CAPITOLO VI

282 23 7
                                    

SANA'S POV
Sono le 20:00 e tra poco arriverà Tzuyu a casa mia,non vedo l'ora di trascorrere questa serata con lei. Stasera avevo pensato di dichiarami anche se ho un po' paura in un rifiuto,ma non mi interessa,ci proverò lo stesso!
Ho una cotta per Tzuyu dal primo liceo,l'unica a sapere il mio segreto è Nayeon,mi fido ciecamente di lei e so che non andrebbe mai a dirlo a nessuno.
Intanto aggiusto i cuscini sul divano,tanto per perdere tempo. Ho già preparato tutto il necessario per questo pigiama party.

°°°°°°°°°°°°°°°

*SUONA IL CAMPANELLO*
Oddio è lei,si è lei,aaaaaa sono così felice,sono emozionata sono,sono...NON LO SO COME SONO AAKAJSSJDHS POTREI MORIRE! Ok Sana,calmati,respira e falla entrare.
Faccio un bel respiro profondo dopo di che apro la porta.
TZ: Sana unnie!
SN: TZUYU-AH! *mi fiondo su di lei e la abbraccio*
TZ: OH,S-SANA,possiamo entrare per favore? Fa un po' freddo qui fuori!
SN: oh si si si,scusami,vieni dentro!
Sono troppo agitata,devo calmarmi- MA NON CI RIESCO,LA MIA CRUSH È A CASA MIA,SIAMO SOLE...SOLE...A CASA MIA!
TZ: Unnie a cosa pensi?
Mi sveglio dal mondo dei sogni e rispondo a Tzuyu cercando di essere il più disinvolta possibile.
SN: IO? Naaah a niente.
TZ: HAHAHAHA mi sembri un sacco agitata ma che hai?
SN: nulla nulla nulla,ehm- vieni vieni,sediamoci sul divano. -la prendo per il polso e entrambe ci accomodiamo-.
C'è un silenzio imbarazzante tra noi,e non c'era mai stato prima,sembra quasi come se ci stessimo conoscendo per la prima volta,perché?
Dopo qualche minuto decido di rompere quell'atmosfera al quanto scomoda che si era creata.
SN: allora vuoi qualcosa da mangiare?
TZ: ma si dai! In effetti sono affamata!
SN: li sul tavolo c'è di tutto e di più,serviti pure e fa come se fossi a casa tua!
Mi fa un sorriso e si avvicina al tavolo.
Quanto è carina quando sorride! Beh lei è sempre carina,mi piace ogni singola parte di lei,ogni minimo particolare. Mi piace lei!
Iniziamo a sgranocchiare qualcosa insieme e dopo decidiamo di guardare un film.
SN: che film vuoi vedere?
TZ: non saprei,decidi tu.
SN: no insisto,decidi tu,non vorrei che ti annoiassi con un film a cui non sei interessata.
TZ: perché non lo scegliamo insieme? Così siamo apposto!
SN: si hai ragione!
Alla fine abbiamo optato per un film romantico,so che le cose sdolcinate non le fanno impazzire però boh,ha insistito affinché lo vedessimo quindi l'ho accontentata.

°°°°°°°°°°°°°°°

È mezzanotte e io e Tzuyu stiamo ancora mangiando qualcosina,non mi sono ancora dichiarata e onestamente sono un po' nervosa. Non vorrei mai ricevere un rifiuto,non reggerei tutto questo.
TZ: Sana,tutto ok? Mi sembri così pensierosa.
SN: non preoccuparti Tzuyu,sto bene,penso alla scuola tranquilla.
TZ: mh Sana,ti conosco,dimmi cosa c'è che non va.
A quel punto mi prende le mani e inizia a guardarmi. Ah,quello sguardo,il suo maledettissimo sguardo,è ipnotico e mi fa impazzire.
SN: Tzuyu devo parlarti...
TZ: dimmi tutto,sono qui per te,d'altronde sei una mia cara amica,la più fidata e sono qui per ascoltarti.
"Sei una mia cara amica" Amica... solo un'amica... quella parola mi fa sentire ancora peggio.
SN: è questo il punto... sono una tua cara amica...
TZ: ehh? Scusami ma non capisco,non vuoi essere mia amica?
Inizio ad alterarmi senza volerlo
SN: NO TZUYU NON VOGLIO ESSERE TUA AMICA OK? QUELLA PAROLA... q-quella dannata parola mi da sui nervi. Io,io non ce la faccio!
TZ: Sana ma cosa stai dicendo? Ho fatto qualcosa di sbagliato?
SN: PERCHÈ NON CAPISCI?! TUTTO QUESTO È SBAGLIATO,PER TUTTO QUESTO TEMPO HO FINTO DI VOLER ESSERE TUA AMICA MA NON È COSÌ! IO VOGLIO ESSER-
TZ: n-non me l'aspettavo d-da te Sana...
In un giro di pochi secondi la più piccola inizia a piangere e a singhiozzare. Avevo esagerato,mi ero alterata senza nemmeno accorgermene,e guarda che ho combinato.
SN: Tzuyu,Tzuyu ti prego non piangere,mi sono alterata troppo,non era mia intenzione,scusami ti prego.
Mi avvicino a lei e la stringo al mio petto. Ho fatto proprio una cazzata!
TZ: e- e allora perché non- non vuoi essere mia amica?
SN: guardami negli occhi...
Dopo quella frase i nostri sguardi si incrociarono,è bellissima anche quando piange.
SN: credo che ciò che provo non possa esprimerlo con le parole...
Senza pensarci due volte feci incontrare le nostre labbra,aspettavo questo momento da tantissimo tempo,erano così morbide proprio come le immaginavo,quel momento durò qualche minuto ma a me sembrava un'eternità.
SN: ora sai quello che provo,Tzuyu io ti ho sempre amata,ti ho sempre desiderata ma non ho mai avuto il coraggio di-
Non feci in tempo a finire la frase che me la ritrovai addosso,stavolta mi stava baciando lei,di sua spontanea volontà,ma rispetto a prima questo bacio era più passionale,più intenso,non so come definire questa sensazione ma ora so che anche lei ricambia i miei sentimenti,sapere che la persona che ho sempre amato prova le stesse cose che provo io è davvero magnifico,mi sento la persona più felice di questo mondo!

——————————————
CIAO A TUTTI VOIIIIII,scusate se questo capito non tratta la 2yeon ma volevo soffermarmi anche sulla Satzu,ah che carine che sono vero? (l'ho fatto soprattutto per una persona speciale,e se stai leggendo questo allora CIAOOO!Sappi che ti voglio bene😂). E niente ditemi un po' cosa ne pensate,magari raccontatemi qualcosa di bello,come ve la passate? Credo uno schifo per colpa della quarantena ma questi sono dettagli.😂 (FORZA ITALIA,FIGHTING🇮🇹❤️). Scusatemi per eventuali errori grammaticali.❤️

"Is This Love?" [2YEON]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora