamo deciso di fare pace
C: Beh, ha già detto tutto Draco
V: Mi fa piacere, quindi adesso la domanda rimane solo una... perché siete svegli alle 5?
D: Ci siamo svegliati entrambi molto presto
V: Ahh capisco...bene...adesso vado a cambiarmi in bagno

Oggi voglio andare a fare colazione con le mie amiche, ultimamente non ci siamo viste molto spesso... Arrivo in sala grande e vado subito accanto a Madi

V: Hey ragazze come state?
MA: Bene Vicky, e tu?
V: Non troppo bene...
N: Perché no? Cosa c'è che non va?
V: C'è un ragazzo che mi "corteggia" ogni giorno, e quel ragazzo è proprio...Christian...
E: Stai scherzando spero?! Raccontaci tutto!
V: In poche parole mi chiama bocconcino, mi sta sempre dietro, fa notare a Draco che è interessato per provocarlo... e inoltre ci hanno pure messo in stanza insieme!
M: Oddio... eri tu quella che dormiva stanotte in corridoio?
V: Oh mio Dio qualcuno mi ha vista, comunque sì ero io
MA: Cavolo Vicky, questo è un bel casino, devi assolutamente chiarire, vai da quel Christian e digli come stanno le cose
V: Ehm in realtà devo dirvi una cosa... sembra che Draco e Christian abbiano chiarito, ma non ne sono troppo sicura...
E: Nemmeno io ne andrei così convinta, vai da lui e spiega come stanno le cose, la tua storia con Draco...
V: Certo, dopo le lezioni andrò da lui e gli parlerò.
N: Va bene dai, adesso mangiamo che altrimenti il cibo si fredda.

Dopo le lezioni
Erano le 17 in punto, appena finita la lezione sono andata da Christian, anche se Draco ci guardava malissimo...

V: Hey Christian, ti va di parlare in privato, adesso, nei bagni?
C: Beh ci sono i bagni per maschi e quelli per femmine... non possiamo andare nei bagni a parlare
V: È uguale, vengo io nel bagno dei maschi cercando di non essere beccata okay? Adesso andiamo
C: Va bene...

Arrivati nei bagni spero di non essere scoperta da nessuno, io e Christian ci mettiamo in un angolo e discutiamo.

V: Ti ho cercato perché non sono sicura che tu e Draco abbiate fatto pace, quindi volevo mettere in chiaro le cose... io e Draco siamo fidanzati da tanto tempo, quindi non vogliamo interrompere la nostra relazione, per questo ti chiedo di starmi lontano per non avere altri problemi, grazie.
C: Ma cosa dici? Ho detto che io e Draco abbiamo chiarito, ah e poi... non ti ho ancora chiesto scusa... come potrei fare per scusarmi... ah si! Ho un'idea...

Christian si avvicina a me, io mi allontano ma non ci riesco, le sue labbra toccano le mie, involontariamente, non ha intenzione di staccarsi, oh mio Dio che orrore, forse è meglio che mi stacchi io... prima che potessi staccarmi però arriva qualcuno che ci fissa... io non capisco chi sia... ODDIO, È DRACO!!!!

SPAZIO AUTRICE
ehilà come state? sono riuscita a finire un capitolo in due giorni :), per la fine della storia non mancano molti capitoli, ma ho già in mente la prossima... spoiler: the 100 eheh ;) comunque se vi è piaciuto lasciate una stellina e un commento, mi farebbe molto piacere <3
-virgy

𝖆𝖒𝖔𝖗𝖊 𝖊 𝖔𝖉𝖎𝖔||𝕯𝖗𝖆𝖈𝖔 𝕸𝖆𝖑𝖋𝖔𝖞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora