NAYEON'S POV
JY: wow,e quindi Sana e Tzuyu sono partite.
NY: giusto.
JH: mi mancheranno quelle due piccioncine.
DH: sono via da solo un giorno e già mi manca Tzuyu che mi prende a parole per ogni cosa che dico o faccio.
CY: dai non ci pensiamo,hanno detto che verranno a trovarci e che ci chiameranno ogni giorno.
NY: brava Chae! Su dobbiamo essere felici per loro,troveranno lavoro e avranno un brillante futuro!
JY: si,Nayeon ha ragione!
JH: pienamente d'accordo!
NY: allora Jihyo dimmi un po',cosa dicono quelle due bestie in classe con te?
JH: chi? Momo e Mina? Non benissimo ma la situazione si sta calmando.
JY: seria?
JH: si si,soprattutto Mina che sembra essere abbastanza cambiata,è sempre stronza ma vedo che è più autonoma e non fa ogni cosa che le dice Momo,al contrario di prima che sembrava essere un burattino.
DH: uaaa facciamo progressi,sono sicura che nel giro di poche settimane si stancherà di quella lurida zozza e diventerà una brava ragazza.
CY: anche secondo me,lo vedo nei suoi occhi,non è cattiva,è solo ingenua e si fa trasportare dalle altre persone,sono certa che in fondo ha un cuore d'oro.
DH: Chae Chae da quando ti intendi di queste cose?
CY:mh? Io la penso così!
JY: o forse-
DH: ti piace eehhh,birichina! *dice con tono malizioso*
CY: ma cosa dite?! Vi sentite quando parlate? A me Mina non piace ok? Si ammetto che è davvero una bella ragazza,sono attratta dai suoi bellissimi occhi,i suoi tratti,le sue labbra,la sua pelle,quel neo che ha sul naso e gli altri due uno sopra e l'altro sotto il labbro,il suo-
JH: ok ok abbiamo capito e,facciamo finta,che non ti piaccia ok?
Tutte scoppiamo a ridere,era evidente che Chae provasse qualcosa per la Myoui ma non voleva ammetterlo,come biasimarla,chi vorrebbe mai innamorarsi di una bulletta che se la prende sempre con te anche non avendo fatto nulla?! Ma purtroppo l'amore è così,arriva quando meno te l'aspetti!
CY: smettetela di ridere e andiamo che facciamo tardi,abbiamo la lezione di matematica adesso e-
NY: nooo matematica no!
CY: non fare la bambina,ha detto che oggi avrebbe interrogato.
NY: COSA?!°°°°°°°°°°°°°°°
DH: HAHAHA!
NY: smettila di ridere!
DH: MA NON CI RIESCO! Tu- tu- HAHAHA!
JH: ma che succede?
NY:il prof di mate mi ha interrogata e ho avuto 5...
DH: ma non è questo il punto! Era alla lavagna e-
NY: ZITTA!
DH: a parte la scena muta,ha fatto cadere il gesso per terra e-
NY: DAHYUN TI SPACCO LA FACCIA!
DH: SHH! E mentre stava tornando a posto è scivolata su di esso e HA PRESO UN VOLO HAHAHAHAHAHA MI SENTO MALE!
NY: DAIIIIII!
DH: TUTTA LA CLASSE È SCOPPIATA A RIDERE!
NY: che figura.
DH: ah mamma mia,mi hai migliorato la giornata così.
NY: gneee,dovresti ringraziarmi,sono andata io per farti un piacere,tu avresti preso direttamente un due! E poi io sono quella che non aiuta mai eh!
DH: va bene va bene,grazie!
JY: bello che ora che Sana non c'è io e te stiamo nello stesso banco vero?
NY: si bellissimo,tranne quando ti addormenti e io per coprirti non ascolto la lezione,e poi che succede? Prendo brutti voti!
JY: scusa scusa,ma che ci posso fare se mi annoio? Spiegano solo e la mia testa ha bisogno di riposare,altrimenti scoppierebbe!
Alzo gli occhi al cielo.
JH: sentite che fate oggi?
NY: nulla.
JY: ma come nulla,vieni da me non ricordi?
NY: oddio si scusami,sto pensando a come dire a eomma del mio brutto voto.
DH: semplice! Dille che all'interrogazione sei caduta su un gessetto e il prof per compassione ti ha messo 5 anche perché meritavi un 3. HAHAHAHAHAHA.
NY: ti spacco Dubu!°°°°°°°°°°°°°°°
JY: dobbiamo solo girare l'angolo e-
Eccoci qui! Siamo arrivate! Vieni entra,questa è casa mia!
NY: wow gran bella casa,vivi con i tuoi?
JY: no no da sola,mi sono trasferita qui un anno fa e ho preso una casa tutta mia.
NY: oh capisco. Scusa se te lo chiedo ma hai qualcosa da mangiare? Ho così fame!
JY: certo! Salato o dolce?
NY: salato!
JY: va bene,ti va un sandwich?
NY: certo!
JY: vieni prepariamoli insieme!
STAI LEGGENDO
"Is This Love?" [2YEON]
Fanfic"È fantastico come una persona possa passare dall'essere un estraneo a diventare la ragione del tuo sorriso."