❦23❦

1.1K 48 11
                                    

5 gennaio

Non ci posso ancora credere. L'anno è già giunto al termine. Sono davvero eccitatta a scoprire cosa ha in servo per me il futuro.

Parlando d'altro adesso vi spiego più o meno cosa è successo in questi giorni.

-Chloe e Jaden sono andati nella baita dello zio di lui e ci sono rimasti fino 3.  Sono davvero entrambi felici anche se ultimamente stanno litigando spesso. Ma dopo fanno sempre pace.

-Payton ha studiato tutto il tempo. Vuole recuperare anche al costo di non riuscire a dormire la notte. Anche se ultimamete sta rompendo le palle a me per matematica. Che poi pensa che io ci capisca qualcosa di quella roba... Bha.

-Ashley sta trascorrendo più tempo possibile con noi. Se ne andranno alla metà di giugno. Mi mancherà troppo.
È diventata parte di me...

-Natalie si è più unita al gruppo. Sta diventando sempre più nostra amica e devo dire che non sempre è antipatica. All'inizio la definivo viziata e sfondata di soldi ma dopo ho scoperto che in un periodo il padre aveva perso il lavoro.. Mi dispiaceva un sacco.... E poi è molto diversa da quello che fa vedere

-London non esce quasi mai con noi.
Si sta distaccando sempre di più e non ne capisco il motivo. Ha anche inziato a fumare. Bo io e lui stavamo diventando amici ma .. È strano quel ragazzo.

-Anche Anthony esce poche volte. Ma vabbe ha 22 anni è logico che se la fa con i più grandi. Si sta frequentando con Addison. All'inizio Ash la presa male però penso che adesso stia bene. Almeno spero..

-Adesso parliamo di me e Josh. Bhe in questi ultimi giorni ci stiamo sentendo spesso. Il 3 mi ha chiesto di frequentarci.. All'inizio ero un po' contraria siccome non sarebbe stato giusto nei confronti di Natalie, ma poi ho parlato con quest'ultima e ha detto che a lei non interessa più di tanto Josh.  Quindi bhe... Si ci frequentiamo, da amici.

AMICI? SEI SERIA? SEI COGLI-

Si da amici

Vabbè..... Meglio non commentare..

Ore  8.54  a.m.

Pov's Emma

❝Eduard! Sono a casa!❞ grido dalla porta di casa per cercare di farmi sentire. Nessuna risposta.

Roteo gli cocchi al cielo quando capisco che non è a casa.. Quanto lo odio quando fa così.

Sbuffo e mi incammino verso la mia stanza. La chiudo a chiave e prendo il libro di matematica per incominciare a studiare. Devo fare altre... Tre.... Cinque... Otto pagine! Uffa!

Io che volevo dormire...

Dopo un po' inzio a studiare e....

Sento un rumore dal piano di sotto!
Faccio un sussulto siccome sono da sola a casa ed Eduard quando entra grida il mio nome... Invece mia madre è partita per il lavoro...
Controllo se la porta è chiusa. Sento dei passi molto pensanti da sotto. Decido di chiudermi nell'armadio.
Non so ma ho un brutto presentimento...

Chiudo l'armadio e mi faccio luce con il cellulare. Sento che qualcuno bussa alla mia porta.. Diventa insistente al 5 tocco. Inzio ad ansimare. Sto sudando.. La porta di rompe e grido. Mi tappo la bocca dalla paura..

Se non è sord*  mi avrà sentito per forza. La persona arriva davanti l'armadio e lo spalanca. Chiudo gli occhi e quando li apro cado nel... Vuoto? Cosa.. Cosa sta succedendo?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 23, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝖳𝗂 𝖺𝗆𝗈💗[Josh Richards] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora