Questo ragazzo sopra è London. (fate finta che non ha i tatuaggi)
"Finalmente le lezioni sono finite! Adesso Il MC ci aspetta!" dice Chloe tutto contenta(lo è solo perché viene anche Jaden ma shhhh).
London si è offerto di accompagnarci con la sua auto. Io sono davanti accanto a lui e i tre sono dietro.
"Bella la macchina. Commenta Jaden.
" In realtà è dei miei genitori ma da quando ho compiuto 17 anni è in parte anche mia. " risponde London." Mica soffri mal d'auto Emma? " faccio cenno di no con la testa. In realtà alcune volte si ma il tragitto è breve quindi non penso possa farmi male lo stomaco.
La macchina di London inzia a sfrecciare, non va molto veloce ma non sono abituata a stare nel sedile vicino al volante.
Alzo il finestrino e l'aria entra dentro la macchina. I miei cappeli mi vanno in faccia. Sposto la visuale dal fuori al finestrino a London. Vedo le sue mani strette sul volante e i suoi occhi verdi con lo sguardo perso nella strada.
È così bello."Ehi metti qualche canzone!?" Urla Chloe. È la solita. London rallenta di poco e accende la radio facendo partire 'attention' di Charlie Puth, uno
no dei miei cantanti preferiti."Piace anche a te?" annuisce.
"Penso che questo non sia l'unica cosa che abbiamo in comune." dice. Affermo un si con la testa sorridendo.Dopo che la canzone finisce mi metto i mei cari auricolari delle orecchie e inzio ad ascoltare la musica non troppo ad alto volume. Odio la musica alta, mi fa sempre girare la testa.
" Siamo arrivati!"esclama Jaden.
Usciamo tutti dalla macchina e dopo pochi passi entriamo al Mc Donald's.Entriamo e andiamo alla "cassa" per ordinare il cibo.
"Prendo le patatine col bacon e il formaggio e un panino normale."
Dice Payton. "Dai mica sei a dieta." dico scherzando e ridendo.Payton mi guarda con occhi spalancati e capisco che quello che ho detto è vero. Non pensavo che fosse a dieta oddio, ma poi non è grasso.
"Io prendo il solito.!" esclamo per poi pigiare il mio dito sull'ordinazione che preferisco."Wow anche io prendo questo panino!" esclama London.
Jaden e gli altri due mi fanno un occhiolino e vado ad aspettare le loro ordinazioni al bancone. Adesso siamo solo io e London e il rumore delle dita sul coso elettrico per ordinar-.Aspetta?! Siamo solo noi due?
Io a Chloe la prendo e la strozzo con tutto il cibo in gola."Ehi." sento un brivido che mi percorre tutta la schiena.
È la voce di Richards?
Lo saluto e i due amici fanno lo stesso.
"Siete solo voi due?" chiede, un po' turbato.
"No ci sono anche i nostri amic-"
"Oh perfetto! Posso, sedermi con voi?"______
Siamo seduti in un tavolo per 6 persone. Josh ha insistito e alla fine ha vinto. È in mezzo a me e a London e non fa altro che parlare. Quasi quasi lo strozzarei con il ghiaccio della coca cola. Poi non mi ha rivolto neanche uno sguardo. Eppure mi ha chiesto di essere amici. Che tipo strano. Mah.
"Sapete io e Emma siamo grandi amici. L'altro giorno a casa sua abbiamo cantato a squarcia gola le canzoni di Just dance lei era stonatissima faceva tipo..." questa cosa mi ha iniziato ad irritare.
Ha iniziato a cantare verso London che rideva. E rideva di me. Invece gli altri tre mi guardavano per vedere la mia reazione.La mia reazione? Beh. Mi sono alzata e sto uscendo dal Mc con gli occhi lucidi. Si reputa un amico e poi?
Si comporta da stronzo vicino alla persona che mi piace e ti prende in giro per poi vedere che la tua crush ride e sai che ride di te. Anche se è una cosa da niente mi ha dato sempre fastidio.
STAI LEGGENDO
𝖳𝗂 𝖺𝗆𝗈💗[Josh Richards]
Sonstiges"DIO EMMA! COME FAI A NON CAPIRLO?" "Cosa? Cosa stracazzo dovrei capire Richards?" "Che ti amo." "Guarda ci credo!" "Devi crederci.." "Dimostralo." (vi lascio con la suspense anche qui) Emma Brown, ragazza di 16 anni che si è trasferita a New...