❦1❦

4.1K 104 5
                                    

L'estate. Ormai è finita. Domani sarà il mio primo giorno di scuola alla hight school ll. Non consoco nessuno la, tranne la mia migliore amica Chloe e i miei migliori amici Jaden e Payton.
Tutti e tre andavamo alle medie insieme solo che poi alle superiore siamo andati in scuole diverse. Non abbiamo smesso di sentirci. E domani dopo 3 anni li rincontrerò. Sono emozionatissima!

I miei bei pensieri vengono interrotti dal rumore di quella cavolo di sveglia che ogni mattina  suona alle 7 in punto. Mi sveglio di scatto e inzio a guardare sfocato ma poi la vista si fa chiara e scendo giù dal letto.

Mi vesto con un jeans aderenti e una maglia a mezze maniche dell' Adidas.
Mi trucco un po' con correttore mascara e eye-liner. Sono capace di metterlo e perciò mi sento una dea quando in realtà non lo sono.

Sto bene con me stessa e con il mio corpo. Anche se ci sono molte imperfezioni, si. Ma non mi frega il giudizio degli altri (tranne quello di Chloe il suo è importante) io rimarrò me stessa sempre e comunque.
La cosa che mi piace di  più di me sono gli occhi e i mie capelli. Per  resto si ma niente di che.

Scendo giù le scale e faccio subito colazione per poi prendere il mio FANTASTICO zaino e uscendo di casa salutando mio fratello e mia madre.
Esco correndo di casa e nel mio primo giorno di scuola sono puntuale! WOW. Tanto si sa che da domani farò ritardo.

/logico Emma.. Sei fatta così!/

Arrivo davanti la scuola e vedo Chloe correre verso di me. Faccio lo stesso.
Ci abbracciamo forte forte e mi lascia un bacio sulla guancia. Poi vedo Payton e Jaden venire verso di me e abbraccio entrambi. Eravamo tutti uniti soprattutto Jaden e Chloe (mi ha detto che nell'ultimo periodo forse a lei piace eheh).

I ragazzi mi spiegano un po' come sono le lezione e i professori e tutti i ragazzi nella scuola. Mentre parliamo volto il mio sguardo verso Chloe e mi sussurra qualcosa nell'orecchio.
"quelle li che vedi sono Loren e Charlie e sono le popolari della scuola. Sono in classe con Payton e sono delle perfettine del cavolo."

Detto questo vedo che Loren, penso che si chiami così se ho capito bene,
Si avvicina a me con una faccia stranita che mi guarda. Cazzo guardi?
" E così tu sei la nuova arrivata vero?"
Dice in tono alto per far avvicinare più persone possibili.
" Si indovinato." dico seria guardandola negli occhi.
Un'oca dalla testa ai piedi mamma mia. Mi squadra dalla testa ai piedi e se ne va. Che problemi Maro.

Jaden Inizia a parlare d'altro visto che aveva visto la mia faccia in quel momento e dico agli altri che mi dirigo verso la direttrice per il mio armadietto eccedera eccedera.

Lascio gli altri li mentre parlano e vado a sbattere contro qualcuno. Ecco ci mancava solo questo! Chiedo scusa un po' impaurita e quando alzo lo sguardo vedo degli occhi coloro ghiaccio fissarmi. Wow.

"Tranquilla. Ma la prossima volta stai più attenta." sputa acido. Sembrava dolce inizialmente bah. Se ne va e mi tocca la spalla con la sua facendomi girare di lato. Madonna già lo odio questo. Odio tutta la scuola tra poco.

Arrivo dalla direttrice e mi affida a Addison, la sorella di Chloe, per il giro della scuola. È una brava ragazza. Lei  e Chloe sono molto simili sia di aspetto che per il carattere. Addison fa la 5 superiore e l'anno prossimo se ne andrà. Un po' mi dispiace, da piccole giocavamo tutte e tre.

Finiamo il giro e mi da la chiave per il mio armadietto. Avrò perso tipo un'ora  di lezione bo. Prendo il foglio con le mie lezioni e noto che adesso ho matematica. Mi faccio dire l'aula da Addison e la saluto. Dio perché matematica neh. Io sono una schiappa. Busso la porta ed entro quanto sento il famoso 'Avanti'.

La professoressa si rende subito conto che sono la nuova arrivata e mi fa presentare. Nell'aula noto Jaden e.... Il ragazzo di prima? Quello a cui sono  caduta addosso? Dio tutte a me.
Mi presento e fortunatamente c'era un banco vicino a Jaden fiuuu.

"Jadeeen"dico sussurrano mentre la prof. Era in bagno. Si volta con una faccia interrogativa." Chi è quel ragazzo? " lo indico e lui fa un espressione un po' strana ahah.
" Quello è il più popolare. Josh Richards. " oddio. Tutti i popolari in un giorno ho conosciuto bene.
"Allora ho fatto una figura di merda oggi." dico con un sorriso falssissimo e lui capisce subito facendo una risata che viene stoppata con l'arrivo della prof. In classe. Eh beh si inizia.

