Da Starbucks,
l'attesa sembrava infinita ma finalmente vidi Gracy scendere dalla sua cinquecento nuova comprata appena da due settimane. Lo ammetto sono molto gelosa ma tra meno di quindici giorni anche io avrò la mia automobilina, papà me l'ha promessa come regalo di compleanno. Si avvicinava con uno sguardo visibilmente scosso ed io non riuscivo a comprenderne il motivo.
"Ciao Gracy, come stai? Mi ha fatto molto piacere l'invito è da un po' che non usciamo insieme, mi sei mancata!" Dissi io.
"Ciao Alice, dai entriamo che ho proprio voglia del Frappuccino! Ho qualcosa da dirti, parliamo dentro!" Replicò lei.
Ci sedemmo nel nostro solito tavolo di fianco all'ingresso e con il resto dei tavoli davanti a me in modo che potessi monitorare la situazione. L'ultima volta due ragazze si son prese a schiaffi per un ragazzo e ovviamente ho ripreso tutto sulle mie stories di Instagram. Ad ogni modo iniziai io a parlare per tirare fuori le parole di bocca a Gracy.
"Che succede? Mi fai preoccupare in questo modo che cosa devi dirmi?"
"Ecco, bhe ieri ho ricevuto delle foto di Jackson, era con Amy e ho saputo che oggi sarà qui alle 16:00 con Jaque. Son voluta venire qui con te per vedere cos'ha in mente." Mi disse Gracy.
"C..come? Perchè non me l'hai detto prima? Ma sicuramente c'è stato un.." Non feci in tempo a finire la frase che vidi entrare dalla porta Jackson con al seguito Jaque.
Li vidi cadere nell'imbarazzo "EHI! Ragazze anche voi q..qui?"
Vidi Jackson cercare con gli occhi qualcosa o meglio, qualcuno e siccome davo la schiena all'ingresso, scorsi con l'occhio una ragazza sullo sfondo che stava fissando Jackson. Riflettei a lungo su chi potesse essere e vedendola bene capii.. era Amy che stava cercando di richiamare l'attenzione del fidanzato di Gracy. Dovevo cercare di capire cosa stesse succedendo, la situazione non mi faceva impazzire. Avevo timore che ci sarebbero state altre ragazze sulle Instagram stories dei clienti e sta volta una di loro era la mia migliore amica, dovevo impedire tutto ciò.
STAI LEGGENDO
IFY - I Follow You.
RomanceCiao sono Alice, questa è la mia storia. Il segreto di una vita perfetta? Non esiste, niente è realmente perfetto. Tutta la mia sicurezza sarà messa a dura prova.