Il giorno seguente mi sono svegliata con la luna storta, la sera prima io e Draco non ci siamo parlati, novità, e Christian ovviamente è sempre in infermeria, fortunatamente.
Sento bussare alla porta, Draco ancora dorme, vado ad aprire io allora...
C:Hey Vicky ti sono mancato?
V: Oddio, sei tu... ma non eri in infermeria?
C: Nah sono tornato
V: Oh mio dio...Draco dorme, vedi di non svegliarlo idiota
C: Non spreco nemmeno il mio tempo a cercare di infastidirlo
V: Perché non ammetti che sei stato tu a baciarmi?
C: Semplicemente perché non voglio
V: Sei proprio uno stronzo Christian, fattelo dire
C: Sarò anche uno stronzo, ma intanto il tuo ragazzo ti ha lasciata senza un motivo sensatoRimango zitta, in fondo aveva ragione, il mio ragazzo non mi crede... me ne farò una ragione, ormai quello che è fatto è fatto, non ci parleremo mai più.
Scendo da sola per fare colazione, mi isolo da una parte senza nessuno, non volevo parlare. Improvvisamente arriva Pansy.
PA: Ciao Vicky, tutto bene?
V: Non proprio... come sai Draco mi ha lasciata...
PA: Non abbatterti per un ragazzo che non ti merita, non meritava nemmeno me, ci sono passata anche io... una cosa che tu consiglio è quella di andare avanti, non fartene un problema, qualcuno che ti meriterà prima o poi arriverà.
V: Grazie mille Pansy
PA: Di niente, adesso vado dalle mie amiche, quando vuoi venire noi ci siamo.
V: Allora ciao!Inizio a mangiare, ma Christian mi viene incontro, cosa vuole ancora quel parassita da me?
C: Ah non ti ho detto che oggi me ne torno nella mia scuola perché qua non mi trovo bene
V: Ah okay... quando te ne vai?
C: Stasera, beh mi mancherai
V: Beh a me no, arrivederci Christian, ci vediamo a lezioneSe ne va senza dire nulla, quello che gli ho detto è quello che si meritava, dopo aver distrutto il mio cuore. Stranamente Draco oggi non scende a colazione, forse dorme...non so... magari non aveva fame e verrà a lezione.
Dopo colazione vado in corridoio per subirmi due ore di pozioni, beh non posso desiderare di meglio. A un certo punto qualcuno qualcuno mi tocca la spalla, io mi giro e... era Draco...
D: Vic, io ti amo.
Mi prende e mi bacia, non potevo desiderare di meglio in quel momento, tutti ci stavano guardando, comprese le mie migliori amiche.
V: A- anche io ti amo
D: Io ti credo, ti ho sempre creduta in fondo, ma sono uno stupido, non te l'ho detto prima, sapevo che non mi avresti mai rimpiazzato, tu sei la ragazza che ho sempre desiderato, sempre, da quando ti ho conosciuta.
V: Anche tu Draco, sei il ragazzo perfetto che tutti vorrebbero, anche se sei solo mio.
D: Questo è sicuro, tra amore ed odio non ci lasceremo mai.
V: Questo è sicuro.Il giorno più bello della mia vita si è appena avverato, non potevo chiedere di meglio, io amo Draco Malfoy.
SPAZIO AUTRICE
ciao ragaaa come state?? la storia è quasi finita, manca il capitolo venti :( lo pubblicherò subito dopo questo capitolo per non farvi aspettare <3
-virgy
STAI LEGGENDO
𝖆𝖒𝖔𝖗𝖊 𝖊 𝖔𝖉𝖎𝖔||𝕯𝖗𝖆𝖈𝖔 𝕸𝖆𝖑𝖋𝖔𝖞
FanfictionVictoria Baker è una ragazza follemente innamorata di Draco Malfoy, ma dopo un fatto che le ha travolto l'anima ha iniziato a odiarlo, restando però, sempre innamorata. E chissà come andrà a finire tra quei due...