Finalmente la lezione è finita! Alleluja. Abbiamo uno spacco tra la lezione di matematica e inglese quindi io e Jaden andiamo a prendere Payton e Chloe che avevano lezione uguale. Racconto cosa è successo con Josh a gli altri due.
"Madonna quello è un Figo ma ceh si comporta troppo da stronzo ceh."
Dice Chloe cercando di farsi sentire da gli altri due che la sentono moltoooo bene.

Alla fine della scuola decidiamo di andare al Mc e avviso mio fratello.
Madonna era fa una settimana che non ci andavo. Prendo da mangiare(in realtà per la fame mangerei anche il tavolo) e iniziamo a mangiare e scherzare insieme. Si che erano i miei migliori amici quei 3.

Alla fine ci salutiamo e ognuno va a casa sua. Che palle volevo stare un altro po' con loro. Mentre cammino per le stradine dirette a casa mia alle 5 del pomeriggio vedo lo stesso ragazzo, Josh Richards se non sbaglio, nell'altro lato della strada. Oddio non mi dire che abitiamo vicini. Mi vede fissarlo e sorride. A cazzo. Prima fa lo stronzo poi sorride. Bipolare.

Aumento il passo e dopo 2 minuti arrivo a casa. Prima di entrare vedo che Josh continua la strada fino a 4/5 case più lontane delle mie. Mah aspe... Che me frega a me bohh?!
Entro in casa in fretta e saluto i miei genitori compreso mio padre. Era appena arrivato da una settimana di lavoro. Mi dirigo  poi in fretta in camera mia.

Accendo la mia playlist preferita e mi chiudo dentro la stanza per non far imbarazzare i miei genitori o mio fratello se dovessero entrare. Inzio a cantare fino a perdere la voce poi vado a farmi una doccia rilassante
(non così tanto poi la vasca è meglio).

Finito di lavarmi mi vesto e poi torno nella mia bella stanzetta per vedermi un film bello bello su Netflix. Aaaaa
Questo film si chiama " la forma della voce" ed è un anime. Parla di questo ragazzo  che da piccolo bullizzava questa ragazza sorda ma poi da grande si pente e fa di tutto per dimostrarle che è cambiato. Avrò visto tipo 7 volte questo film e mi paice ogni volta sempre di più. Mi rispecchia.

Piango sempre nelle scene più tristi,anzi per tutto il film ahaha.
Poi quando finisco mi chiedo sempre perché la protagonista è il ragazzo non si siano messi insieme. Ceh bho.
Visto che non avevo niente da fare, neanche i compiti visto che era il primo giorno, prendo il 3 libro di 'After' e inzio a leggerlo. Tanto erano le 8 e cenavo alle 8:30/9:00 pm.

Questo libro è uno dei miei preferiti.
A me piace molto leggere, avrò tipo più di 20 libri sulla mia libreria e ogni volta che lego ogni libro mi piacciono sempre di più. Non lo so è banale ma non sono me stessa senza i libri che ho.

La sera prima di dormire la mia coscienza mi fa sempre la solita predica Madonna. Non posso
neanche ucciderla.

/ovvio se mi uccidi muori pure te. Comunque devo dirti che Josh è davvero Figo cazzo./

/un Figo prepotente, meglio aggiungere  questo aggettivo /

/si vabbè come vuoi/

Dice per poi andarsene. Alleluja!
Inzio a dormire dopo aver dato la notte a Chloe e finalmente sono nel mondo di sogni a dormire. L'unica cosa che mi riesce bene, dopo dissare i ragazzi/e che mi stavano sulle palle era dormire ahah.

Purtroppo questo bel sogno viene interrotto dal rumore della sveglia. Di nuovo. E pensare  che sono ancora all'inizio. Mi vesto Con il jeans di ieri ma quest'oggi ho messo una maglia della Levi's. Amo sta marca. C'ho almeno 6 felpe della Levi's e 3 magliette a mezze maniche ahaha.

Mi trucco leggermente e capisco che sto facendo tardi. Cazzo sono le 8 meno un quarto . Corro giù prendo un tost il mio zaino ed esco di casa. Vedo Chloe, Payton e Jaden fuori ad aspettarmi. Cosa farei senza di loro.!

"signorina Emma Brown  in ritardo."
Dice Payton serio ma poi scoppia a ridere. Anche noi tre ridiamo,poi ci incamminiamo verso scuola se no si fa tardi e poi  chi la sente la prof. Di francese alla prima ora?

Continua...💘

𝖳𝗂 𝖺𝗆𝗈💗[Josh Richards] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora