JEONGYEON'S POV
It's finally sabatooooo,sono così felice perché oggi andrò a casa di Nayeon e finalmente passeremo del tempo insieme solo noi due.Stamattina ho deciso di cambiare stile! Ho messo dei jeans neri aderenti con sopra una maglietta bianca con scollo a V che lascia leggermente intravedere il mio seno,poi delle semplici sneakers!
Prendo lo zaino e mi dirigo verso la fermata del bus. Sarà una giornata molto impegnativa e divertente,soprattutto divertente.°°°°°°°°°°°°°°°
JY: *sussurra* hey- psss heyy!
X: che c'è?
JY: mi dici la domanda numero 8?
X: no,fa da sola.
JY: MA- antipatico!
Prof: *sbatte la mano sulla cattedra* fate silenzio e pensate ogni uno ai propri compiti!
Uffa,non so proprio la riposta a questa domanda,è l'ultima dopo di che ho finito,sono bloccata qui da non so quanto tempo ormai e ovviamente quello stupido del mio compagno di banco non vuole aiutarmi!
Guardo il foglio che ho davanti a me quando sento lei chiamarmi...
NY: pssssss- Jeongyeon. Che ti serve?
Awww che carina vuole aiutami,che gentile!
JY: la 8.
NY: devi mettere A!
JY: grazie! Ti adoro!
NY: ma figurati! Ti adoro anche io.
Sgrano gli occhi a quell'affermazione,ho sentito bene? Mi adora? Non so cosa dire,ma mi sento davvero bene! Mi fa piacere sentire che lei ci tiene e a me,è così cute!
*Suona la campanella*
Prof: ragazzi forza datemi i compiti,anche se non sono completati non fa niente,avrete punti in meno!
Dopo un po' tutti noi consegnamo le verifiche e usciamo dall'aula.DH: io non ho risposto a due domande. Uffa
NY: dai fa niente,cosa potrebbe mai succedere,potresti solamente prendere un 5 niente di più.
DH: smettila! *le da un leggero schiaffo sulla spalla*
JY: Nayeon grazie per avermi aiutata,sono in debito con te!
NY: ma dai per una domanda?! L'ho fatto con piacere!
DH: si però avresti potuto aiutare anche me!
NY: ma come facevo? Il tuo banco è lontanissimo dal mio,a stento riesco a vederti.
DH: GNEEE.
TZ: ma guardatele,due bambine.
SN: eh tesoruccio lasciale stare,prima o poi si stancheranno.
CY: raga ma Jihyo?
TZ: oh vero! Forse non è venuta a scuola?
SN: si non è venuta,mi ha avvisata stamattina.
CY: oh,perché?
SN: ha l'influenza,povera.
NY: spero guarisca presto! Vabbè comunque,visto che le lezioni sono finite io torno a casa,oggi io e Jeongyeon dobbiamo fare il cartellone per laboratorio artistico.
CY: ah quindi lavorate in coppia?
JY: si!
DH: uuuuuh non fate nulla di-
NY: Dahyun smettila,ti tiro lo zaino in faccia.
DH: OOOOO aggressiva!
NY: *le fa una smorfia*
JY: che dici andiamo?
NY: si certo,ragazze ci vediamo lunedì!
SN: va bene a lunedì!
CY: ciao unnie!
TZ/DH: ciao ciao!°°°°°°°°°°°°°°°
NAYEON'S POV
Siamo arrivate a casa mia,io e Jeongyeon entriamo dopo di che la faccio accomodare in salotto.
NY: scusami il disordine ma mia mamma oggi lavora a tempo pieno e non ho potuto sistemare prima.
JY: ma figurati,nessun problema.
NY: vieni siediti qui sul divano! Vuoi qualcosa da bere?
JY: solo un bicchiere d'acqua grazie!
NY: arriva subito!
Vado in cucina per prenderle ciò che mi ha chiesto. Oggi la vedo in modo diverso,sarà che non si è vestita tutta di nero ma la trovo bellissima,come sempre d'altronde! E poi quella maglietta con quello scollo le da un tocco sensuale.
Vabbè,metto i pensieri da parte e torno in salotto per portare a Jeongyeon l'acqua.
NY: ecco a lei signorina!
JY: la ringrazio cameriera!
NY: hey hey,non sono una cameriera!
JY: *ride* si si scusa.
Potrei ascoltare la sua risata per ore,è così carina!
JY: sai che ore sono?
NY: si aspetta -controllo l'ora sul cellulare- sono le 16:30.
La mia attenzione ricade proprio per puro caso sulla sua maglia e riesco a intravedere leggermente il suo seno,non vorrei dirlo e nemmeno pensarlo ma quanto darei per vedere solamente un po' in più,non riesco a distogliere lo sguardo.
JY: *ridacchia* mi raccomando ciò che c'è qui si può solo guardare fiorellino.
NY: c-cosa?
JY: vedo che la mia bella magliettina ha fatto colpo,o magari qualcos'altro ha attirato la tua attenzione,che dici?
NY: n-no,io.n-non è come sembra...
Senti ci mettiamo a lavoro? È già abbastanza tardi non credi?
JY: va bene come vuoi.
NY: bene allora andiamo.
Prendiamo tutto l'occorrente e iniziamo questo progetto.°°°°°°°°°°°°°°°
*18:00*
È passata un'ora e mezza e abbiamo quasi terminato,stiamo aggiungendo ancora qualche decorazione della serie: brillantini,perline,fiocchettini e altri oggetti sfiziosi.
JY: che fatica mamma mia!
NY: si infatti! Io ho anche fame,vado a prendere qualcosa aspettami qui!
JY: va bene!Ho preso due fette di torta al cioccolato che stranamente ho trovato in frigo,mi armo di cucchiaini e torno da lei.
NY: facciamo una pausa! C'è la tortaaa!
JY: uooo! Sei la migliore!
NY: hahaha,vieni sediamoci!JY: questa torta è magnifica!
NY: l'ho trovata in frigo,forse l'avrà fatta eomma apposta per noi.
JY: ringrazia tua madre da parte mia,per avermi ospitata oggi e,nel dubbio,per aver preparato questa torta deliziosa!
NY: lo farò senz'altro!
Continuiamo a mangiare e a scambiarci qualche parola e risatina,dopo ritorniamo a lavorare.
NY: metti questo qui! E aggiungi dei brillantini.
JY: ecco fatto!
NY: bene! Finalmente abbiamo finito! È davvero bello!
JY: già!
...ehm- Nayeon hai un po' di cioccolata vicino alle labbra.
NY: oh! Dove?
JY: qui! Aspetta ci penso io!
Si avvicina a me e passa l'indice vicino alle mie labbra dopodiché lo porta alla sua bocca e lo succhia leggermente.
JY: davvero buono!
NY: che cosa è buono? Il cioccolato o il mio sapore?
Adesso vediamo chi stuzzica chi!
JY: entrambi!
Ah... sono stata colta di sorpresa,lei non sembra importarsene minimante mentre io già sento le guance che pian piano iniziano a scottare. Noto che lentamente si avvicina sempre di più a me fin quando non siamo nella stessa posizione dell'altro giorno. Io incollata al muro e lei a pochi centimetri da me e dal mio viso.
JY: sicura che siamo sole qui?
NY: si perché?
JY: no nulla,era per curiosità.
Non mi convince,non prevedo nulla di buono.
NY: ehm che ne dici di posare il lavoro e sistemare un po'?
JY: no.
NY: come scusa?
JY: ho detto no. Possiamo farlo dopo e poi...mi piace stare in questa posizione,con te.
NY: oh-beh-allora-io-non-cioè-... o-ok come vuoi...
Ma cosa sto combinando? Non so nemmeno più formulare una frase sensata adesso?
JY: sei piuttosto nervosa vedo.
NY: non farmelo notare,mi metti ancora di più in imbarazzo.
JY: perfetto!
Dopo la sua affermazione non dissi una parola e continuammo solamente a mangiarci con gli occhi,l'una con l'altra,fino a quando noto che il suo sguardo dai miei occhi si sposta sulle mie labbra. Ho capito dove vuole arrivare,starò al suo gioco.
Mi lecco le labbra dopodiché mi mordo il labbro inferiore sensualmente. Voglio che ceda!
JY: haha,sei furba eh! Non devi fare così,potrei mettere in atto cose di cui potresti pentirtene.
NY: io non rimpiango nulla.
JY: uuuh,che bel caratterino che ha la ragazza!
NY: e questo è solo l'inizio.
JY: smettila di stuzzicarmi altrimenti...
NY: altrimenti cosa?
Improvvisamente mi prende per i fianchi e mi tira a se,adesso siamo ancora più vicine di prima. Si avvicina al mio orecchio e sussurra...
JY: ...potrei non resistere ancora per molto.
Prima di staccarsi e andare di nuovo verso il lavoro,mi morde leggermente il lobo per poi lasciarmi li da sola,tra mille pensieri e emozioni.°°°°°°°°°°°°°°°
JY: si è fatto tardissimo devo andare.
NY: oh va bene,mi sono divertita tanto oggi.
JY: anche io fiorellino! Con te è sempre uno spasso.
NY: *ridacchio* lo prendo come un complimento.
JY: bene! Allora io vado.
NY: va bene! Ci becchiamo a scuola!
JY: certo piccola!
Si avvicina alla mia guancia dove mi posa un leggero e dolce bacio e prima di uscire mi fa un occhiolino.Ora sono qui a casa da sola e non faccio altro che ripensare a quello che è successo oggi con lei. Non riesco a capire a fondo cosa voglia davvero,e non riesco nemmeno a capire cosa voglio e cosa provo io! So solo che quando c'è lei sento le farfalle nello stomaco,come se stessi sulle montagne russe,e poi quando mi guarda con quello sguardo maledettamente sexy vorrei solo che mi prendesse e baciasse,è così attraente! Forse è solo attrazione fisica,forse mi sto facendo paranoie,forse è solamente tutto nella mia testa.
O forse,mi sto innamorando di lei...——————————————
CIAUUU! I'm back with another chapter!
Spero vi piaccia e spero che anche la storia vi stia piacendo! Non ho nulla da aggiungere,scusate sempre per eventuali errori grammaticali e niente
안녕.❤️
STAI LEGGENDO
"Is This Love?" [2YEON]
Fanfiction"È fantastico come una persona possa passare dall'essere un estraneo a diventare la ragione del tuo sorriso."