NAYEON'S POV
Siamo a metà Gennaio,le vacanze Natalizie sono andate alla grande,purtroppo non ho avuto la possibilità di incontrare le altre in questo periodo perché abbiamo passato la maggior parte del tempo con la nostra famiglia.
Mi sono mancate tutte,anche Tzuyu col suo pessimo carattere! E soprattutto mi è mancata lei. Non ho fatto altro che pensarla negli ultimi giorni,pensare a quanto mi mancasse il suo profumo,i suoi capelli,la sua voce,il suo sorriso,insomma mi è mancata e basta! Per fortuna stamattina la rivedo,l'unica cosa che voglio è passare del tempo con lei.°°°°°°°°°°°°°°°
Sono sul bus diretto a scuola e mi arriva un messaggio:
~Jeongyeon~
JY: <Buoooongiorno! Pronta per il ritorno a scuola?>
NY: <Più o meno,sono stanca comunque buongiorno anche a te.>
JY: <oh no piccolina,non hai dormito?>
NY: <ma si che ho dormito,solo che sono stanca.>
JY: <mh va bene va bene,dove sei?>
NY: <sono sul bus sto arrivando.>
JY: <ok,io già sono qui,fuori scuola,ti aspetto❤️>
NY: <va bene,a dopo💋>
Ah,che bello sapere che mi sta aspettando! Se solo questo coso si muovesse a camminare,è lentissimo e- *inizia tutto a traballare* OH MA CHE SUCCEDE?!
Ah! Ecco non ci voleva proprio,abbiamo preso una buca. Addio alla speranza di arrivare in orario!°°°°°°°°°°°°°°°
Sono arrivata a scuola,con dieci minuti di ritardo,quella buca ci ha solamente rallentati.
Arrivata fuori al cancello vedo qualcosa che non mi aspettavo di vedere...
JY: NAYEON! *saluta con la mano*
Non ci credo! Davvero mi ha aspettata nonostante il mio ritardo?!
NY: JEONGYEON!
Corro da lei e la stringo tra le mie braccia. Metto il mio viso nell'incavo del suo collo e inizio ad inspirare facendo entrare il suo profumo nelle mie narici. Quanto mi piace!
JY: mi raccomando annusami un altro po' HAHAHA.
NY: oh scusa! Mi sei mancata tanto.
JY: anche tu mi sei mancata.
NY: perché mi hai aspettata nonostante avessi fatto tardi?
JY: perché non volevo entrassi da sola,e poi volevo stare un po' con te prima di iniziare le lezioni.
NY: AWWW! -La riabbraccio e prima di staccarmi le do un bacio sulla fronte-.
NY: perché non entriamo? Abbiamo già fatto troppo tardi!
JY: certo certo,andiamo!°°°°°°°°°°°°°°°
Prof: Buongiorno! Vedo che le due signorine, Im e Yoo,hanno ritardato stamattina eh!
JY: ci scusi prof,traffico!
Prof: vabbè non importa,iniziamo con la lezione! Allora prendete i quaderni che vi detto quest'esercizio!SN: Unnie ma che fine avevi fatto?
NY: eh,il bus ha preso una buca e sono arrivata in ritardo,stranamente ho trovato Jeongyeon fuori ad aspettarmi,ha detto che non voleva lasciarmi entrare da sola.
SN: aaah! Ora capisco tutto. Eri con lei eh birichina! *alza e abbassa le sopracciglia*
NY: Smettila! Ho detto che ho fatto tardi a causa del bus e per quanto riguarda lei è stato un caso incontrarla fuori prima di entrare.
SN: va bene va bene,però adesso girati perché credo ti stia cercando. Ti guarda!
NY: cosa? Davvero?
SN: eh girati!
Mi giro verso Jeongyeon che effettivamente mi sta guardando,mi fa cenno di controllare il cellulare. È un suo messaggio.
~Jeongyeon~ : ti va di venire da me in questi giorni?
Alzo un pollice in segno di approvazione.
La lezione passa in un batter d'occhio,così anche le altre e tra un pensiero e l'altro ci ritroviamo a dover tornare a casa.°°°°°°°°°°°°°°°
CY: e un'altra giornata è andata!
TZ: e menomale!
JH: sapete la novità?
SN: no,quale?
JH: Momo e Mina sono tornate,e sono peggio di prima. In classe fanno soltanto confusione e disturbano i prof,per non parlare di quando iniziano a lanciare palline di carta da per tutto. Non le sopporto più!
CY: non preoccuparti per qualsiasi cosa ci siamo noi- la piccola Chae viene spinta da qualcosa,qualcuno e quel qualcuno...-
JH: ma dai parli del diavolo e spuntano le corna!
MN: oh! Ma scusatemi belle donzelle! Vi ho disturbate?
JH: direi proprio di sì!
MN: ah ma tu sei la Park. Che ci fai con queste sfigate? hahaha.
JY: scusami? Sfigate a chi?
MN: e tu sei quella che ha picchiato la mia fidanzata vero? Che schifo.
JY: allora punto primo è la tua fidanzatina che ha iniziato,seconda cosa la confidenza nessuno te l'ha data e terza cosa schifo lo vai a dire a qualcun'altro,che qui l'unica che fa ribrezzo sei proprio tu!
MN: non ti conviene sfidarmi,potresti finire nei guai.
JY: non ho paura.
MN: dai vieni fammi vedere cosa sai fare. *si avvicina sempre di più a Jeongyeon con aria di sfida*
Prendo il braccio di Jeongyeon e la tiro indietro verso di me.
NY: perché non la smettiamo con questa sceneggiata eh? Basta!
MN: ma guardala,ti difendi la fidanzata eh!
NY: non- lei non è la mia fidanzata...
MN: *alza gli occhi al cielo* comunque sia è con lei che voglio prendermela quindi spostati-
Improvvisamente Chaeyoung si mette di fronte alla giapponese con le braccia conserte e inizia a parlarle.
CY: perché non te ne torni dalla tua tipa è ci lasci stare una volta per tutte? Non ti abbiamo mai fatto nulla,ne a te ne a Momo quindi per favore non cercateci e non prendetevela più con noi,grazie.
MN: aw,ma che carina questa bimba *mette una mano sulla testa di Chae per attirare l'attenzione sulla sua altezza* quanto sei bassina,ma ti danno da mangiare?
CY: allora,togli questa mano da qui,e si mi danno da mangiare è solo che ho avuto la sfiga,se proprio vogliamo metterla così,di nascere bassa,ma non lasciarti ingannare dall'apparenza,sono più forte di quel che sembra!
Ci fu un momento di silenzio tra le due,poi la giapponese fece un piccolo sorriso,quasi di tenerezza,dopodiché pian piano iniziò ad allontanarsi da tutte noi.
MN: POI NE RIPARLIAMO. *urla da lontano*
STAI LEGGENDO
"Is This Love?" [2YEON]
Fanfiction"È fantastico come una persona possa passare dall'essere un estraneo a diventare la ragione del tuo sorriso."