❦4❦

2.3K 75 13
                                    

"Hai presente Josh Richards?" dice la bionda affianco a me prima che letteratura inglese iniziasse.

"Si, sai che mi chatta anche." dico roteando gli occhi al cielo.
"Si è lasciato con Charli e Sta con Loren" annuisco.
"Terra chiama Emma?"
"Già lo sapevo."
"Ah" lo confusa bene.

" al mc viene pure London e lo detto anche ai ragazzi, va bene per tutti. Tanto ci fate amicizia subito visto che è divertente." dico ridendo per la battuta che mi ha detto ieri.

Non lo so. Ma mi fa ridere ogni suo messaggio. Sono felice in questo periodo. Anche molto. Se non fosse per Richards Josh. PFF.

" OK OK. Ma mi devi aiutare con Jaden e lo saiii" dice Chloe facendo gli occhi da cucciolo. Dico un si con la testa e roteo per la seconda volta in 5 minuti gli occhi. Record.

"Buongiorno ragazzi." ecco la vocina che tanto mi sta sul cazzo della professoressa di inglese. Roteo gli occhi per la terza volta! Oggi sono davvero MOLTO incazzata.
Il motivo? Non lo so! Yeee

"Signorina Brown. Rotea gli occhi quando le pare? Si metta composta su quel banco poi su su." dice facendo sbattere la mano sul tavolo.

"Non sono di buon umore stamattina prof." dico guardandola con il mio solito sguardo. Mi guarda e non mi dice niente.
"Aprite il libro a pagina forty."
Apro il libro e iniziamo la lezione.

"Bene ragazzi potete andare. Avete 15 minuti di spacco. Have a good day!
Oh Signorina Brown rimanga qui."
Un sorriso le spunta. È un sorriso sincero.

"Bene se ne sono andati tutti?"
"Si, ditemi professoressa."
"Eri un po' giù oggi. Perché? Sai che le professoresse ci sono anche per questo. Soprattutto dopo quello che tua madre ci ha detto di te un'anno fa. Mi dispiace. Spero non ricapita più!"
I ricordi riaffiorano nella mia mente.
Mi inzia a girare la testa.
"No no non volevo ricordartelo. Signorina. Si sente bene? EMMA BROWN. Ommidio è svenuta.
Signora delle pulizie?! Una ragazza è Svenuta!" sono queste le ultime parole che sento prima di svenire completamente.

______

Buio. Vedo tutto buio. Mi sono addormentata? Mi sveglio pian pian e mi trovo in una stanza bianca. Da quello che so è l'infermiera.
Perché sono svenuta?
Oh. Giusto. I ricordi. Non è colpa della prof. È colpa del mio cuore sofferente e innocente. Tutta colpa di lui.
Mi sono successe delle cose un'anno fa. Un ragazzo mi ha spezzato il cuore.
Mi ha solo illusa
Ho anche tentato il suicidio.
Era tutto quello che avevo.
Ecco perché ho cambiato scuola.
Solo che ho paura che mi possa trovare.

La porta si apre. Sono Chloe, Jaden e Payton. Come farei senza di loro.
"Amore come stai?" mi dice la bionda.
"Sono solo svenuta." dico.
"Come mai? Per quel fatto?" dice Pay.
"La prof. Mi vedeva strana e mi ha parlato di ciò e sono svenuta solo per i ricordi con lui e per il male che
mi ha fatto."
"Adesso potete andare!? Vorrei restare da sola." gli altri danno cenno di sì e se ne vanno lasciandomi finalmente da sola.

Una lacrima inzia a scendere e passa per tutta la guancia fino ad arrivare al mento. La porta si apre di nuovo.
"Chloe ho detto che voglio stare da sola!" dico per poi scoppiare a piangere. Non è Chloe. È Richards.
Josh Richards.

"Che ci fai qui?" dico cercando di nascondere le lacrime.
"Ho saputo che sei svenuta e sono venuto a trovarti. Ehi stai piangendo?" si avvicina più velocemente a me per sedersi vicini a me. "No non sto piangendo. È allergia." mette la testa a lato.

"Bugia." mi guarda e mi accarezza la guancia togliendo le lacrime da sopra essa. Ci guardiamo entrambi.
"Adesso vado. Rimettiti presto." sorride. Ricambio il sorriso e se ne va.
Mi sento meglio adesso, almeno penso.

𝖳𝗂 𝖺𝗆𝗈💗[Josh Richards] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora