𝕻𝖗𝖎𝖒𝖔 𝖈𝖆𝖕𝖎𝖙𝖔𝖑𝖔

11.1K 340 130
                                    


Sono in treno per iniziare il mio quinto anno ad Hogwarts. Ho già salutato le mie migliori amiche, poi nessun altro, nemmeno Draco. Adesso stiamo parlando di "gossip" sugli studenti di Hogwarts.

"Comunque ragazze, qua di ragazzi carini ce ne sono veramente molti!" Disse Michelle.
Michelle era una ragazza molto aperta con tutti e anche molto carina. Ha i capelli lisci, lunghi e biondo cenere; gli occhi tra il verde e l'azzurro ed è abbastanza alta e magra.
"Ad esempio...!?" Aggiunse Madison. Lei è la mia migliore amica. Ha i capelli marrone scuro lunghi fin sotto le spalle, lisci; ha gli occhi tra un marrone e un verde ed è alta e magra quanto me.
"Ad esempio Cedric!!! Vi ho detto che è la mia crush da 2 anni no?" Esclamò Natalie.
"Si, ci stai tartassando con questa storia da due anni" Risposi io, sorridendo. Natalie è una ragazza molto ironica e divertente, ha i capelli ricci, corti e marrone scuro. È alta e magra ed ha gli occhi marroni. Una ragazza di cui ci si può fidare.
"Beh devo ammettere che Cedric è molto carino però appartiene a Natalie, non fraintendetemi" disse Michelle
"Esatto" rispose Natalie, ridendo.
"A me invece non piace nessuno..." disse Ethel. Lei è la più timida del gruppo. Ha i capelli neri, lisci e lunghi e porta sempre una coda bassa. Ha la carnagione più chiara di noi ed ha gli occhi neri e grandi, quando la guardò sembra di perdermi là dentro. È bassa e magra. Anche se è timida è molto simpatica ed anche una bella ragazza.
"Vicky... guarda Draco e Pansy..." mi sussurrò all'orecchio Madison.
"Sto guardando... " risposi io. Pansy era sulle gambe di Draco e si stavano baciando. Madison non mi disse più nulla ma fece una faccia abbastanza allarmata. Appena finiscono di baciarsi Draco mi guarda... Madison mi tira una gomitata sul braccio, io la guardo e lei ricambia con uno sguardo sta volta perplesso, come il mio in quel momento. Natalie mi guarda e mi dice: "Vicky...Draco ti sta guardando... forse si è accorto che lo stavi fissando"
"Esatto, Vicky io avrei paura" dice scherzosa Michelle. Ethel esclama: "Beh di sicuro sei più carina tu di quella là". Ia ringrazio e arrossisco leggermente.

Pov's Draco
"Vedo che Victoria mi fissa... sinceramente non capisco il perché, ormai per quella cosa è passato un anno" penso.
Pansy mi guarda e mi dice in modo fastidioso: "Hey tesoro, a cosa stai pensando? E sopratutto... perché stai guardando Victoria?? "La stavo guardando perché mi sono accorto che mi stava fissando" rispondo. Vedo lei che si alza in modo frettoloso e va verso Victoria...non dirmi che lo sta facendo davvero. Pansy va da Victoria e le urla contro dicendo: "Scusa, vorrei sapere perché stai fissando il mio ragazzo." Lei risponde: "Cara, mi ha fissato prima lui, e poi qual è il problema? Mica lo sto baciando." "Il problema c'è, è il mio ragazzo e non devi azzardarti nemmeno a guardarlo" risponde Pansy. "Tesoro è meglio che adesso vai, il tuo amato ragazzo ti sta aspettando" dice Victoria, "Ma come ti permetti!? Beh io me ne vado solo perché non voglio stare con voi ochette" "Scusa..?" Dice Madison "Dai su lasciala stare, non capirebbe" risponde Natalie. Stava per scoppiare una rissa ma fortunatamente arriva un ragazzo del quinto anno, stranamente grifondoro e separa Pansy dal gruppo di Victoria. Pansy torna da me infuriata e mi urla contro: "Me la pagheranno!" "Si okay...come vuoi" rispondo io. "Ti amo!!!" Mi dice lei "Ti amo anche io". A volte è antipatica ma in fondo la amo.
Il viaggio sara ancora lungo...

SPAZIO AUTRICE
hey ragazzi! come state?
spero che la storia vi stia piacendo, e spero anche di avere nuovi lettori, prossimamente.
scrivetemi nei commenti cosa vi aspettate che succeda nel prossimo capitolo, oppure scrivetemi semplicemente cosa ne pensate di questo primo capitolo. adesso devo andare a scrivere i prossimi capitoli. un abbraccio!
-Virgy

𝖆𝖒𝖔𝖗𝖊 𝖊 𝖔𝖉𝖎𝖔||𝕯𝖗𝖆𝖈𝖔 𝕸𝖆𝖑𝖋𝖔𝖞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora