Era Draco...
Sono rimasta paralizzata e l'ho fissato per circa 5 secondi senza dire niente... beh si, lo devo ammettere, eccome se era bello. Cavolo, non riesco a perdere l'interesse. Decido allora di prendere parola rompendo il ghiaccio.
[V=Victoria, D=Draco]V: "Cosa ci fai qui, Malfoy? Non ti hanno insegnato che a quest'ora non si può uscire dalle camere?
D: "Victoria, a me hanno insegnato molte più cose di ciò che pensi, comunque sono qua per chiarire una cosa, dato che di giorno non ho tempo, e anche se ci fosse, non vorrei parlarti e nemmeno la mia ragazza vuole che io ti parli"
V: "Bene, quale sarebbe questa cosa?"
D: "Spiegami perché oggi in treno mi fissavi"Dopo questa frase mi è arrivato un brivido su per la schiena, non sapevo letteralmente che cosa dire, sono rimasta in silenzio per cinque secondi.
V: "Tu mi hai svegliata per dirmi questa cosa assolutamente inutile?"
D: "Non è inutile, idiota. Sei tu qua l'inutile, adesso dimmi perché mi fissavi"
V: "Ma come osi rivolgerti così, ti ricordo che tempo fa mi chiamavi migliore amica, Malfoy"
D: "Il passato è passato, adesso spiegami, non ho tempo da perdere con te"
V: "Se non hai tempo da perdere con me, vattene"
D: "So che mi vuoi, Victoria."
V: "No, non ti voglio, mi fai schifo"
D: "Ah si? Non ti dice niente quel giorno in cui mi hai detto cosa provavi?"
V: "Il passato è passato"
D: "Va bene, adesso basta, dimmi perché mi fissavi"
V: "Perché dovrei dirlo a te?"
D: "Perché te l'ho chiesto io, muoviti che mi scopriranno sennò."
V: "Non c'è un preciso motivo, a volte fisso le persone perché mi piace, okay? Ora vattene, non voglio vedere persone che mi hanno sfruttata, grazie.Mi stavano per scendere le lacrime, forse è meglio che io non le faccia scendere...troppo tardi....
D: "Oh... la piccola Victoria piange? Che c'è? Ti sei per caso ricordata che domani devi svegliarti presto?
V: "Vattene Draco, non meriti di vedermi"
D: "Io faccio quello che voglio"
V: "Ho detto di andartene!"Mi accorgo di aver detto questa frase urlando, spero che nessuno mi abbia sentita, sennò sono finita.
D: "Vado solo perché ho voglia"
Gli sbatto la porta in faccia, non voglio che mi distrugga il cuore, quello sgorbio umano. Eppure mi piace da morire.
MA: "Quel lurido bastardo, se la vedrà con me"
E: "Se la vedrà con tutte"
V: "Grazie ragazze, grazie per esserci sempre"
N: "Vicky, noi ci siamo sempre per te!"
M: "Questo non lo metteremo mai in dubbio!"
V: "Grazie a tutte, adesso però dormiamo, sono le 04:35, abbiamo bisogno di riposare"
N: "Buona idea, buonanotte!"
*tutte insieme*: Buonanotte!Io resto sveglia tutta la notte a piangere, odio quel ragazzo, odio Draco Malfoy ma lo amo allo stesso tempo... Domani mattina sarò distrutta...
SPAZIO AUTRICE
ciao a tutti, che fate di bello? io niente di che.
scrivetemi pareri sulla storia/secondo voi cosa succederà dopo... ah, vorrei farvi una domanda fondamentale, di che casa siete?
io Serpeverde💚💚💚 voi fatemi sapere :)
-Virgy
STAI LEGGENDO
𝖆𝖒𝖔𝖗𝖊 𝖊 𝖔𝖉𝖎𝖔||𝕯𝖗𝖆𝖈𝖔 𝕸𝖆𝖑𝖋𝖔𝖞
FanfictionVictoria Baker è una ragazza follemente innamorata di Draco Malfoy, ma dopo un fatto che le ha travolto l'anima ha iniziato a odiarlo, restando però, sempre innamorata. E chissà come andrà a finire tra quei due...