❦7❦

1.9K 75 7
                                    

(alla fine della storia leggete lo spazio autrice... È importante! 💚)

Chloe:"Visto che sabato è il tuo compleanno che si fa?"

Jaden:"già!"

Io:"Innanzitutto voi due non uscirete siccome è il mio compleanno."

-Oggi è il 9 ottobre e manca pochissimo al mio compleanno. Farò 16 anni finalmente. La relazione tra Jaden e Chloe va a gonfie vele. Escono insieme, i baci non mancano mai e si dicono tutto. In più lui è diventato uno schiavo per la bionda quando va nei centri commerciali.

In quanto a Payton, dopo che abbiamo saputo della sua relazione con Loren abbiamo chiuso con lui.
1. Loren è a Charlie sono state le nemiche mie e di chloe fin dalle elementari.
2. Josh stava con Loren e non si è neanche pentito di quello che ha fatto.
Infatti adesso si sono lasciati. See-
Non che mi interessi eh.

Visto che non siamo degli svitati come molti pensano, l'abbiamo cacciato dal gruppo.-

" Comunque al mio compleanno farò una festicciola a casa mia con le persone più intime. Tu, Jaden, London, Addison e penso Richards."

"Invitalo che sarà mai." dice Jaden.

"Si tanto siete amici no?" completa la Bionda.

"mi avete convinto. Lo inviterò."

"E che ne dici di invitare anche.... Ashley? Non dirmi che non ci parli dalle medie."

"Chloe alcune volte parliamo ma non abbiamo un legame strettissimo."

Lei è Ashley

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Lei è Ashley

"Allora parlaci in questi giorni. Se è interessata come prima la Inviti se no, non lo fai. Semplice no?"

"Okok. Ma adesso prendiamo i libri che la lezione sta per cominciare."

"Si ma dopo ci parli okay?"

"Siiii"

____

Le lezioni sono finite e quei due mi hanno costretto ad adare da Ashley.
Ho sempre avuto un bel rapporto con lei alle medie. Anche tutt'ora ci salutiamo nei corridoi ma non siamo migliori amiche come un tempo.
Se volesse riallacciare i rapporti anche lei io ne sarei felice e tanto.

Ash ora sta sistemando i suoi libri nell'armadietto perciò questa è un'occasione per parlarci.

"Hey Ashley."

"Oh. Emma!come stai?"

"Benissimo tu?"

"Ci credo tra poco è il tuo compleanno."

𝖳𝗂 𝖺𝗆𝗈💗[Josh Richards] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora