CAPITOLO XXIX

191 16 14
                                    

NAYEON'S POV
È sera e Jeongyeon non è qui con me.
Dopo che ieri abbiamo litigato mi sento un po' in colpa... un po' tanto.
A dirla tutta era una scemenza ma per colpa mia e del mio stupido orgoglio ho rovinato tutto.
Si,di solito entrambe cerchiamo di chiederci scusa a vicenda per non creare conflitti ma ieri sera ero stanca e nervosa,e so che questo non giustifica il mio comportamento. Ho rovinato tutto per una sciocchezza.

Ora racconto.
Eravamo sul divano e stavamo discutendo su che film vedere.
Jeongyeon doveva andare in bagno,quindi mi ha lasciata sola in salotto.
Aveva rimasto il cellulare esattamente di fianco alla mia coscia quando sento una vibrazione provenire proprio da quest'ultimo.
Da brava ragazza che sono non avrei dovuto controllarle il telefono,ma l'ho fatto.
Le era arrivato un messaggio da una certa Lalisa.
Sapendo la password l'ho sbloccato con facilità,entrando così nella chat di questa persona.
Diceva chiaramente: "bella,ci vediamo domani da te,non vedo l'ora di rivederti!" con un rigoroso cuore alla fine della frase accompagnato da una di quelle faccine "innamorate" mentre sbavano.    (*🤤*)
Sono andata su tutte le furie così quando è uscita dalla toilette le ho "sbattuto" in faccia il cellulare chiedendo spiegazioni.

Beh sapete come è finita?
Quella Lalisa...
È sua cugina di secondo grado,e verrà a trovarla dopo tanto tempo essendo partita circa un annetto fa per l'America.
Jeongyeon invece,frustrata dal fatto che avessi spiato il suo telefono,se n'è andata... ed era arrabbiata...
Come biasimarla!
Ho fatto una scenata per nulla..
Nayeon cazzo,hai 24 anni eppure sembri una bambina!
Devo decisamente scusarmi con lei,non voglio perderla.
Abbiamo esattamente 7 anni di relazione e poi la amo tantissimo. Non perdonerei mai me stessa se la lasciassi andare.
Ma sono certa che risolveremo tutto!
Ci amiamo a vicenda e poi quello che è successo non è nulla di grave vero?
...
Vero?
Vabbè! Troppe paranoie! Ora chiamo Jihyo che aveva detto di dovermi parlare.

Goddess😇
NY: ~Jihyo?~
JH: ~Unnie ciao! Aspettavo la tua chiamata!~
NY: ~bene,dimmi tutto~
JH: ~volevo sapere come stavi,Jeongyeon mi ha raccontato di-~
NY: ~ah... te ne ha parlato...~
JH: ~eh si,tutto ok?~
NY: ~si- beh no,sono stata una stupida vero?~
JH: ~ehm... no?~
NY: ~Jihyo,ti prego~
JH: ~vabbene dai un pochino~
NY: ~non so che fare,io la amo!~
JH: ~lo so che la ami tesoro ed è per questo che voglio aiutarti~
NY: ~grazie mille,te ne sarei grata~
JH: ~senti qua! Ci incontreremo io,tu e lei in un parco vicino casa mia. Lei non saprà nulla,non le dirò che ci sarai anche tu,così potrai chiederle scusa! Che ne pensi?~
NY: ~penso che potrebbe funzionare!~
JH: ~funzionerà tesoro! Infondo ti ama e anche tanto~
NY: ~lo so,la mia cuzzolotta~
JH: ~si ok basta. Ah dimenticavo! Prima di mettere in atto il nostro piano malefico ti va di venire da me domani? Così parliamo un po' e ci organizziamo meglio!~
NY: ~ovvio che mi va!~
JH: ~perfetto! Non vedo l'ora!~
NY: ~anche io!~
JH: ~benissimo allora ci vediamo domani!~
NY: ~certo! A domaniii!~
JH: ~ciao Unnie!~

Jihyo ha avuto davvero un'ottima idea!
Credo che il nostro piano funzionerà alla grande!
Jeongyeon mi ama,e io amo lei! Non vedo l'ora di vederla e dirle che davvero mi dispiace e che non era mia intenzione fare ciò che ho fatto.
Mi pento perché in una relazione bisogna fidarsi,e poi... cazzo stiamo insieme da 7 anni! Non le ho mai spiato il cellulare perché proprio adesso l'ho fatto? Che ci fidiamo ciecamente l'una con l'altra e sappiamo che non ci tradiremmo mai!
Tzuyu certe volte ha ragione...
SONO UNO STUPIDO CONIGLIO!

Vabbene vabbene...
Basta pensarci,domani andrò da Jihyo e ne parleremo con calma.
Mi aiuterà e tutto si risolverà!
Brava Nayeon pensa positivo!
Ora però vado che la cena non si prepara di certo da sola!
Adesso che finalmente ho una casa tutta mia posso fare ciò che voglio ma devo anche fare le cose per mano mia.
La fame si fa sentire!
E quindi si,vado a preparare qualcosa da mangiare!
Mhhh stasera mangerò...
DEI NOODLES GIÀ PRONTI!
Eh si dimenticavo...
Non so cucinare! (☺️)

——————————————
Ehilà!
Tutto bene?
Nuovo capitolooo!
Che ne pensate?
Volevo dirvi che ci stiamo avvicinando alla fine di questa storia,non spoilero nulla,tanto capirete quando sarà l'ultimo capitolo perché lo scriverò😅
Spero vi stiate divertendo a leggerla!
-
Ora sono curiosaaa= la vostra bias nelle Twice? La mia Nayeon ma... OT9 FOREVER!
E niente fatemi sapere la vostra nei commenti❣️
-
Vi voglio tanto bene e nulla,scusate per eventuali errori grammaticali.
Tanti bacini bavosiii!😚❤️

"Is This Love?" [2YEON]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora