"Questo è stupendo." dice Chloe battendo le mani sfoggiando il suo favoloso sorriso a trentadue denti.
In questo preciso momento indosso un vesitito nero di velluto molto corto per i miei gusti. Stiamo provando questi vestiti da stamattina per la festa di stasera, alle 8 in punto.
Questo vestito fa risaltare moto le mie forme perciò decido di mettermi dei tacchi, per me molto alti, ovviamente neri da sotto. Visto che sono le 6 e mezza decido di metterle per ultime.
Decido di farmi i cappeli ondulati e ci metto preciso 20 minuti. Invece Chloe, nel mio bagno, si sta mettendo il mascara. Finalmente dopo 10 minuti lo riesce a mettere.
Mi trucco con correttore e fondotinta.
Un leggero ma evidente blush rosa pesca. Eye-liner precisissimo è rossetto rosa non molto scuro.
Mi metto infine un ombretto argento e aspetto l'altra che finisce di truccarsi.Alle 7 e mezza, finalmente direi, siamo pronte e usciamo di casa dove Jaden e Payton ci aspettano con la macchina di quest'ultimo.
Codesto mette in moto e partiamo.
Decido di filmare il viaggio visto che ci sono molte case che mi ispirano e la vegetazione non manca mai.
Infine metto il video sulle storie su Instagram con in sottofondo la canzone 'i miss the old you' di Blackbear, il mio cantante preferito dopo Charlie Puth.Arriviamo alla cosidetta villa dove ci sarà la festa. Sento già da fuori la musica che, tra poco, mi fa diventare sorda. C'è già gente messa brilla fuori che se ne va o che fa cose, gente che si limona. Bene. Perché so venuta qua?
Usciamo dalla macchina e la bionda, con il suo vestitino azzurro, mi prende la mano per poi camminare ed entrare dentro. Quando entro sento puzza di alcool ed erba. Decido di seguire per un po' Chloe.
"vuoi bere qualcosa? Ho una certa sete." dico. In realtà voglio solo andare in posti "Meno" affollati.
"No resto qui con Jaden. Vai con Payton." ringrazio la mia fantastica migliore amica e prendo la mano di Pay per dirigersi verso il bancone delle così dette bibite."Cosa desideri?" dice quello del bar fissandomi il seno. Pay lo guarda incazzato, si è infastidito.
"Sicuramente non quello che vuoi tu. E poi sono lesbica." dico con un sorriso deciso. In realtà non sono lesbica, ma questo funziona sempre.
STAI LEGGENDO
𝖳𝗂 𝖺𝗆𝗈💗[Josh Richards]
Random"DIO EMMA! COME FAI A NON CAPIRLO?" "Cosa? Cosa stracazzo dovrei capire Richards?" "Che ti amo." "Guarda ci credo!" "Devi crederci.." "Dimostralo." (vi lascio con la suspense anche qui) Emma Brown, ragazza di 16 anni che si è trasferita a New...