𝖀𝖓𝖉𝖎𝖈𝖊𝖘𝖎𝖒𝖔 𝖈𝖆𝖕𝖎𝖙𝖔𝖑𝖔

8.3K 316 247
                                    

Mi alzo di colpo, controllo la sveglia e sono le 5:15 del mattino. Il sole inizia a filtrare dalla finestra. Cavolo, ho dormito pochissimo stanotte, mi sono addormentata alle 4:20 dopo quel sogno, e mi sono svegliata solo adesso.

Draco ancora dorme come un ghiro, non ho voglia di svegliarlo, è così carino quando dorme... da quando abbiamo cambiato le stanze è molto diverso, sembra più amichevole, spero che voglia davvero cambiare... Ho paura per la misteriosa ragazza di cui abbiamo parlato ieri sera, sembra che gli piaccia Jasmine, sono un sacco spaventata ma cerco di non farlo notare.

Ne approfitto per farmi una doccia e scegliere l'outfit per oggi. Voglio mettermi una camicia a quadri verdi e bianchi con una semplice maglia bianca sotto. Poi scelgo dei jeans strappati sul ginocchio e delle scarpe bianche, quelle che mi hanno regalato per Natale i miei genitori, mi mancano così tanto... decido anche di legarmi i capelli con un gommino nero, anche se non me li lego spesso.

Dopo aver finito la doccia e essermi cambiata e truccata sono le 6:30. Dobbiamo essere in sala grande alle 8, la sveglia di entrambi dovrebbe suonare alle 6:50 quindi ho venti minuti per ascoltare un po' di musica dal mio mp3, stranamente color verde.

Come genere di musica mi piace tutto, soprattutto quella inglese ed italiana, ma preferisco quella inglese, la trovo più affascinante.

Sono le 6:50, la sveglia è suonata ma Draco non si muove di un millimetro, mi sa che devo andarlo a svegliare io... ahh che imbarazzo.

V: Draco svegliati per favore, sono quasi le sette!
V: Draco, ci sei? Non è che sei morto?
V: Hey là! Non è che parlo col muro io eh
V: Mi farai fare tardi così!!
V: E va bene, me ne andrò da sola
D: Eccomi eccomi, sono sveglio...
V: Finalmente, pensavo fossi morto, muoviti adesso
D: Ma dai dobbiamo scendere alle otto non rompere...
V: Dobbiamo?
D: Sai, non si sa mai che ti perdi da sola
V: La tua simpatia non ha limite eh
D: lo so, lo so, grazie
D: Ma che carina questa giacchettina
V: Mi prendi in giro?
D: Secondi te mi può stare?
V: Ma se sei il doppio di me... dai alzati invece di fare lo scemo
D: Mi alzo solo perché ho voglia

Una volta che Draco era pronto siamo andati alla sala grande noi due, ecco... insieme... non abbiamo nemmeno salito le scale uno dalla parte opposta dell'altro, in questo momento stiamo ancora salendo, tremo dall'ansia, spero che non si noti...

D: Va tutto bene?
V: E tu da quando ti preoccupi?
D: Ti ho solo fatto una semplice domanda, sembra che tu stia tremando, hai freddo?
V: Draco... tutto bene?
D: Mai stato meglio, perché?
V: Lascia stare, comunque si sto bene...
D: Ah perfetto

Draco che si preoccupa per me?! Wow! Veramente una cosa insolita

Una volta arrivati in sala grande ci salutiamo e raggiungiamo i nostri amici

D: Beh allora ci becchiamo!
V: Ma se siamo nella stessa classe...
D: Ah giusto, allora a dopo
V: A dopo...

Che strano, Draco si comporta bene con me, ho proprio bisogno di parlare con Madison oggi...

V: Hey Madi...
MA: Vicky... è tutto okay?
E: Sei pallida... ti senti bene?
M: Ti ha fatto qualcosa Draco?
N: Oh mio Dio lo sapevo, quell'idiota di un Malfoy
V: No no no ragazze, sto bene, il problema è ben diverso... il punto è che Draco si comporta fin troppo bene con me...
MA: Oddio che strano, ma allo stesso tempo è una cosa positiva!
E: Esatto!!
V: Se ho qualche problema ve lo dico, ok?
N: Okay okay...

Dopo la colazione sono andata alle lezioni, noiose come sempre, Draco mi guardava spesso, ho paura che io... no, non potrei mai piacergli, mai...

Dopo le lezioni mi ferma Blaise Zabini... strano no?

𝖆𝖒𝖔𝖗𝖊 𝖊 𝖔𝖉𝖎𝖔||𝕯𝖗𝖆𝖈𝖔 𝕸𝖆𝖑𝖋𝖔𝖞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora