CAPITOLO XIV

391 17 32
                                    

JEONGYEON'S POV
*DRINN DRINN*
Maledetta sveglia! *sbadiglio* BUONGIORNO MOND-
Oddio mi ero dimenticata di Nayeon,si ieri ha dormito da me e,cavolo quanto è bella! È perfetta anche quando dorme,sembra una bimba! Cosa darei per baciarla solo una volta. A proposito,se solo ieri Sana non ci avesse disturbate,mancava tanto così a far combaciare le nostre labbra,e invece è andato tutto in fumo,ma benissimo continuiamo così!
Uff! Vabbè inutile pensarci,mi limiterò a preparare la colazione,così le faccio anche una sorpresa.
Mi dirigo in cucina facendo attenzione a non fare rumore,chiudo la porta e inizio a cucinare qualcosa.

NAYEON'S POV
*apro pian piano gli occhi e mi stiracchio*
Ma dove sono?
Ah si giusto,sono da Jeongyeon,me ne ero quasi dimenticata. Non faccio altro che pensare a ieri,ahh Sana non avresti dovuto chiamare!
Mi giro e noto che al mio fianco lei non ce.
Dove sarà finita?
Metto le ciabatte e mi dirigo in cucina.
Entro e la trovo alle prese coi fornelli. Che carina,si è svegliata per prepararmi la colazione! È così bella anche in pigiama e quanto vorrei-
JY: hey,buongiorno fiorellino!
NY: beh buongiorno anche a te!
JY: dormito bene?
NY: una meraviglia!
JY: mi fa piacere! Stavo preparando qualcosina da mangiare,abbiamo del riso,una zuppa
di tofu,carne,pesce e diversi contorni di verdure.
NY: wow! Hai fatto tutto questo per me?
JY: certo! Devo ancora finire però.
NY: aspetta ti do una mano.
Prima di aiutarla vado a lavarmi le mani.
Quando poi torno da lei mi avvicino al bancone inizio a tagliare le verdure.
NY: ma non abbiamo scuola dopo?
JY: si ma oggi non andiamo,ce la prendiamo di festa! Se vuoi potremmo farci un giro,restare sole per un po' e magari riprendere cose in sospeso.
Quel 'cose in sospeso'...ah,sto volando!
NY: va bene ci sto!
Terminato di tagliare le verdure prendo gli scarti e vado a buttarli. Quando ritorno prima di fare qualsiasi altra cosa la abbraccio da dietro.
NY: mi piace il tu profumo sai?
JY: ti piace solo il profumo di me?
NY: boh,chi lo sa!
JY: *ridacchia* a me piace tutto di te.
NY: ah si?
Si gira lentamente,prendendomi i fianchi e tirandomi a se. Giuro che vorrei assaporare le sue labbra.
JY: l'effetto che hai su di me non me l'ha mai provocato nessuno.
NY: possiamo dire che la stessa cosa vale per me.
JY: *mi sposta i capelli dal viso*
Le metto le braccia attorno al collo cercando di avere più contatto fisico con lei.
JY: *si morde il labbro* ti voglio.
È così vicina alle mie labbra,sento il suo respiro su di esse,chiudo gli occhi e-
*DRRRRRRIIINNN*
suona il timer che ci avvisa che il riso è cotto.
JY: *alza gli occhi al cielo* DANNAZIONE! -si avvicina ai fornelli e spegne il fuoco su cui era appoggiata la pentola-.
Rido per la reazione inaspettata della più piccola,però è vero è la seconda volta che ci interrompono ed è fastidioso.
JY: senti è pronto tutto,dobbiamo solo imppiattare.
NY: va bene!

Prepariamo la tavola,i piatti e le posate,dopodiché mi fa accomodare e mi serve il tutto accompagnato da un succo d'arancia.

NY: cavolo Jeongyeon! È davvero buonissimo!
JY: grazie,modestamente sono sempre stata brava a cucinare.
NY: allora sai cucinare,sei più o meno brava a scuola,sai ballare,sai cantare mi chiedo quante altre cose tu sappia fare!
JY: sono brava in molte cose piccola,e alcune di queste te le mostrerò più tardi se ne avrai voglia. *dice con tono malizioso*.
NY: *mi lecco le labbra* mh,perché no!
Dopo aver divorato tutto,ripuliamo e andiamo a prepararci.

NY: *mi lecco le labbra* mh,perché no!Dopo aver divorato tutto,ripuliamo e andiamo a prepararci

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
"Is This Love?" [2YEON]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora