Pov Emma
Io:"Allora?! Che stracazzo ha detto London?" una, lacrime mi riga il viso per la rabbia mentre Josh mi guarda negli occhi. Non posso ancora credere che per lui sia stato solo un inutile e infantile bacio.
Josh sospira e poi risponde. Quest'ultima mi fa rimanere a bocca aperta.
Josh:"Ti ama."
Io:"Davvero? Ma se lui ha detto che é solo un bac- COSA?!" dico per poi realizzare cosa mi ha appena detto.
Io:"No aspe... Mi ama.. No cosa.. Cioè.. What... Ehm sto balbettando?"
Josh:"Tu lo ami?" dice serio.
Io:"Penso... Penso di sì."
Josh:"London é ancora lì. Vai da lui e fai in fretta."
Sorrido a Josh e gli lascio un bacio sulla guancia.
Io:"Sei un vero amico."
Pov Josh
Emma:"Sei un vero amico."
Amico?
Oh.
Amico si.
Io:"Mh.. Già.."
Emma:"Vado. Ci vediamo domani okay?"
Io:"Si certo.. Adesso vai da London e fammi sapere come va.. Se vuoi."
Emma:"Va tutto bene?"
Josh:"eh?! Ehm si si tranquilla! Perché sei ancora qui!?? Ho detto di andare!"
Emma:"Okok vado. T. v. b." mi lascia di nuovo un bacio sulla guancia destra per poi correre verso London.
Mi tocco con la mano la guancia.
La amo davvero?
È solo una cotta.
C'è di meglio, tipo Natalie la tua ragazza.
Però non è che Natalie sia tutto questo splendore.
Ma non potrà mai essere Emma...
Lei è unica,bella, intelligente, talvolta un po' scema e sbadata, carina,sincera..No Josh. NO NO NO. Tu non puoi lo sai e te lo sei pure giurato.
Quindi alza quel tuo culo moscio e vattene a casa a dormire così puoi pensare meglio. E levati Emma dalla testa...
Si certo...Se fosse così facile..
----
Torno a casa in fretta e furia. Penso che ormai London e Emma si staranno sbaciucchiando dietro qualche albero e questa cosa mi irrita un po'.
Entro dentro casa e trovo Anthony sul divano.
Anthony:"Allora? Come è andata con Emma?"
Io:"Una totale merda."
Anthony:"Cosa? Non mi dire che l'hai incitata a fidanzarsi con London il tuo amico!"
Io:"Hai indovinato."
Anthony:"COSAAA? MA STAI BENE? TI SEI TRITTATO IL CERVELLO FRATELLINO?"
Io:"Non piaccio ad Emma. Sarebbe comunque riuscito male e poi avremmo perso di sicuro l'amicizia quindi."
Anthony:"Si ma... Invitarla a mettersi con il tuo miglire amico...TI RENDI CONTO? STARAI MALE IL DOPPIO!"
STAI LEGGENDO
𝖳𝗂 𝖺𝗆𝗈💗[Josh Richards]
De Todo"DIO EMMA! COME FAI A NON CAPIRLO?" "Cosa? Cosa stracazzo dovrei capire Richards?" "Che ti amo." "Guarda ci credo!" "Devi crederci.." "Dimostralo." (vi lascio con la suspense anche qui) Emma Brown, ragazza di 16 anni che si è trasferita a New...