CHAEYOUNG'S POV
CY: ~muoviti! Alza quel culo e vieni a darmi una mano!~
JH: ~아니오! (no) Mi sono appena svegliata lasciami in pace.~
CY: ~sentimi signorina Park. Adesso TU verrai QUI ad aiutarmi perché tra meno di 2 ore devo andare da Mina...E NON SO CHE METTERE! Quindi a meno che tu non voglia essere portata da me con la forza dalle mie guardie del corpo per poi ricevere due schiaffoni da parte mia,alzati e CORRI QUA!~
JH: ~ASPE- che vuol dire le tue guardie del- ~
Le staccai in faccia prima di farle finire la frase.
Si si ok lo ammetto non ho nessuna guardia de corpo,era solo per metterle paura. Il punto è che Mina è troppo importante non posso fare brutta figura,devo essere I.M.P.E.C.C.A.B.I.L.E! Poi non so truccarmi... SI NON RIDETE OK? L'unica cosa che so mettere è il mascara...e il rossetto ovviamente.
Vabbè ma questo non è importante.
Voglio davvero piacere a Mina anche se dubito che a una ragazza così bella,intelligente,carina,dolce possa piacere una come me,sbadata,bassa,stupida,che non combina niente dalla mattina alla sera,che sa solo lamentarsi di tutto e tutti...
Io e Mina siamo un po' come la Bella e la Bestia. Lei la Bella,ovviamente,e io la Bestia che però alla fine non si trasforma di nuovo in principe,non so se ho reso l'idea.
Almeno io la vedo così. So solamente che Mina mi ha colpita davvero,mi piace come persona e sento che tra di noi c'è un forte legame,poi quando mi sorride e mi guarda con quegli occhi potrei letteralmente sprofondare.
Ah e ho anche scoperto che abbiamo molte cose in comune,ad esempio a lei piace disegnare come me,faceva danza classica da bambina e io ho sempre desiderato farla,ma inutile dire che non l'ho mai fatta perché mia madre non voleva. Le piacciono gli animali e i bambini e anche a me piacciono,solo che con i bimbi non ci so proprio fare. La pazienza non è il mio forte ecco!*KNOCK KNOCK*
CY: ma come è già qui?
Mi affretto ad aprire la porta e...si è proprio-
JH: mi hai fatto correre come una pazza per raggiungerti al più presto! Sei soddisfatta ora?
CY: HAHAHA non era mia intenzione Jihyo.
JH: NOOOOOO il tuo "sbrigati o ti do due ceffoni,le mie guardie del corpo ti verranno a prendere,gne gne gne" non era tua intenzione eh? E sentiamo dove sono queste guardie del corpo?
CY: nella mia testa.
JH: ...giuro che dovrei ucciderti per questo ma evito di toccarti. Già sei bassa,poi potrebbero davvero prenderti per un nanetto da giardino.
CY: HEY! Smettila di scherzare sulla mia altezza!
JH: però se ci scherza Mina va bene vero?
CY: non sono affari che ti riguardano.
JH: oh ok! Allora posso anche andare via-
CY: NO! Aiutami per favoreee!
JH: raccontami su! Perché sei così agitata? Devi solo andare a casa sua.
CY: non è un "devi solo andare a casa sua" è che DEVO ANDARE A CASA SUA CAPISCI?
JH: e io cosa ho dett-
CY: E SAREMO SOLE! SOLE IO E LEI!
JH: ma anche se sarete da sole ciò non significa che-
CY: JIHYO AIUTAMI A SEMBRARE CARINA!
JH: MA INSOMMA! Tu sei bellissima Chae! E poi non è che qualcuno qui prova qualcosa per la Myoui ehhh?! (😏)
CY: ...no-cioè si-no no-beh forse- AHHHHH JIHYO SI! MI PIACE!
JH: ma va!
CY: però non è che mi piace piace,cioè si mi piace ma devo ancora capire bene cosa provo realmente capisci? Mi piace ma potrebbe anche essere che non mi p-
JH: ok ho capito. Ti piace. Adesso andiamo! Non eri tu quella che mi ha svegliata per farsi dare una mano?
CY: si Jihyo ma non ho detto che mi piac- CAVOLO È TARDI AO! ANDIAMO IN CAMERA E AIUTAMI A SCEGLIERE IL VESTITO! POI PRENDI I TRUCCHI E RENDIMI ALMENO DECENTE E-
JH: Chaeee! Calmati ho capito!
Ah,come devo fare con te!
STAI LEGGENDO
"Is This Love?" [2YEON]
Fanfic"È fantastico come una persona possa passare dall'essere un estraneo a diventare la ragione del tuo sorriso."