NY: Jeongyeon credo che quella ragazza... fosse Momo...
JY: EH...?! MA CHE STAI DICENDO?
NY: si Jeongyeon,hai capito bene
JY: no no no aspetta aspetta,ti sarai sbagliata sicuramente,Dahyun ODIA,e quando dico ODIA intendo ODIA,Momo. Non può essere lei! No no Nayeon, non era lei
NY: potrebbe essere ma non voglio farmi condizionare da queste tue parole e dalle tue ipotesi,a me sembrava davvero lei, non l'avevo riconosciuta all'inizio probabilmente perché si è fatta bionda.
Cosa ci trova Dahyun di bello in lei?
JY: non preoccuparti non era Momo,tranquilla ti sarai sbagliata.
A Dahyun non potrebbe mai piacere una persona spregevole,antipatica,scontrosa e CATTIVA come quella.
NY: forse hai ragione,forse no,non lo so,ho solo paura che possa farle del male e prendersi gioco di lei come fece con Mina...
JY: non accadrà mai,non pensarci troppo,lascia che sia lei a dirtelo
NY: va bene lo terrò a mente
JY: dai vieni qui abbracciami-
Nano da giardino🍓:
CY: ~UNNIE!~
NY: ~dimmi~
CY: ~io e le altre stiamo arrivando~
NY: ~già? Io avevo detto una cena,non passare l'intera giornata insieme~
CY: ~non ti va di stare con noi?🥺~
NY: ~aish,non questo,certo che mi va di stare con voi solo che avreste potuto avvisarmi prima,avrei sistemato un po'~
CY: ~ma quale sistemare e sistemare,goditi la vitaaa~
NY: ~HAHA ok ok,chi c'è con te?~
CY: ~Tutte~
NY: ~...anche Dahyun?~
CY: ~oh no,lei no,non mi ha nemmeno risposta al messaggio~
NY: ~mh... vabbè senti io ora vado,poi ne riparliamo~
CY: ~va bene,a dopooo!❤️~
NY: ~ciao ciao👋🏻💗~Basta Dahyun mi ha stufata,le scrivo fin quando non mi risponde!
TofuTofu🙃;
NY: ~Kim Dahyun!~
NY: ~rispondi😡~
NY: ~non farmi arrabbiare~
NY: ~ho bisogno di parlarti~
NY: ~sono preoccupata rispondi~
NY: ~Dahyun-ah prendi subito il cellulare e apri la chat~
NY: ~sei online ti vedo~
NY: ~leggi i messaggiii!
NY: ~perché sei uscita! Rientra subito e rispondi!~
NY: ~DAHYUNNN!~Giuro che la strangolo! DEVE RISPONDERE! Perché fa così? Non la sopporto più,io le voglio troppo bene,così mi fa soltanto preoccupare.
Vorrei che tutto tornasse alla normalità,che ci scrivessimo e parlassimo come prima,non voglio che per colpa di una ragaz-TofuTofu🙃:
DH: ~Cosa c'è?~ODDIO FINALMENTE!
NY: ~Dahyun~
DH: ~si,sono io,cosa c'è?~
NY: ~perché non rispondevi?~
DH: ~ho cose da fare~
NY: ~ah~
DH: ~c'è qualcosa di importante che devi dirmi o posso andare?~
NY: ~no no ti prego,aspetta! Dahyun sono preoccupata~
DH: ~ancora con questa storia? Ho detto di stare bene~
NY: ~magari tu stai bene ma io no. Ti penso giorno e notte e non riesco a chiudere occhio per colpa tua,vorrei solamente che tutto tornasse come era prima,perché ti sei allontanata da noi? Per favore dammi delle spiegazioni valide~
DH: ~semplicemente ero troppo "appiccicata" a voi,volevo lasciarvi spazio e trovare del tempo anche per me~
NY: ~a noi piaceva quando eri "appiccicata" come dici tu,ed è proprio questo che ci manca~
DH: ~mh~
NY: ~le altre stanno arrivando da me,vuoi venire anche tu? Per favore~
DH: ~no~
NY: ~perché no?~
DH: ~ho da fare~
NY: ~cosa c'è di più importante che passare del tempo con le persone che ti sono sempre state accanto?~
DH: ~non è il momento di parlarne~
NY: ~invece si! So che hai la ragazza e forse credo di aver scoperto anche la sua identità e quindi te lo dico con il cuore,quella ragazza è cattiva,non ti merita,ti sta solo usando Dahyun,farà la stessa cosa che ha fatto con Mina,perché non lo capisci?!~
DH: ~tu non sai niente di me e di lei,non farà del male a nessuno e poi chi ti ha dato il consenso di entrare nelle mie cose personali e di spiarmi? Perché so che mi hai spiata Nayeon~
NY: ~l'ho fatto con buone intenzioni e in più è capitato,vi ho viste e ho curiosato~
DH: ~avresti dovuto continuare per la tua strada e lasciarmi in pace~
NY: ~beh purtroppo non è così perché almeno io ci tengo a te e mi preoccupo,ti ho anche già detto che per te non dormo la notte e tu continui a fregartene,ignorando me e le altre~
STAI LEGGENDO
"Is This Love?" [2YEON]
Fanfic"È fantastico come una persona possa passare dall'essere un estraneo a diventare la ragione del tuo sorriso."