MINA'S POV
MM: ~allora ci vediamo dopo da te ok? Dobbiamo parlare.~
MN: di cosa?
MM: ~non mi piace il tuo atteggiamento nei miei confronti,poi parliamo,ora vado ciao.~
Mi stacca il telefono in faccia senza darmi neanche il tempo di ribattere.
Forse non ha tutti i torti. In questo periodo non le sto dando più tanta corda e nemmeno so il perché. Momo mi piace,le voglio bene,l'ho sempre considerata,oltre che come la mia fidanzata,anche come una mamma. È l'unica che mi è stata vicina quando venivo derisa da tutti per il mio essere troppo timida e insicura ma grazie a lei ora sono quella che sono...anche se a dirla tutta,non mi sento molto a mio agio nei panni da bulletta antipatica e scontrosa...
È vero che adesso la gente non mi guarda più come una volta,hanno timore di me e questo potrebbe essere sia una cosa positiva che negativa,positiva perché non mi prendono più in giro e non sono sempre la vittima della situazione. Ma facendo del male a gli altri...mi sento ancora peggio...ed è questo il lato negativo.
Non ho mai fatto del male a una mosca ed ora mi ritrovo a dover picchiare ragazze e ragazzi senza che loro abbiano colpe. Perché? Perché mi sono ridotta a tutto questo?
Forse è colpa di Momo? Che mi spinge a fare queste cose senza nemmeno sentire la mia opinione?! O forse è colpa mia... di non sapermi far valere,di dare ascolto a chi mi sta intorno senza prima pensare a ciò che provo io,a ciò che penso io,di farmi trascinare da coloro che magari mi stanno soltanto facendo del male e nemmeno me ne rendo conto... come ha detto quella ragazza...Nayeon.
E se avesse ragione? Se davvero fossi così ingenua e non capissi che in realtà Momo...sta solo tirando la parte peggiore di me? Mi sta solamente trascinando in un vortice oscuro dove magari non c'è via d'uscita?
Dovrei reagire? Dovrei dirle che io sono io e posso cavarmela da sola,e che non ho bisogno di lei perché la sua cattiveria influisce negativamente su di me?
Basta! Mi sto facendo troppe domande. La testa mi scoppia.
Non voglio pensare più a nulla!
Però forse...Nayeon aveva ragione...°°°°°°°°°°°°°°°
MN: oh sei arrivata!
MM: beh come puoi vedere! Spostati!
Mi da una spinta per poi entrare in casa e recarsi in soggiorno.
MN: perché mi tratti così? Che ho fatto?
MM: senti inizia col portarmi un bicchiere d'acqua,ho la gola secca.
Abbasso la testa quasi intimorita dalla sua voce fredda e tagliente e faccio come mi è stato detto.
MN: t-tieni.
Senza nemmeno ringraziare prende il bicchiere e inizia a bere.
MN: allora? Che devi dirmi?
MM: mi da fastidio il tuo atteggiamento.
MN: cioè?
MM: non fai più quello che ti dico! Voglio sapere il perché.
MN: non lo so.
MM: ma su giapponesina,dimmi che ti passa per la testa!
MN: boh sono un po' giù di morale in questi giorni...
MM: perché? Raccontami tutto su!
MN: non credo sia il caso...
MM: Mina! Ho detto parla!
MN: potresti per una volta non trattarmi sempre come una schiava? Ho dei sentimenti anche io e se ho detto no è no!
MM: Ma che hai? Ti senti quando parli? Non devi attaccarmi signorina hai capito? Pensavo sapessi con chi hai a che fare.
MN: si,con una persona che pensa solamente a se stessa!
MM: allora...calmati e dimmi cosa c'è. Va bene così?
MN: è che- forse... Momo non lo so ok?! Mi sento oppressa! Tu...le persone...i mei pensieri...Nayeon-
MM: aspetta aspetta! Che c'entra quella?
MN: c-chi?
MM: hai appena detto Nayeon. Che c'entra quella stronza?
MN: non chiamarla stronza,non ci ha fatto nulla...
MM: la stai difendendo per caso?
MN: e anche se fosse?
MM: Myoui Mina! Ma che cazzo ti prende? Perché ti stai comportando come una bambina in questi giorni? Sembri fragile e innocente!
MN: BEH PERCHÉ MAGARI LO SONO NON CREDI?
MM: non alzare la voce con me!
MN: IO ALZO LA VOCE CON CHI MI PARE E PIACE OK? SONO STANCA! STANCA DI SENTIRMI DIRE COSA DEVO FARE! STANCA DI DOVER ASCOLTARE LE TUE RAMANZINE SE NON FACCIO CIÒ CHE MI DICI. STANCA DI TUTTO. STANCA DI TE!
MM: ah ti sei stancata di me? E allora perché non lo hai detto subito? Che c'è adesso vuoi andare da quelle quattro ochette per diventare loro amica? Mi hai delusa Mina.
MN: io? Io ho deluso te? Tu! Avevi detto di amarmi,avevi detto che se avessi fatto quello che mi dicevi di fare nessuno si sarebbe fatto male e invece ora mi ritrovo a dover bullizzare persone senza colpe. Perché fai questo?
MM: perché mi piace,e non sono affari che ti riguardano.
MN: come può piacerti fare del male a gli altri? Vederli soffrire! E se lo facessero a te?
MM: non lo farebbero mai,hanno paura di me!
MN: mi fai schifo Momo,esci fuori da casa mia,non voglio più vederti e tra noi è finita...stavolta per sempre!
Si alza dal divano e viene verso di me,dandomi uno schiaffo.
MM: sei una stronza Myoui!
Metto una mano sulla parte "ferita" mentre la sento pian piano allontanarsi da me.
MM: VA DA QUELLE STRONZETTE VAI! *urla da lontano*
Dopo quella frase sento solo la porta d'ingresso sbattere,e poi il silenzio assoluto.
Non riesco a trattenere le lacrime,le quali scendono sulle mie guance rapidamente.
Ho sbagliato a dirle quelle cose?
Ora non ho più nessuno.
Momo era l'unica che,nel bene e nel male,comunque c'era.
Adesso cosa farò?
Cosa ne sarà di me?
Però magari,essendomi liberata di lei potrei essere finalmente indipendente,e fare ciò che mi sento di fare.
Mi asciugo in fretta le lacrime,metto una giacca e corro fuori casa.
Ho deciso di andare a fare una passeggiata,cercando di dimenticare tutto l'accaduto.
Mi dirigo verso il parco.
Mi è sempre piaciuto questo posto,la natura,gli animali,poter respirare aria pulita.
Qui mi sento davvero a casa!
Mi guardo intorno e a quella meravigliosa vista sorrido!
Continuo a pensare a quanto sia bello tutto ciò quando per sbaglio mi imbatto in una ragazza...
MN: oh,scusa non volev-
Tu?
CY: Mina? Ma tu guarda!
MN: che ci fai qui?
CY: beh è un luogo pubblico quindi...!
MN: si si...
CY: come mai oggi ti vedo più,come dire,tranquilla?
MN: non sono così cattiva come pensi.
CY: chi ti ha detto che io pensi che tu sia cattiva?
MN: lo pensano tutti...
CY: beh,io mi distinguo dalla massa! Tutto ok?
MN: ti interessa davvero sapere come sto?
CY: aish! Non vuol dire che se non siamo amiche non mi importi di te! E poi,chi lo sa,un giorno potremmo diventarlo no?
Le mie guance iniziano a scottare...questa ragazza mi imbarazza.
CY: ci sediamo da qualche parte? Così scambiamo due parole!
Sussurro un "ok" e insieme ci sediamo sulla panchina più vicina.
Iniziamo a discutere del più e del meno tra una risata e l'altra,mi fa sentire di buon umore,sto davvero bene con lei...quando mi fa una domanda che proprio non avrei voluto sentire.
CY: Momo? Come sta? Sempre insieme voi?
MN: *distolgo lo sguardo* non mi va di parlarne...
CY: perché? È successo qualcosa? Con me puoi parlare! Sono qui per ascoltarti e per aiutarti se ne hai bisogno!
MN: ah! Sei così carina cazzo!
CY: oh... *arrossisce leggermente*
MN: prima è venuta a casa mia e diciamo che le cose non sono andate per il meglio e...
CY: E?
MN: abbiamo litigato e l'ho mollata...
CY: COSA?
Il suo "cosa?" mi sembra un misto tra incredulità e gioia.
CY: davvero vi siete lasciate?
MN: si,come mai tutta questa agitazione?
CY: beh...no è che sono solo sorpresa. Non me l'aspettavo...
MN: eh invece! Non la sopportavo più,mi diceva sempre cosa fare e io sembravo un burattino! Basta! Posso cavarmela da sola! E poi influiva negativamente sulla mia persona e questo mi dava alquanto fastidio. Non sono mai stata cattiva,se proprio vogliamo definirmi così,ero solo timida e insicura ed è proprio questo che mi ha portata a fare ciò che mi diceva lei. Io la ammiravo perché vedevo che non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno e volevo essere come lei. Ma se essere come lei vuol dire trattare male le persone che mi stanno intorno senza un valido motivo allora non fa proprio per me.
CY: sono così felice che tu lo abbia capito!
Mi prende per il braccio e ci ritroviamo abbracciate. Il mio cuore sta impazzendo,sento che potrebbe scoppiare da un momento all'altro. Cosa mi succede?
Certo è davvero una brava ragazza,anche bella,ma non ho mai provato queste sensazioni con nessuno.
E poi io suo profumo...sa di fragole,io adoro le fragole!
CY: ho sempre saputo che non sei ciò che volevi farci credere. Lo vedo nei tuoi occhi che hai un animo buono,mi fa piacere che tu abbia compreso che Momo ti stava solo facendo del male e che abbia trovato finalmente te stessa!
MN: ne sono felice anche io!
CY: che ne diresti di...beh essere-
MN: tua amica?
CY: già...! E magari uscire insieme qualche volta?!
MN: va bene,ci sto!
CY: e da oggi *mi prende la mano* questo sarà il nostro posto! Quando vorrai venire qui fammi uno squillo che ti raggiungerò in un batter d'occhio!
MN: oh... v-va bene,c-come desideri...
Rimanemmo li,sedute ad ammirare la natura che ci circondava,scambiandoci sorrisi,abbracci e parlando un po' di noi,di ciò che ci piaceva fare,i nostri hobby e cose varie.
Col vento che ci accarezzava i capelli.
Senza mai lasciarci la mano,per nessun motivo al mondo!——————————————
Ma ciaooo!
Eh si questo è un capitolo un po' diverso! Forza Michaeng! Io credo in voi! HAHAHA🤣 E nienteeeeeee mi annoio!
Sorry per eventuali errori grammaticali eeeeeee...boh,fatemi sapere che ne pensate.
ADIOSSS❤️ (ma che è mo so pure spagnola? HAHAHAHAHAHA🤣)
STAI LEGGENDO
"Is This Love?" [2YEON]
Fanfiction"È fantastico come una persona possa passare dall'essere un estraneo a diventare la ragione del tuo sorriso."