𝕾𝖊𝖈𝖔𝖓𝖉𝖔 𝖈𝖆𝖕𝖎𝖙𝖔𝖑𝖔

10.1K 323 35
                                    

A Hogwarts...
La sera stessa della partenza siamo arrivati a Hogwarts, come ogni anno i primini sono stati smistati nelle proprie case e i prefetti li hanno accompagnati nelle loro stanze. Ovviamente io sono qua con le mie migliori amiche, nella nostra stanza, stanotte abbiamo deciso di fare un pigiama party tra noi cinque. L'idea non sembra essere male.

Durante la notte....
[V=Victoria, MA=Madison, M=Michelle, N=Natalie, E=Ethel]

V: Ragazze, sono le 00:00, possiamo iniziare il pigiama party!
N: E se andassimo a prendere del cibo di nascosto nella sala grande?
MA: Sai che non si può uscire a quest'ora. Poi da quando c'è del cibo in sala grande durante la notte?
N: Non saprei, magari ce lo nascondono.
E: Invece di blaterare che ne dite se mangiassimo le caramelle che ho portato stamattina da casa?
M: Non sembra una brutta idea.
V: Bene, e allora mangiamo!

Verso le 01:30 alcune di noi iniziano a prendere sonno, ma questo non impedirà sicuramente il termine del pigiama party.

M: Ragazze, io inizio ad avere un leggero sonno...
N: Michi, giuro che se ti addormenti ti tiro uno schiaffo.
M: No tranquilla, cercherò di resistere, voglio passare questa nottata insieme a voi.
E: Anche io ho un pochino di sonno, ma farò come Michi.
N: Brave, così si fa.
V: Ragazze che facciamo? Questa stanza è un pochino noiosa
MA: Sì hai ragione, non possiamo neanche alzare la voce perché tutti dormono...
MA: Infatti, qualcuno ha un'idea su cosa fare?
E: Che ne dite se ci creiamo degli outfit?
V: Bella idea Ethel! Dai iniziamo
E: Inizio io! Vorrei mettermi... una felpa rosa abbastanza corta e dei jeans strappati sul ginocchio. Ah e poi delle scarpe bianche, abbastanza semplice.

V: Io vorrei mettermi una maglia nera scoperta sulle spalle, dei jeans corti e... alle scarpe penserò domani, non ne ho idea.

MA: Io voglio mettermi una maglia bianca dentro dei Jeans neri strappati sul ginocchio e come scarpe ne scelgo un paio che si abbinino al tutto.

M: io invece voglio metter-

Improvvisamente sentiamo qualcuno bussare alla
porta.

N: Oddio...chi è adesso?
E: Ho paura che siano i professori, forse abbiamo fatto troppo baccano, tra l'altro sono le 02:15...
V: Ragazze, apro io, voi fate finta di dormire, mi raccomando non fatevi scoprire!
*tutte insieme*: okay!

Mentre vado ad aprire la porta mi ritrovo davanti qualcuno di inaspettato...

SPAZIO AUTRICE
hey ragazzi! i visualizzatori stanno aumentando! sto cercando di essere più arriva possibile anche avendo le lezioni virtuali e molti compiti. secondo voi cosa succederà dopo? ah è una domanda: qual è la ragazza che preferite di più per ora?
fatemelo sapere.
ciauuu

𝖆𝖒𝖔𝖗𝖊 𝖊 𝖔𝖉𝖎𝖔||𝕯𝖗𝖆𝖈𝖔 𝕸𝖆𝖑𝖋𝖔𝖞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora