❦17❦

1.4K 58 19
                                    

Ashley:"Io mi trasferirò in Canada."
Inzia ad avere gli occhi lucidi e dopo poco scoppia a piangere.

Ashley:"il fatto è che.. Mio padre ha trovato un lavoro più equilibrato li. Ho cercato di fargli cambierebbe idea ma i mei genitori non mi ascoltano." dice tra un singhiozzo e l'altro.
Inzio a lacrimare anche io.

Io:"C-capisco."

Ashley:"Perfavore non piangere!"

Io:"Quando... Quando partirai?"

Ashley:"Per l'inizio dell'estate." dice dopo essersi calmata almeno un po'.

Dopo esserci riprese domando:
Io:"E... E.. Chi lo sa apparte me?"

Ashley:"Bhe..."

Io:"Ashley?" chiedo in un misto di curiosità e preoccupazione.

Ashley:"Anthony." dice velocemente chiudendo gli occhi e a bassa voce.

Io:"Come scusa?" dico per farla irritare un pochetto.

Ashley:"Lo sa anche Anthony." dice con più fermezza.

Io:"Dimmi un po'. Ti piace?"

Ashley:"Eh? Ehm..ho sonno vado a letto." noto che si è fatta tutta rossa in viso così capisco che è un si.

Io:"Ash ti conosco. Quando vuoi cambiare argomento è perché sei in imbarazzo." dico facendola fermare.

Ashley sbuffa e si risiede vicino a me.
Ashley:"E va bene si. Mi piace.. Ma lui.." si ferma.

Io:"Lui cosa?" chiedo confusa.

Ashley:"Penso che non gli piaccio."

Io:"Mh.. Vabbè se proprio non gli piaci devi trovarti di meglio in Canada."

Ashley:"Perfavore non citare l'argomento." dice stressata.

Io:"Domani lo dirai agli altri."

Ashley:"E se la prendono male?"

Io:"Ehi.. Ci sono io." le sorrido e lei ricambia. Dopo altre chiacchierate andiamo a dormire nelle tende e poco dopo sprofondo nel sonno.

◆━━━━━━━▣✦▣━━━━━━━━◆

Io: Okay ragazzi prima di tornare a casa Ashley vi deve comunicare una cosa.. Non proprio bella diciamo." dico facendo un sorriso triste.
Tutti mi guardano curiosi e confusi.
Ashley si mette davanti a loro e caccia un sospiro.

" Ragazzi.. Per inzio estate me ne andrò. Dovrò andare in Canada. Cioè ci vuole ancora ma volevo dirvelo così potremmo trascorrere un inverno stupendo insieme. Il mio ultimo inverno qui con voi. Mi mancherete e il fatto è che non tornerò sempre. Perciò.." nessuno le fa finire di parlare che l'andiamo ad abbracciare tutti quanti insieme.

Chloe:" Mi mancherai! "

London:" Anche a me! Sei stata una delle mie migliori amiche più sincere!"

Natalie:" Anche se non ci consciamo molto devo dire che sei troppo simpatica e mi dispiace che tu te ne vada!"

Io:"Mi mancherai.." questo è l'unica cosa che riesco a dire. Le lacrime iniziano a farsi sentire e dopo poco io, Chloe, Jaden, Anthony e Ashley ci mettiamo a piangere. Invece gli altri hanno solo gli occhi lucidi.
Dopo qualche minuti saliamo nel pulmino e diciamo arrivederci a quel bellissimo posto. Arrivederci, si. Perché non è un Addio. Ci ritorneremo anche da 30 anni se serve.

𝖳𝗂 𝖺𝗆𝗈💗[Josh Richards] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora