NAYEON'S POV
È domenica,i giorni a scuola sono volati,sono qui seduta in un bar con la mia piccola Tzuyu e discutiamo del più e de meno.
TZ: allora? Che fai oggi?
NY: non lo so forse stasera vado al cinema,vuoi venire?
TZ: ah mi piacerebbe tanto ma non posso,oggi vedo Sana.
NY: Sana?
Vede Sana? E perché non mi avevano detto nulla?
TZ: si,mi ha invitata a casa sua per un pigiama party!
NY: un pigiama party? Senza di me? Mh non vi divertirete a fatto,io rendo tutto più bello e divertente. -dico ironicamente-.
TZ: si si,HAHAHA,comunque non so perché abbia invitato solo me,BOH!
Ah Tzuyu,quando capirai che lei è innamorata di te?
NY: ah non chiederlo a me,io non so nulla.
TZ: sarà,comunque devo dirti una cosa...
NY: spara!
TZ: ultimamente quando sto con Sana mi sento un po' a disagio.
NY: in che senso a disagio?
TZ: non lo so,quando mi guarda,mi abbraccia,mi sorride,penso che potrei sprofondare da un momento all'altro.
Tzuyu-ah è davvero quello che penso? Mi stai dicendo che ti piace Sana?
NY: non vorrei dirlo ma... -sussurro- non è che ti piace?
TZ: A ME? SANA? MAH,NON CREDO PROPRIO!
NY: sei agitata.
TZ: NON SONO AGITATA.
NY: ti conosco,quando alzi il tono di voce è perché sei agitata.
TZ: uff... Unnie non lo so,non so cosa provo,forse è solo attrazione fisica o fors-
NY: o forse ti piace.
TZ: si si quello...ma secondo te io le piaccio?
No Tzuyu ti prego,proprio questa domanda non avresti dovuto farmela.
NY: boh,non so che dirti.
TZ: grazie eh,mi sei di grande aiuto.
NY: vabbè magari provaci!
TZ: e se non dovesse ricambiare?
Tzuyu,questo da te non me l'aspettavo,sei davvero così sciocca? LE PIACI DA ANNI!
NY: nah,forse anche lei prova qualcosa,FORSE.
TZ: mh,vabbè poi ci penso!
Intanto era arrivata la colazione,mangiammo dopo di che decidemmo di fare un giro al parco.°°°°°°°°°°°°°°°
NY: qui è proprio bello eh!
TZ: si infatti!
NY: l'aria aperta mi fa bene,mi fa sentire libera.
Fin da bambina amavo trascorrere le giornate all'aperto,giocavo sempre con mia sorella Jennie,fino a quando non è cresciuta,ha trovato l'amore della sua vita e adesso è sposata.
*squilla un telefono*
TZ: oh è il mio,è Chae.
TZ: pronto Chae?!
CY: ~Oii Tzuyu,vieni da me?~
TZ: adesso?
CY: ~si adesso.~
TZ: ma sono con Nayeon.
CY: ~chiedile se vuole venire.~
Mi stavo rilassando su quella panchina con il vento che mi spettinava i capelli quando Tzuyu mi chiese se avessi voluto andare con lei da Chae.
NY: mh,non lo so,non mi va adesso,preferisco stare qui,però se tu vuoi andare vacci.
TZ: sei sicura? Non voglio lasciarti sola.
NY: nah,tanto tra poco torno a casa.
TZ: e va bene. Allora io vado,ci sentiamo unnie!
NY: certo! Ciao e fammi sapere poi come va con Sana stasera! -le faccio un occhiolino-.
TZ: si si poi ti faccio sapere,ciao!
Ed eccomi qui,da sola,su questa panchina,devo dire che si sta proprio bene!
Vagavo con la mente quando da lontano vedo lei...
Non ci credo,perché ovunque io vada c'è sempre lei?!
Intanto per tutta la settimana a scuola non ci siamo neanche degnate di uno sguardo,cerco sempre di evitarla,d'altronde non ci conosciamo e poi non ho ancora dimenticato l'atteggiamento arrogante che ha avuto nei miei confronti.JEONGYEON'S POV
Sono al parco e...è davvero lei? Quella sulla panchina? La ragazza coniglio? E chi è l'altra al suo fianco? Non l'ho mai vista prima,forse sarà una sua conoscente.
Dopo un po' noto che la ragazza seduta con lei va via e quindi adesso è rimasta da sola. Che faccio? Le vado in contro? E se non volesse parlarmi per la scenata che ho fatto martedì?
A un certo punto lei volta il capo verso di me,mi sta guardando,decido di distogliere subito lo sguardo per non farle notare che l'avevo già vista.
Mi guardo un po' intorno e poi decido di far incontrare i nostri sguardi.
Ok vado da lei,magari le chiedo scusa per il mio comportamento freddo e arrogante che ho avuto nei suoi confronti.NAYEON'S POV
Oddio ci stiamo guardando,e adesso? Ma che fa? Sta venendo da me? Perché? Cosa faccio ora? Perché mi sto agitando? Nayeon basta calmati,non hai niente a che vedere con lei.
JY: ciao!
NY: dopo che mi hai trattata male hai anche il coraggio di venire da me a salutarmi?
Ok forse sono stata un po' troppo cattiva,bene meglio così,la ripagherò con la stessa moneta.
JY: si si però non ti alterare fiorellino,sei sola?
NY: beh come puoi vedere...
JY: posso sedermi?
NY: fa come vuoi,non mi importa. -giro la testa altrove per non guardarla in faccia-.
JY: come stai? Come te la stai passando?
NY: non sono affari che ti riguardano.
JY: non avevi detto che quando una persona parla-
Sento una mano,la sua mano,sfiorarmi il viso,e poco dopo mi ritrovo faccia a faccia con lei.
JY: -bisogna guardarla in faccia?
Mi sento a disagio,sto iniziando a sudare,ma perché?
JY: comunque sono qui perché volevo chiederti scusa,per come ti ho trattata.
NY: aspetta- davvero sei dispiaciuta?
JY: non sono molto brava a dialogare con le persone,e il mio carattere fa un po schifo. -ridacchia-.
Oh beh almeno questo lo sa.
NY: almeno sai che hai un brutto carattere.
Comunque accetto le tue scuse,ma non montarti la testa,non mi piace quando le persone mi trattano male senza motivo!
JY: oh- ok lo terrò a mente,grazie mille.
Rimaniamo entrambe in silenzio,un silenzio imbarazzante,guardo l'ora e credo proprio di dover andare.
NY: ehm io dovrei andare,si è fatto tardi.
JY: oh! Ok allora,ci vediamo?
-annuisco-
Mi alzo e mentre sto per avviarmi sento la sua mano afferrare il mio polso...JEONGYEON'S POV
Le ho chiesto scusa e adesso lei sta per andare via ma prima devo sapere una cosa,così le afferro il polso...
JY: ho la memoria corta,me la rinfrescheresti dicendomi il tuo nome?
NY: oh- si,va bene. Sono Nayeon,Im Nayeon.
JY: Ah,Nayeon,davvero un gran bel nome.
JY: comunque io sono Jeongyeon.
NY: -ride-.
Perché ride? Però la sua risata è contagiosa quindi inizio a ridere anch'io.
JY: perché ridi?
NY: già so il tuo nome,in classe i prof ti richiamano sempre perché non sei mai attenta.
JY: oh! Ok mi sento stupida.
NY: nah non fa niente. Vabbè io dovrei andare quindi...ehm,potresti lasciarmi il polso?
JY: ohh si scusami. Ci vediamo allora.
Sono proprio una rimbambita.
Lei mi saluta con la mano dopo di che la vedo pian piano allontanarsi sempre di più.Nayeon,Nayeon,il suo nome rimbomba nella mia testa,Nayeon,Nayeon,è quasi ipnotizzante,Nayeon,Nayeon,cercherò di avvicinarmi di più a te...
——————————————
CIAO A TUTTIIIIIII,this is il quinto capitolo di questa storiella che sto scrivendooo,fatemi sapere cosa ne pensate... non ho nulla da dire HAHAHA quindi boh *fa per andar via* AH NO SO COSA DIRE! Scusate per eventuali errori grammaticali HAHAHA.😂❤️
STAI LEGGENDO
"Is This Love?" [2YEON]
Fanfiction"È fantastico come una persona possa passare dall'essere un estraneo a diventare la ragione del tuo sorriso."