❦15❦

1.5K 71 9
                                    

Dopo 30 fottuttissimi minuti ho finalmente finito di preparare la "valigia" (se si può chiamare così.)

Se vi state chiedendo il perché.. Non so se vi ricordate il campeggio con Ashley e tutti gli altri domani, cioè sabato, cioè domani okay avete capito.
(se non vi ricordate lo scritto al capitolo 13 - dall'autrice.)

Ho portato l'essenziale. Nessun cambio ma il pigiama, ovviamente, è qualche altra cosa. poi mia madre ha insistito a farmi  portare anche lo spray anti zanzare e anche per altri tipi di insetti. Okay esagera sempre.

Appena finito di fare la valigia non mi resta che cazzeggiare su istagram o robe così. Prima rispondo a London.
Si, la storia tra noi due va molto più bene dopo l'uscita a quel ristorante buonissimo. Il cibo era da dio e quindi penso che ci riandrò la solo con le ragazze.

/perché vuoi vedere Josh vero?/

/no adesso taci./

/mi dispiace non prendo ordini da me stessa. /

/questo ragionamento non ha senso./

/non è colpa mia se il tuo quoziente intellettivo è uguale al 0,000001/

/mhh..grazie!/

Zittisco la mia coscienza è dopo aver risposto a London deciso di farmi una doccia per poi andare a letto. (sono le 9 di sera e domani devo svegliarmi alle 7 e 30).

Vado in bagno e mi preparo il pigiama e tutto il resto per poi spogliarmi e infilarmi lentamente nella doccia.
Faccio scorrere il getto d'acqua sul mio corpo mentre inzio a cantare a squarcia gola. Menomale che non mi sente nessuno. Credo.

Esco dalla doccia, mi asciugo e mi infilo velocemente il pigiama. Prendo il mio telefono e mi infilo sotto le coperte. Noto che sono le 10 meno un quarto. Sono stata quasi un ora in bagno. Okay la prossima volta ci sto 2 ore.

Decido di cazzeggiare un po su le varie app e verso le 10 e qualcosa chiudo il telefono e I miei occhi pian piano si chiudono, finché non vedo il buio.

Sono in una casa sconosciuta.
C'è molta gente e capisco subito dalle bottiglie di alchool sul tavolo che è una festa. Vicino a me ci sono London e Ashley, mentre Jaden e Chloe staranno limonando in un posto più appartato.
Io e London siamo attaccati. Completamente. Ci vediamo più volete negli occhi. Dopo poco ci stacchiamo e vedo Josh e Anthony offrirci qualcosa da bere. Io lo prendo curiosa e butto giù il tutto, mentre i tre ragazzi hanno gli occhi fissi su di me. Dopo aver bevuto il contenuta mi sento strana.
London non è più lui,neache Josh o Anthony. No. Hanno cambiato volto e vestiti. Tutti i ragazzi o ragazze di quella festa, sono diventati lui.
Tutti mi fissano. Cerco di scappare ma le finestre e le porte sono chiuse. Dopo poco uno di loro mi si avvicina con fare minaccioso.
"sta tranquilla. Non hai via di scampo."
Dice sfiorando il viso. Inzio a piangere e poi boom! Il suono fastidiosissimo di migliaia di sveglia.

Mi sveglio con le lacrime agli occhi. Era da tanto che non facevo questi incubi. Vedo che ore sono e noto che sono già le 7 e 45! Merda! Mi alzo dal mio bellissimo letto e mi dirigo in bagno per cambiarmi e mettermi qualcosa di decente. Dopo ciò mi sistemo i capelli e mi trucco poco siccome staremo nel bel mezzo della natura. Scendo giù e faccio colazione con mia madre e mio fratello. Si mio padre è andato a vivere altrove, io sostengo abbia un'altra famiglia poi bo non mi importa più di tanto.

Dopo aver finito di fare la colazione prendo lo zaino che quasi esplode per tutte le cose infilate messe qua e la ed esco di casa visto che Anthony (si verrà anche lui) ci è venuto a prendere con un pulmino. L'abbiamo affittato per andare in campeggio. Devo dire anche che è bello grande.
Ma era ovvio siccome siamo 8 di noi.

𝖳𝗂 𝖺𝗆𝗈💗[Josh Richards] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora