CAPITOLO III

327 23 7
                                    

NAYEON'S POV
*suona la campanella*
Prof: E RICORDATEVI DI FARE IL
CAPITOLO 2 E 3 SUL VOSTRO LIBRO,
Io,Sana e Chaeyoung usciamo dalla classe.
NY: mamma mia ma questa parla ancora?
SN: HAHAHA non ha capito che non faremo proprio nulla.
CY: vabbè comunque,dove sono le altre?
SN: stanno posando delle cose nei loro armadietti,ci raggiungeranno dopo in mensa.
CY: oh,ok!
SN: avete visto la nuova arrivata?
CY: uh si,sembra strana.
SN: infatti,ma poi come si è vestita,tutta di nero,ma dai su un po' di colore,la vita è bella.
NY: HAHAHA Sana sei unica.
SN: lo so unnie lo so. *fa swish con i capelli*
CY: OOOH- i capelli in faccia Sana!!!
SY: OH SCUSA CHAE CHAE HAHAHA.
Queste due sono proprio rimbambite HAHAHA,però è anche per questo che le voglio bene.

°°°°°°°°°°°°°°°

Arriviamo in mensa e ci sono già Dahyun,e Tzuyu ad aspettarci.
Ci avviciniamo a loro e ci sediamo.
SN: Oii ragazze!!!
DH: Finalmente siete arrivate,pensavamo che vi foste perse.
NY: Ha Ha che spiritosa.
TZ: però la prossima volta invece di parlare e parlare ore ed ore per i corridoi,datevi una mossa grazie. *sorride*
DH: io sto morendo di fame quindi se volete scusarmi-
Dubu ha sempre fame,infatti dopo quella frase si era già scaraventata sul cibo e aveva iniziato a mangiare. Non cambierà mai.
Tutte mangiammo e ogni tanto scambiavamo qualche parola seguita da risatine e, insomma ci stavamo divertendo.

°°°°°°°°°°°°°°°

JEONGYEON'S POV
Sto andando a mensa,dai almeno una cosa positiva,CIBO!
Mi dirigo verso il bancone per farmi servire dalle cuoche e...come non detto,il cibo sembra essere disgustoso...però magari l'apparenza inganna quindi boh,lo proverò lo stesso anche perché è l'unica cosa che posso mangiare.
Col mio vassoio cammino verso i tavoli,mi siedo da sola in un angolino,non amo molto la compagnia soprattutto di persone che non conosco,non riesco ad interagire molto bene con gente nuova.
Mentre mangio mi accorgo di due cose... la prima è che si,il cibo fa davvero schifo,ma come fanno a servire queste cose ai ragazzi! La seconda cosa che noto è che due tavoli avanti a me c'è quella ragazza,quella nella mia stessa classe,quella bella. È lì che ride con le sue amiche. Noto che i suoi denti sembrano quelli di un coniglietto e questa cosa mi fa spuntare un piccolo sorriso sul viso. È cosi carina!
Scuoto la testa... Yoo Jeongyeon,ma a cosa pensi?! Bah,secondo me è colpa di questa specie di lasagna,spugnosa? EWW! Mi sta dando alla testa.
Non devo mangiare più nulla quindi decido di alzarmi e andare a buttare questa "cosa" che mi hanno servito prima.

°°°°°°°°°°°°°°°

NAYEON'S POV
NY: HAHAHA MI FATE MORIRE DALLE RISATE VOI!
TZ: ma è Sana che non la smette di fare battute squallide.
SN: intanto ridete però.
TZ: si,ridiamo perché non riusciamo a capire come queste battute possano far ridere te. *si mette una mano sulla fronte*.
CY: dai Tzuyu non essere così aggressiva,in fondo voleva solo strapparci un sorriso.
TZ: mh,e va bene come volete.
NY: HAHAHA non riesco più a smettere di ridere,siete incorreggibili voi eh.
Mentre mi sto divertendo con le mie amiche mi accorgo che in un angoletto c'è la nuova arrivata,è seduta da sola e sta... sta guardando la sua lasagna come se fosse un topo morto! Questa cosa mi fa ridere ancora di più! Però dai è carina quando fa quelle smorfie... Ma cosa sto dicendo? Ah vabbè,sarà che sto ridendo troppo,comunque finito di pranzare ritorniamo in classe per la lezione di matematica.

°°°°°°°°°°°°°°°

C'è il prof di matematica,non ho intenzione di far nulla infatti dormirò,non mi è mai piaciuta questa materia e non inizierà a piacermi adesso!
Quindi appoggio la testa sul banco e mi riposo.

°°°°°°°°°°°°°°°

JEONGYEON'S POV
Prof: E QUINDI RAGAZZI CI VEDIAMO,A DOMANI!
Finalmente si torna a casa,sono sfinita e non ho voglia di fare nulla,voglio solo dormir- a proposito di dormire,noto che la ragazza coniglio (si da oggi la chiamerò così) sta ancora dormendo,l'avevo già notata prima ed è impressionante come non si sia svegliata al suono della campanella,forse avrà sonno.
Prof: mi scusi? Signorina Yoo?
JY: oh si professore?
Prof: che ci fa ancora qui?
JY: oh no niente è solo che stavo guardand-
Prof: chi è quella? Una sua amica?
Ma no che non è una mia amica!
JY: beh...non propr-
Prof: la svegli e per favore la porti via!
JY: oh-ok...
ARGH! Ma perché non mi faccio i fatti miei?! Sarei dovuta andarmene. Vabbè senti la sveglio e me ne vado,farò presto.
Mi avvicino a lei e cerco di svegliarla cercando di essere il più delicata possibile.
Cavolo ma ti vuoi svegliare?
La scuoto un po' più velocemente e finalmente si sveglia. Sembra un ghiro hahaha,è proprio carina.
NY: s-scusami?
JY: stavi dormendo e come puoi vedere tutti sono andati via.
NY: oddio sono proprio stupida.
La ragazza coniglio si alza in fretta prendendo il suo zaino mettendoselo sulle spalle.
NY: ehm- grazie per avermi svegliata.
JY: non c'è di che,comunque son-
Non mi fece finire in tempo che già era andata via. Ma sono così tremenda a comunicare con le persone?! Vabbè,mi sto facendo troppe paranoie. Non mi interessa nulla di lei,è una sconosciuta e basta! Ora meglio che vada a casa.

°°°°°°°°°°°°°°°

NAYEON'S POV
Stavo dormendo beatamente quando sento qualcuno scuotermi. Pensavo fosse Sana all'inizio e non le ho dato molto peso,poi però questo "qualcuno" stava iniziando a insistere e quindi decisi di aprire gli occhi e...mi ritrovai lei...la ragazza nuova...davanti a me.
La sua mano era sulla mia spalla e stava cercando di svegliarmi.
NY: s-scusami?
Ok,mi sento in imbarazzo...
JY: stavi dormendo e come puoi vedere tutti sono andati via.
NY: oddio sono proprio stupida.
Sono davvero una stupida,come ho potuto non accorgermi del suono della campanella?!
Mi alzo in fretta e metto lo zaino sulle spalle.
NY: ehm- grazie per avermi svegliata.
Dopo di che scappo via come se avessi visto chissà cosa e esco dall'aula.
Perché? Perché ho reagito così? È solo una ragazza,una ragazza come me,perché mi sono agitata così tanto? Aish,perché perché perché,basta non la conosco e non mi interessa,ora meglio che vada a casa,Sana mi deve delle spiegazioni,perché se ne era andata senza avvisarmi?

——————————————
OLEEEEEE OLE OLE OLEEEEEEE,sono tornata con un nuovo capitoloooooooo,spero vi sia piaciutooooo,secondo voi perché Sana è scappata via senza avvisare Nayeon? Mh,chi lo sa! Interessante. E niente fatemi sapere cosa ne pensate,e scusate ancora per eventuali errori grammaticali (ormai lo scrivo sempre HAHAHA).❤️

"Is This Love?" [2YEON]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora