Mancano solo 8 giorni a Natale.
Sono troppo emozionata!
È la mia festa preferita.. E quest'anno la passerò con tutti i miei amici!
Se ve lo state chiedendo, Ashley ha organizzato un pigiama party alla vigilia di Natale siccome sarà, forse, l'ultimo che passerà in città. Poi andremo a Natale a mangiare da Chloe!
Invece per quanto riguarda Payton ha parlato con i suoi genitori e hanno chiarito tutto. Adesso sono uniti e frequenta di nuovo la nostra scuola!
Per ultimo, non meno importante, London. Con lui sono in buoni rapporti. Ci stiamo riavvicinando, ecco. Chloe è contraria su questa cosa ma a lei basta che sono felice.Adesso sto correndo per andare a scuola, sono precisamente le 8 e 5 e sono in mega ritardo! Arrivo nel parchetto della scuola e mi sbrigo ad entrare. Per fortuna la porta è ancora aperta.
Non ci sono molte persone per i corridoi, ma non ci faccio neanche caso perché corro subito nella mia aula."Signorina Brown in ritardo.. Di nuovo." dice la professoressa con le braccia conserte.
"Mi scusi prof." dico affrettandomi a sedermi vicino a Jaden. Intanto saluto con lo sguardo Josh.
"Mi dispiace signorina Brown ma dovrò metterla in punizione."
Sbuffo cercando di non farmi sentire dalla professoressa e ci riesco in pieno.Alla fine della lezione mi alzo dal mio adorato banco e mi avvio fuori ma la prof mi ferma, dicendomi :
"Emma rimanga qui"
Mi fermo e poso dei libri sul banco che ho dietro di me.
Appena escono tutti la prof inzia a parlare.
"Come mai stai venendo in ritardo in questi giorni?" esito un po' prima di rispondere ma poi decido di inventarmi al solita scusa.
"Mi dispiace prof.. È che in questo periodo sono riesco a dormire... Vi prometto che non ricapiterà più." e faccio un sorriso alla fine. La professoressa mi fa uscire.Aumento il passo e arrivo in un batti baleno al mio armadietto. Lo apro e metto i libri che non mi servono dentro. Quando lo chiudo mi aspettavo di trovare chiunque ma non London.
"Ehi Emma." fa.
"Oh ehi ciao!" dico cercando di essere naturale e di non guardarlo in faccia.
"Ti volevo chiedere.. Andiamo con gli altri al cinema stasera. Ci sei?" domanda.
"Che film?" chiedo curiosa.
"Avengers.. L'ultimo." risponde.
"Per vostra fortuna ancora non lo visto quindi ci sarò!" scherzo.
"Okay alle 7 davanti al cinema." e se ne va.
Perché me la chiesto proprio lui?
◆━━━━━━━▣✦▣━━━━━━━━◆
Mi sto preparando per andare al cinema con gli altri stasera.
Alla fine saremo io, Ashley, Josh, Natalie e London. Jaden e Chloe non verranno perché hanno un appuntamento e Payton ha molti compiti da fare.Mi trucco molto poco e, siccome fa freddo, metto una giacca molto calda all'interno.
Esco di casa ed Eduard, mio fratello, mi accompagna con la macchina al cinema visto che dista un po' da casa mia.
In macchina non parliamo perché metto le mie adorate cuffiette alle orecchio. Eduard se ne accorge e se lo faccio vuol dire solo una cosa: non disturbarmi cretino.
Arriviamo dopo una ventina di minuti davanti al cinema. Saluto mio fratello e scendo dall'auto.
Entro dentro e vecio ad una locandina ci sono Ash e London.
Quando si girano Ashley corre ad abbracciarmi, mentre London mi sorride. Ricambio."Josh e Natalie dove sono?" domando.
"Dovrebbero essere qui a momenti- Eccoli!" indica Ashley dietro di me.
STAI LEGGENDO
𝖳𝗂 𝖺𝗆𝗈💗[Josh Richards]
Random"DIO EMMA! COME FAI A NON CAPIRLO?" "Cosa? Cosa stracazzo dovrei capire Richards?" "Che ti amo." "Guarda ci credo!" "Devi crederci.." "Dimostralo." (vi lascio con la suspense anche qui) Emma Brown, ragazza di 16 anni che si è trasferita a New...