𝕯𝖊𝖈𝖎𝖒𝖔 𝕮𝖆𝖕𝖎𝖙𝖔𝖑𝖔

8K 303 179
                                    

Dopo le vacanze di Natale...

Devo dire che queste vacanze sono passate molto velocemente, per Natale ho trovato sotto l'albero una collana con uno smeraldo verde come ciondolo, delle scarpe nuove e degli orecchini con dei serpenti sopra, fantastico no? Invece dal resto dei parenti soldi e vestiti, nient'altro.

Appena torno ad Hogwarts nella mia stanza trovo tutte le mie "amiche" compresa Madison... tutte mi guardano male compresa lei, la mia migliore amica, o forse ex migliore amica. Mi metto a sedere sul mio letto e accenno un saluta con la mano e un mezzo sorrisetto. A un certo punto Madison mi salta addosso e mi abbraccia.

MA: Non ci posso stare senza di te, scusa se non ti ho voluto credere, è che sono solo gelosa se stai con le altre ma tranquilla, mi tratterrò le prossime volte, mi perdoni?
V: Ma io come posso non perdonarti?
*ci abbracciamo*
MA: Mi sei mancata
V: Anche tu, troppo
N: Heeeeey anche noi vogliamo un'abbraccio da tutte e due eh
V: Ma certo dai venite qui tutte
E: Mi siete mancate troppo ragazze

Sinceramente mi dispiaceva vedere Michelle in disparte, volevo perdonarla, ma prima avrebbe dovuto porgermi delle scuse

M: Ragazze, qua l'unica che si deve davvero scusare sono io. Mi piaceva da impazzire Draco Malfoy in quel periodo, adesso posso giurare che non mi piace più. Ero disperata, so che avrei fatto una cosa sbagliata, so di essermi comportata da amica falsa ma giuro che se riaccadrà una cosa del genere potete cacciarmi dal gruppo, potete mettermi addirittura le mani addosso, cosa che non permetterei di fare a nessuno. Adesso, Victoria, mi rivolgo a te. È a te che devo le mie più profonde scusa, ti posso giurare che Draco non prova niente per me. Ha detto che trova carina un'altra ragazza di cui non vuole rivelare l'identità, forse potresti essere tu!
V: Non sono solita a perdonare, ma questa volta le tue parole mi hanno convinta, ti perdono Michi! Dai vieni a sedere qua con noi!

Dopo queste confessioni andiamo in sala grande, saluto Pansy e le altre ma mi siedo con le mie amiche di sempre, ho detto loro che d'ora in poi farò un giorno a sedere con loro e un giorno con Pansy e le altre. Adesso Silente vuole annunciare quel messaggio che di cui aveva parlato prima della vacanza di Natale, quello del cambio delle stanze, vediamo un po'...

S: Bentornati ragazzi, adesso vi parlerò del cambio delle stanze. Sul bigliettino che troverete sul vostro piatto comparirà il numero della vostra stanza, beh, buona fortuna!

M: Il mio è 47!
MA: Il mio 26!
E: Il mio 38!
N: Il mio 13!
V: Il mio 4, uno dei più vicini!
MA: Vicky, ma tu con chi sei?
V: Indovina un po'...
MA: No, non mi dire che è ciò che penso!
N: Draco Malfoy?!
V: Eh già...
E: Beh fortunata te!
M: È la tua cotta, casomai anche lui si innamorerà di te!
V: ma non dire sciocchezze dai è impossibile!
M: Beh io non ne sarei così sicura...
S: Adesso raggiungete le vostre stanze e preparatevi per la prossima lezione!

Mi separo dalle mie amiche e vado nella mia stanza, la stanza numero quattro. Raggiunti i sotterranei mi precipito in stanza senza bussare e trovo Draco senza camicia che si sta cambiando...

D: Baker cosa ci fai qua?!
V: È la mia stanza cretino
D: Già vero... ehm... la prossima volta bussa okay?
V: No
D: Mh, come ti pare... ma vuoi entrare o no?
V: Beh si giusto
D: Tu e Michelle avete fatto pace eh?
V: Ma cosa ti importa, e soprattutto, come lo fai a sapere?
D: Dai è ovvio, lei mi ha baciata e tu da gelosetta te ne sei andata col broncio, pensi che io sia stupido?
V: Si, lo penso e lo confermo. Ah, poi mi ha detto pure che ti piace una ragazza, chi è la sfortunata caro?
D: Non sono affari tuoi Baker

Vedo che arrossisce un po'... oddio... e se fossi io? No Victoria, no. Non farti questi film mentali inutili.

V: Si invece, dimmi almeno l'iniziale
D: So che ti piaccio, ma non te la dirò.
V: Non mi piaci...
D: Dai Victoria ti si legge in volto
V: Beh allora non sai leggere
D: Ah ah ah. Simpatica.
V: Grazie, lo so
D: Dobbiamo andare a lezione muoviti
V: Io faccio come mi pare
D: Gne gne gne

Non gli rispondo, prendo i libri e vado a lezione di incantesimi seguita da Draco, oggi è più bello del solito- no, non devo dire queste cose. Lui non ti vuole Victoria, lui non ti vuole...

Di sera...

È arrivata l'ora del coprifuoco, dobbiamo rientrare nelle stanze dopo le lezioni...

D: Beh, ciao Victoria
V: Cos'è? Ora mi inizi pure a chiamare per nome?
D: Siamo compagni di stanza no?
V: Ma cosa c'entra? Non mi odiavi tre minuti fa?
D: Ma io ti odio sempre tesoruccio
V: Smettila
D: Perché dovrei smetterla? Tanto so che ti piace se ti chiamo tesoruccio
V: Sinceramente mi fai paura più che piacere
D: mhh okay
V: Adesso devo andare in bagno
D: No tesoruccio, ci devo andare prima io
V: Vuoi che ti tiri un pugno?
D: Dai vediamo se ci riesci

Lo rincorro per tutta la stanza cercando di prenderlo quando i nostri volti si ritrovano uno contro l'altro... e se lo baciassi? No troppo presto...

V: Ma ti togli?
D: Non volevi tirarmi un pugno?
V: Nah ti risparmio
D: C'è qualche innamorata?
V: Qua l'unico innamorato sei tu, della prima ragazzina del primo anno che passa, di una stupida ragazzina.

Oh no, l'ho detto davvero? Si l'ho detto davvero. Mantieni la calma Victoria...

D: Aw ma che carina sei gelosa?
V: No
D: Dai forza vai in bagno e lavati la faccia, casomai riesci a dire la verità così
V: Ma da quando l'acqua è una macchina della verità?
D: Da ora
V: Okay, vado...

Dopo che sono tornata dal bagno lo lascio a Draco e ne approfitto per mettermi il pigiama, anche se mi vergogno un po'...

D: Ma che carina che sei col pigiama
V: Smettila...
D: Dai sei rossa come un pomodoro! Sembra che tu ti sia scottata
V: Magari mi sono scottata con l'acqua calda, ah e a proposito, sei veloce a farti la doccia
D: Beh lo so, ho un talento naturale
V: Fantastico... adesso ho sonno, buonanotte
D: Hey hey heeey ferma, è troppo presto per andare a letto
V: Vuoi che ti legga una storia della buonanotte?
D: Ma mi prendi in giro?
V: A quanto pare sì
D: Dai giochiamo a obbligo o verità
V: Sei ridicolo Draco, siamo in due
D: Okay non ti scaldare, solo una domanda. C'è qualche ragazzo carino nella scuola?
V: Sì, è davvero molto carino Blaise Zabini, sinceramente sarei voluta capitare con lui in stanza, che peccato. Invece tu? Trovi che ci sia qualche ragazza carina?
D: Beh, Jasmine è davvero uno schianto
V: Ma sei serio? Cioè no volevo dire sì dai è carina
D: Ma che ti è successo stasera? Sei strana...
V: Mai stata meglio, adesso vado a letto...
bu-buonanotte
D: Wooow adesso pure la buonanotte? Sono diventata una tua amichetta?
V: Va bene allora cattiva notte
D: Cattiva notte tesoro
V: Mh, sisi

In piena notte faccio un sogno, sogno che Draco si bacia Jasmine e le dice: "ti amo tesoruccio", e lei: anche io ti amo". A un certo punto mi sveglio di colpo, tutta sudata e impaurita.

D: Cosa è successo, hai sognato un mostriciattolo che ti rubava le bambole?
V: Non sono affari tuoi, adesso starò sveglia tutta la notte, puoi dirmi che ore sono?
D: Le tre e mezzo, perché?
V: Sicuro? Non è che stai approssimando?
D: Okay okaay 3:27, mamma mia che precisina
V: Già, posso confermare.
D: Cosa hai sognato?
V: Non posso dirtelo
D: Riguarda me eh?
V: Forse
D: Perfetto, riguarda me
V: Ho detto forse
D: Beh, alla fine la cattiva notte ha funzionato
V: Beh è vero

Mi metto a ridere, cavolo, sto ridendo a una battuta di Draco? Oh mio Dio sono finita

D: Stai ridendo?
V: No, mi era entrato qualcosa in bocca
D: Si si certo, adesso buonanotte
V: Mh... buonanotte

SPAZIO AUTRICE
ciao a tuttiii💚🤍come state? spero bene.
siamo arrivati a 10 capitoli e quasi 600 visualizzazioni! vi ringrazio❤️. ah dimenticavo, scrivetemi nei commenti cosa ne pensate di questo capitolo!
-Virgy

𝖆𝖒𝖔𝖗𝖊 𝖊 𝖔𝖉𝖎𝖔||𝕯𝖗𝖆𝖈𝖔 𝕸𝖆𝖑𝖋𝖔𝖞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora