(leggete l'angolo Autrice. È importante)
Prima che potessimo iniziare il gioco mi arriva un messaggio sul cellulare...
È di un numero sconosciuto..
Apro il messaggio.
Sconosciuto
Mi manchiIo
Chi sei?Sconosciuto
Ma come non mi riconosci più?🙁 sono io.. Griffin.Io
Impossibile. Non ha più il mio numero..l'ho cambiatoSconosciuto
.. Mi manchi tanto💙💔Io
Payton se è uno scherzo dopo ti uccido.Sconosciuto
Pensala come vuoi!Le mani mi iniziano a tremare.
Non può essere lui.
Chloe e Ashley mi guardano curiose e preoccupate.
❝Ehi.. Stai bene?❞ mi chiede Chloe preoccupata.
❝No niente... Era Payton.. Mi aveva fatto uno scherzo❞ dico cercando di essere più convincente possibile.
Annuiscono poco convinte.
Inziamo a giocare.
Ogni cosa che vedo mi ricorda lui. Griffin. Il mio primo amore.
Hai davvero trovato il primo amore a 15 anni??Strano da dire ma si.
Lui ha 2 anni in più di me.
Ci conoscievamo da poco.
Avevo appena compiuto 15 anni quando lo vidi per la prima volta..Flashback
1 anno prima...Sto camminando per i corridoi della mia scuola. Nessuno mi parla. Non ho amici. Ho già decido di cambiare scuola l'anno prossimo. Non posso rimanere qui. Andrò di nuovo nella scuola di Chloe, Jaden e Payton. I miei unici amici..
Mentre cammino un ragazzo della mia età, capelli biondi, occhi sul blu mi fa uno sgambetto.
Cado in ginocchio e vedo i miei libri sparsi a terra.
Tutti che ridono di me.Prendo in fretta i miei libri e mi alzo, ma poi noto di non avere il mio diario.. Un diario personale.
Mi giro e lo steso ragazzo che mi ha fatto lo sgambetto c'è lha in mano.
❝Vediamo cosa scrive la sfigata qui sopra.❞ apre il diario ma viene fermato da lui.
Un ragazzo alto, magro, capelli castano scuro e occhi chiari.
Sfila il diario dal ragazzo e me lo porge con un bellissimo sorriso sul volto. Lo prendo con timidezza, arrossendo.❝Grazie... ❞ borbotto sperando di sapere chi sia.
❝Griffin.. Griffin Johnson❞ sorride ancora e poi se ne va.
Sorrido tra me e me ricordando il volto di quel bel ragazzo.
Fine flaskback
Sono immersa nei miei ricordi che non noto ne ah c'è che sto piangendo.
❝Emma che cazzo hai? Ci fai preoccupare! ❞ esclama Ashley.
Prendo il mio telefono e faccio vedere il messaggio dello sconosciuto alle ragazze.
Loro, dopo aver visto Il messaggio, mi guardano. Scoppio a piangere.
❝Io.. Non c'è la faccio... No!❞ dico trq I singhiozzi.
STAI LEGGENDO
𝖳𝗂 𝖺𝗆𝗈💗[Josh Richards]
Random"DIO EMMA! COME FAI A NON CAPIRLO?" "Cosa? Cosa stracazzo dovrei capire Richards?" "Che ti amo." "Guarda ci credo!" "Devi crederci.." "Dimostralo." (vi lascio con la suspense anche qui) Emma Brown, ragazza di 16 anni che si è trasferita a New...