La persona che mi ferma è Pansy Parkinson.
Sono molto stranita... naturalmente mi aspetto la solita ramanzina perché ho guardato Draco anche se si sono lasciati.V: Che vuoi, Parkinson?
PA: Scusami...Cosa...?! La Parkinson si era appena scusata? E per cosa poi? Ah si, lo so. Perché in questi quattro anni, quasi cinque, mi aveva sempre provocata. Vabbè provo comunque a chiederle perché si sta scusando...
V: Perché queste inaspettate scuse?
PA: E me lo chiedi? Beh per tutto, per averti provocata questi anni e per averti tirato quello schiaffo...
V: Ti hanno pagata vero?
PA: Di sicuro non mi farei dare dei soldi per parlare con una persona che odio, sono veramente dispiaciuta, è che in questo momento tutte le mie "amiche" non mi stanno accanto, non ho un sostegno morale.
V: Quindi quando ti avrò consolata e tutto mi lascerai andare e ricomincerai a provocarmi, Pansy?
PA: No, Victoria. Voglio semplicemente essere tua amica. So cosa è successo tra Draco e Michelle...
V: Come lo fai a sapere?
PA: Ero lì in quel momento, forse non mi hai vista
V: Va bene okay, siamo amiche ora, dove ti siedi?
PA: Mi siedo qua, con le altre, vuoi venire?
V: CertamenteIn qualche modo, Pansy mi aveva "conquistata". Volevo essere sua amica. Forse per stare lontana da Michelle e dalle altre, anche se non mi avevano fatto nulla. Ovviamente continuerò a parlarci e a stare con loro, il problema è solo Michelle. E pensare che ci dovrò dormire tutte le notti...
Arrivate al tavolo mi sistemo accanto ad altre ragazze Serpeverde che sinceramente avevo incrociato solo qualche volta, avevano una faccia abbastanza antipatica ma spero che non sia così anche con il carattere.
[MI= Millicent, I=Isabel J=Jasmine]MI: Piacere, sono Millicent
I: Piacere, io sono Isabel
J: Invece io mi chiamo Jasmine, piacere
V: Piacere mio, io mi chiamo Victoria
PA: Beh come ho detto sono tutte molto simpatiche no?
V: Pansy, le devo ancora conoscere
PA: Giusto, dai ragazze, lei sarà nuova in questo gruppo, integriamola.Sinceramente io avevo già un gruppo, ma dopo tutto quello che ha fatto Michelle non ne volevo più avere a che fare. Come ho già detto continuerò a parlare con le altre, soprattutto con Madison, ma ho bisogno di un distacco.
I: Dato che siamo solo in quattro nella nostra stanza, che dici se da stanotte vuoi dormire nella nostra?
V: Per me non ci sono problemi ma... non so se si può
PA: Vieni con me, andiamo a chiederlo alla McgranittNel mentre che andiamo veniamo fermate da qualcuno...
D: La Parkinson e la Baker sono amiche? Wow, una cosa più inaspettata non poteva capitare vero?
V: Zitto Malfoy, continua a mangiare i tuoi pancakes e non venire a rompere a noi, grazie.Dopodiché Malfoy non dice niente e fa il suo solito ghigno fastidioso, noi raggiungiamo la Mcgranitt
PA: Professoressa Mcgranitt, volevamo chiederle una cosa importante
MC: Mi dica, signorina
PA: Victoria ha avuto una lite con una compagna di stanza, si potrebbe fare uno strappo alla regola e farla traslocare nella nostra?
MC: In realtà avevo pensato ad un altra cosa riguardo alle stanze... purtroppo non possiamo dire niente su questo progetto, dico solo che la signorina Victoria sarebbe costretta a traslocare di nuovo tra qualche settimana, d'altronde come tutti gli studenti di Hogwarts
V: Okay, grazie lo stesso...Sinceramente non ho capito nulla di quello che volesse dire la Mcgranitt...
PA: Tu ci hai capito qualcosa su quello che ha detto?
V: Purtroppo no, adesso dovremo stare con la suspence per non so quante settimane
PA: Già esatto, vabbè torniamo al tavolo che è meglioPov's Madison
Sono colpita, ho paura che Vicky mi stia rimpiazzando con Pansy... ma poi perché con Pansy, non erano in "lite"? Ovviamente tutte ne stanno parlando tranne Michelle.N: Ragazze, avete visto Victoria e il gruppo di Pansy?
E: Si... non è che ci vuole abbandonare?
MA: Non credo, secondo me è per quello che è successo, Michelle... Perché lo hai fatto?
M: Mi sono lasciata andare...
N: Questo non è un buon motivo per tradire la fiducia di una tua amica
E: Concordo pienamente con Natalie
MA: Pure io
M: Quindi? Adesso volete lasciarmi andare per un bacio, vero?
MA: No non è che ti vogliamo lasciare andare ma-
M: No anzi me ne vado io da sola tanto so che non sono gradita
E: Ha fatto tutto da sola...
M: Che hai detto?
E: Niente, lascia stare
M: Okay bene, troverò un altro posto libero qua nel tavolo, e spero tanto che un giorno a Silente e agli altri professori venga in mente di cambiare le stanzeMichelle non ne voleva più sapere di noi, forse da una parte è meglio ma abbiamo perso una di noi...
Spazio autrice
heyyy, come state? finalmente è uscito un nuovo capitolo❤️. ve lo aspettavate da Pansy? scrivetelo nei commenti☺️❤️
STAI LEGGENDO
𝖆𝖒𝖔𝖗𝖊 𝖊 𝖔𝖉𝖎𝖔||𝕯𝖗𝖆𝖈𝖔 𝕸𝖆𝖑𝖋𝖔𝖞
FanfictionVictoria Baker è una ragazza follemente innamorata di Draco Malfoy, ma dopo un fatto che le ha travolto l'anima ha iniziato a odiarlo, restando però, sempre innamorata. E chissà come andrà a finire tra quei due...