NAYEON'S POV
Siamo a scuola,manca una settimana alle vacanze natalizie e io sono molto eccitata!
Affianco a me c'è Sana e sembra essere davvero felice anche lei. Ora stiamo facendo laboratorio artistico il prof ci ha detto che dovremmo dividerci in coppie per creare un cartellone,intanto ci sta dando qualche dritta su come svolgere il lavoro.°°°°°°°°°°°°°°°
SN: che bello il lavoro che ci ha assegnato il prof vero?
CY: si è molto carino!
JH: cosa vi ha assegnato?
JY: ci ha detto di preparare un cartellone ispirato al Natale.
JH: ah,molto bello! A noi non assegnano questo tipo di cose,credo che la nostra classe sia la peggiore di tutte!
NY: ma dai non dire così,stai tranquilla anche a voi daranno qualcosa di interessante da fare.
DH: ragazze allungate il passo per cortesia? Ho fame!
TZ: questa volta devo dare ragione a Dubu,siete delle lumache.
NY: si si ora andiam- mi controllo le tasche e noto che- oh no ho dimenticato il cellulare in classe!
DH: ma guarda solo tu puoi fare queste cose.
NY: vado a riprenderlo e torno,voi aspettatemi in mensa.
CY/SN/TZ/DH/JH: ok!
JY: hey io vengo con te!
NY: se vuoi andare per iniziare a mangiare vai,non ci metto nulla.
JY: no preferisco accompagnarti,e poi non ho tanta fame ora.
NY: oh va bene come vuoi,allora andiamo.
Siamo per i corridoi e siamo dirette verso la nostra classe,tra noi due si è creato un silenzio imbarazzante,ma viene rotto da lei che mi fa una proposta.
JY: che ne dici di lavorare in coppia io e te per il lavoro che ci hanno assegnato?
NY: mh,si dai perché no!
JY: bene! Facciamo da te o da me?
NY: casa mia è disponibilissima!
JY: magnifico,non vedo l'ora!
Mi scappa un leggero sorriso. Quando l'ho conosciuta non era così,era fredda e distaccata ora invece sembra proprio un'altra persona.NY: oh eccoci arrivate,prendo il telefono e andiamo!
Cerco il cellulare sotto il mio banco e Jeongyeon è dietro di me che mi guarda,quando mi accorgo finalmente di averlo lo trovato lo prendo e lo metto in tasca.
NY: fatto! Ora possiamo andar-
Improvvisamente mi ritrovo con le spalle al muro,e col suo viso a pochi centimetri di distanza dal mio e entrambe ci guardiamo negli occhi. Il mio stomaco sta danzando,è sottosopra e mi manca il respiro,anche se sono ipnotizzata dal suo profondo sguardo.
NY: b-beh ho t-trovato il cellulare,adesso p-possiam-
Mi zittisce mettendo il suo dito sulle mie labbra.
JY: che c'è,sei a disagio fiorellino?
NY: n-no.
JY: a me sembra di si.
NY: sto b-benissimo.
Abbasso la testa per evitare il suo sguardo il quale mi imbarazza abbastanza.
JY: hey hey hey -mi alza il mento con pollice e l'indice in modo tale da potermi guardare di nuovo negli occhi- non distogliere lo sguardo.
NY: p-possiamo andare per favore?
JY: perché? Non ti piace stare con me?
NY: n-no...cioè s-si però sai ho u-un po' di fame.
JY: anche io ho fame.
NY: eh allora a-andiamo no?
JY: ma non ho voglia di cibo.
NY: a-ah... e di cosa hai voglia?
JY: *si lecca le labbra* lo scoprirai presto!
Fa un occhiolino e un sorriso malizioso dopo di che si sposta,liberandomi da quella posizione.
Ho le guance che stanno andando a fuoco,sono scioccata da ciò che è appena successo,e poi cosa avrà mai voluto dire con 'lo scoprirai presto'?!
JY: non vieni? Ora non ha più fame?
NY: oh, ehm s-si si andiamo.
Non smetterò mai di ripeterlo,questa ragazza prima o poi mi farà impazzire!°°°°°°°°°°°°°°°
JH: ehilà voi due! Ce ne avete messo di tempo eh!
SN: secondo me stavano pomiciando da qualche parte! HAHAHA.
NY: SANA! Ma che ti salta in mente?!
TZ: dai Sana stiamo mangiando,queste smancerie mi fanno venire il voltastomaco!
SN: ma sta zitta che queste smancerie,come le chiami tu,le facciamo anche noi.
TZ: BEH questo è un discorso a parte! E non ti azzardare mai più a dire i fatti nostri in giro!!!
CY: uuuuh qualcuno sembra arrabbiato hahahaha!
DH: mi arrabbierò di più io se non la smettete subito di interrompermi mentre sto avendo il mio momento romantico con queste patatine fritte!
TZ: ma è mai possibile che l'unica cosa a cui pensi sia il cibo?
DH: beh almeno lui sa ascoltare e non parla ogni secondo come fate voi!
NY: dai basta voi due,state sempre a litigare per sciocchezze,e comunque non riuscivo a trovare il cellulare per questo ci abbiamo impiegato più tempo tutto qui.
SN: va bene va bene,come volete,ma adesso sedetevi e mangiate!°°°°°°°°°°°°°°°
NY: ragazze allora io vado,ci sentiamo!
CY: ciao unnieee!
DH: ciao ciao girls!
SN: vi amo tutte!
NY: si si anche noi ti amiamo.
JY: Nayeon,ci vediamo allora!
NY: certo! Poi ti faccio sapere l'ora e tutto per il lavoro che dobbiamo fare!°°°°°°°°°°°°°°°
NY: EOMMAAAAAH SONO A CASAAA!
NY's mum: tesoro eccoti! Tutto bene?
NY: si!
NY's mum: bene bene,mi fa piace. Qualche novità?
NY: no,niente di nuovo.
NY's mum: oh,ok vieni che ti ho preparat-
NY: AH SI! Eomma tra due giorni verrà una mia amica,dobbiamo fare un lavoro per la scuola! Per te va bene?
NY's mum: si certo! Sarò fuori per lavoro tutto il giorno quindi la casa è libera.
NY: oh ok,meglio così.
NY's mum: chi è? Sana? Tzuyu? Dahyun? Chae?
NY: no mamma,è una ragazza nuova. Si chiama Jeongyeon.
NY's mum: ahhh,va bene poi me la farai conoscere!
NY: ok!
NY's mum: stavo dicendo,ti ho preparato qualche snack,pensavo ti avesse fatto piacere mangiare qualcosa mentre studi.
NY: grazie eomma! -prendo ciò che eomma mi ha preparato e vado in camera mia per iniziare a studiare-.°°°°°°°°°°°°°°°
*Squilla il cellulare*
NY: pronto?
JY: hey,stavi dormendo?
NY: no,non ancora,mi sono appena messa sotto le coperte. Che succede?
JY: niente,volevo parlare un po' con te.
NY: oh! ok però non per molto,ho sonno e domani c'è scuola.
JY: va bene,come va?
NY: bene tu?
JY: bene!
NY: ah senti casa mia sabato è libera quindi puoi venire tranquillamente,ne ho già parlato con mia mamma!
JY: uuuh perfetto,sono certa che ci divertiremo!
NY: -sbadiglio-
JY: sei stanca?
NY: si,ti dispiace se vad-
JY: vai pure,devi dormire per essere in forma.
NY: grazie,mi fa sempre piacere parlare con te. Allora buonanotte!
JY: notte notte fiorellino!
Sono così stanca che l'unica cosa che riesco a fare e posare il cellulare e appoggiare la testa sul cuscino. Non ho il tempo di pensare a nulla che i miei occhi pian piano si chiudono e cado in un sonno profondo.——————————————
CIAOOOOOOOOOOO!
Prima di tutto vorrei dire... AUGURI MINARIIIIIIII!!! HAPPY MINA DAY! AUGURI AL MIO PICCOLO PUNGUINOOOOOOOOOO!🎉🎊🎁❤️Ammiratela in tutta la sua bellezza👆🏻❤️
Allooora come stateeeeeee? Spero bene! In sti giorni sono stanchissima e non faccio altro che dormire,HAHAHA,grazie per chi sta continuando a leggere la mia storiella,spero vi piaccia😝
Sorry per eventuali errori grammaticali.🤷🏼♀️😅❤️
STAI LEGGENDO
"Is This Love?" [2YEON]
Fanfiction"È fantastico come una persona possa passare dall'essere un estraneo a diventare la ragione del tuo sorriso."