❦8❦

1.9K 67 11
                                    

Siamo nel mio salone e quel cretino di Richards ci sta spiegando la situazione con il suo fratellastro che mi pare si chiami Anthony, da come ho capito.

Chloe:"Ma quindi siete fratelli o fratellastri? Non ho capito ."

Ashley:"L'hanno ripetuto 5000 volte che sono fratellastri Chloe! Giusto?"

Jaden:"Facciamoli parlare."

London:"Sono d'accordo con Jaden."

Josh:"Allora. Lui è Anthony. Il mio fratellastro. Non lo mai detto a nessuno siccome i miei genitori si sono lasciati da circa un mese e mia madre si è trovato un compagno poco dopo solo che non sapevo di avere un 'fratello' siccome i miei me lo avevano solo accennato. Poi 2 settimane fa è tornato da una vacanza-studio all'estero e lo iniziato a conoscere. Non lo mai citato a qualcuno perché doveva conoscerlo prima io bene.
Adesso sapete tutto. "

London:" Quindi aspe... Quanti anni hai? "

Anthony:" 20 tra 3 mesi. "

Io:" Capisco. "

Anthony:" Di chi è la festa? Compleanno o robe così? "

Tutti mi guardano ed Anthony mi porge i suoi auguri perciò decidiamo insieme di farlo rimanere con noi .

Io:"Ordiamo le pizze e poi giochiamo a qualche gioco? Intanto Ash puoi mettere la musica?"

Ashley:"Ovvio.. Quella playlist?"

Io:"Yep.. Quella."

Mia madre ordina le pizze che ognuno di noi desidera e iniziamo a giocare a UNO come inzio. Poi dopo 5 giri arriva la pizza e iniziamo a mangiare.

Verso le 9, giochiamo al mimo e ci divertiamo come pazzi. London aveva ragione al fatto che se invitato Richards tutto era più divertente. Lui è divertente.

Ora sono le 10 e abbiamo deciso di fare il karaoke. Non abbiamo bevuto niente siccome abbiamo tutti 16/17 anni, solo mia madre ha offerto penso della birra ad Anthony.

Chloe:"Che si fa?"

Io:"Scarto I regali.!"

Ashley:"SII"

Come ogni mia festa di compleanno Chloe mi benda e prendo un regalo a caso,mi tolgo la benda e lo apro.

Jaden:"Questo è io mio!"

Dice Jaden è io gli sorriso.

Inzio a scartare la carta mentre ho 12 occhi puntati addosso.

Lo apro e mi ritrovo 'Just dance 2019' e io lo desideravo da tanto.

Lo ringrazio e faccio la stessa cosa con tutti gli altri regali finché non arrivo a quello di Josh. È stretto e lungo. Quindi cosa potrà essere?

Lo apro e mi ritrovo la bacchetta di Harry Potter, una delle mie saghe preferite.

Io:"Richards ma... Dove l'hai presa?"

Josh:"Segreto."

Io:"Come fai a sapere che sono una Potterheand poi?"

Josh:"quella volta che sono venuta a casa tua ho visto me cose riferite ad Harry Potter. Dovresti sapere che a Josh Richards non sfugge mai Nada."

Lo ringrazio e poi possiamo le cartacce e mia madre mi avvisa che se vogliamo possiamo mangiare la torta.
Io grido un si e faccio cenno agli altri di andare tutti in cucina.

Io:" Bene ragazzi faremo le foto tutti insieme. I più alti dietro cioè Anthony. Richards e London."

Josh si, mette dietro di me e prima di scattare la foto mi sussurra qualcosa all'orecchio.

𝖳𝗂 𝖺𝗆𝗈💗[Josh Richards] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora