Pov's Victoria
La mattina dopo quello strano fatto avevo la lezione di trasfigurazione. Ovviamente la sera prima ho detto tutto alle mie amiche e mi hanno praticamente fatto un interrogatorio, tranne Michelle che stava leggendo un libro indifferente a tutto questo. Quella ragazza è molto strana... stranamente mi sono svegliata abbastanza "allegra", speriamo che questa allegria si mantenga durante la giornata. Adesso sto scendendo insieme a Madison, noi due da sole, dato che abbiamo fatto ritardo.MA: Vicky, muovi quelle gambe! Siamo già in ritardo di cinque minuti!
V: Sappi che io mi muovo, ma lo faccio solo per te, dato che trasfigurazione non è una materia che mi fa impazzire, e come se non bastasse sono accanto a Malfoy
MA: Beh almeno ti ha difesa ieri sera e poi ti piace no?
V: Si okay fantastico adesso muoviamociUna volta arrivate in classe, naturalmente, ci siamo beccate la sgridata dalla Mcgranitt
MC: Victoria e Madison! Ritardo di sette minuti! Non è la prima volta ragazze! Meno sette punti a Serpeverde!
V *sussurrando*: ecco, lo sapevo...
MA: Vabbè dai prendiamo posto...
MC: Bene ragazzi, oggi impareremo l'incantesimo Avifors, ovvero l'incantesimo per trasfigurare gli oggetti in uccelli. L'oggetto in questione sarà una penna. Ah e vi farò lavorare a coppia-
V: Ci mancava solo questo ora
MC: Ha detto qualcosa signorina Baker?
V: No no niente
MC: Okay bene, prendete le bacchette ed esercitatevi.A me ovviamente toccava stare in coppia con Draco, faccio prima ad ammazzarmi.
D: Tu fai io guardo, okay?
V: No caro, tu mi aiuti.
D: È il minimo che dovresti fare dopo ieri sera
V: Malfoy, mi hai "salvata" da una stupida ragazzina che voleva tirarmi due schiaffi sulle guance, non mi hai salvato la vita.
D: Ma guarda che maleducata, e va bene farò io ma solo perché mi va e non perché me lo hai detto tu, okay?
V: Si come ti pare. Ora prendi la penna e prova.
D: Bene... ehm... ok, prendo la penna e... AVIFORD!La penna di Malfoy è scoppiata e tutto l'inchiostro gli è finito in faccia. Non ho fatto altro che ridere per 2 minuti senza fermarmi
D: Baker, smetti subito di ridere e aiutami a pulirmi.
V: Sei proprio scemo! Dovevi dire Avifors non Aviford!
D: Si okay adesso aiutami a pulirmi la faccia dato che pure le mie mani sono piene di inchiostro
V: E va bene...Prendo un po' di fazzoletti e pulisco la faccia di Malfoy. Okay devo ammettere che è la cosa più bella che mi sia capitata stamattina. No Victoria ma cosa stai dicendo? Tu non sei più in fissa con lui, no? Beh almeno così credevo...
D: Hai finito?
V: No, l'inchiostro non va via, devi andare a lavarti la faccia
MC: Ragazzi laggiù in fondo!! Che succede?! Draco vai immediatamente a lavarti la faccia.
D: Sarei andato anche senza ordini
MC: Malfoy, non si rivolga così!Draco è uscito senza dire nulla e io ho continuato l'incantesimo, ovviamente riuscendoci. Dopo la lezione siamo andati a pranzo, durante il corso della giornata non è successo niente di che. Adesso è nuovamente sera e dobbiamo rientrare nelle camere perché altrimenti inizia il coprifuoco. Mentre raggiungo i sotterranei vedo qualcosa che avrei preferito non vedere, sinceramente. Vedo Michelle che bacia Draco. Lei, una delle mie migliori amiche che bacia la mia cotta da più di un anno? Si, l'ho detto. La mia cotta. Io amo Draco Malfoy. Adesso invece una ragazza che non ha nulla in più di me, lo sta baciando. Per Salazar! Perché non ho fatto qualcosa prima? Lo so io perché. Tu Victoria non sei degna di stare tra i Serpeverde. Non dovresti nemmeno essere a Hogwarts in questo momento. Dovresti essere nel mondo dei babbani. Adesso non mi resta altro che piangere. Corro in bagno sorpassandoli senza nemmeno guardarli negli occhi. Stanotte avrei dormito nei bagni. Non voglio stare in camera con una come Michelle.
Pov's Madison
Sono preoccupata per Victoria... ma che fine ha fatto? Tutte sono preoccupate! Devo andare a cercarla anche se è coprifuoco. Cavolo, in questi casi ci vorrebbe il mantello dell'invisibilità che ovviamente non ho. Vabbè vado a cercarla, prendo una lanterna e mi avvio.La prima cosa che mi viene in mente è il bagno. Lei va sempre là quando è triste.
Appena raggiunto il bagno, miracolosamente senza essere scoperta, la vedo. È lì che piange rannicchiata in un angolo, sola.
MA: Vicky, sei tu?
V: Si... mi meraviglia il fatto che nessuno è venuto a cercarmi a parte te, Madi.
MA: Io ci sarò sempre per te, comunque anche le altre si sono preoccupate, solo che sono scesa io da sola per evitare di essere viste.
V: Se lo dici tu...
MA: Adesso mi racconti tutto.
V: Si beh non c'è niente da raccontare, Michelle ha baciato Draco.
MA: Lo sapevo! Quella falsa, bastarda...
V: Io non ho intenzione di tornare in quella stanza, non voglio più parlare né con Michelle né con Draco, mai più!
MA: Sono sicura che tutto si risolverà
V: Non è vero...
MA: E va bene, ma adesso non possiamo stare qua, senti, che ne dici se andiamo e tu non parli più con lei e non la guardi? Ah e asciugati quelle lacrime, fingiti felice, Michelle non ne passerà indifferente fidati.Pov's Victoria
Corro ad abbracciare Madison, è troppo importante per me. Insieme ci avviamo nella nostra camera. Appena entro vengo sommersa dalle loro domande, tranne Michelle ovviamente, che stava dormendo, almeno sembrava. Ho raccontato tutto anche se era presente Michelle. Ovviamente tutte mi hanno consolata come meritavo. Dopo essermi calmata un pochino sono andata a letto. Che giornata orrenda...La mattina dopo Michelle non si azzarda nemmeno a parlarmi. Neanche delle scuse. Andiamo a colazione, però io ci vado da sola, non voglio persone in mezzo in questo momento. Dopo essere entrata in sala grande vengo fermata da qualcuno...
SPAZIO AUTRICE
ciao a tutti, in occasione di Pasqua sono tornata con un nuovo capitolo! quindi, buona Pasqua a tutti.🐣❤️
STAI LEGGENDO
𝖆𝖒𝖔𝖗𝖊 𝖊 𝖔𝖉𝖎𝖔||𝕯𝖗𝖆𝖈𝖔 𝕸𝖆𝖑𝖋𝖔𝖞
FanfictionVictoria Baker è una ragazza follemente innamorata di Draco Malfoy, ma dopo un fatto che le ha travolto l'anima ha iniziato a odiarlo, restando però, sempre innamorata. E chissà come andrà a finire tra quei due...