Passai il resto della giornata con i nonni ma decisi che dalla mattina seguente sarei andata a esplorare la zona. In casa stavo impazzendo e magari in giro per il paese potevo trovare la linea dati per aggiornare i miei followers della situazione.
Mangiammo cena alle otto di sera, c'era un buonissimo polpettone fatto dalla nonna Olivia il pomeriggio stesso.
Parlammo del più e del meno e gli dissi che sarei andata a fare un giro il giorno seguente, mi guardarono preoccupati e mi dissero che andava bene. Andai in camera mia e sentii i nonni parlare sotto voce ma non prestai attenzione perché non mi piace origliare, non è una cosa bella. Mi misi il pigiama e andai nel letto caldo, dopo pochi minuti mi addormentai. In questi giorni che passo qui mi addormento quasi subito senza sforzi e non mi capitava da un bel po', è una bella sensazione.Sentii la sveglia suonare alle 8:00 e scesi per fare colazione, non vedevo l'ora di poter uscire. Mentre scendevo le scale sentivo dei rumori strani provenire dalla cucina e pensai subito fossero Harry o Olivia, ma notai la pelle olivastra che sogno da tre giorni e quando riuscii bene ad aprire gli occhi stanchi riconobbi quegli occhi subito: erano di Mike, ma cosa faceva qui? Ha dovuto consegnare altri attrezzi al nonno? Che strano non l'ho sentito arrivare.
Vidi che sul suo viso era spuntato un sorriso e mi chiesi come mai, poi riflettei e capii, ero ancora in pigiama! Urlai parole a caso e scappai di nuovo su per le scale che vergogna, dovevo cambiarmi subito!Aprii l'armadio e cercai l'abito più bello che avessi portato, volevo fare colpo su Mike e di certo non sarei riuscita con il pigiama con gli unicorni. Mi preparai, andai in bagno a truccarmi e poi scesi di nuovo le scale.
"Mike che ci fai qui? Hai portato altri attrezzi ai nonni? Non mi aspettavo che saresti venuto!" Dissi io sorpresa.
"No bhe, in realtà mi hanno chiamato per venire qui e portarti a fare un tour del paese, mi hanno detto che oggi saresti voluta uscire ed eccomi qua, chi meglio di me può farti vedere le cose più belle di Green Bank?" Mi rispose lui.
"Oh, mi sento in imbarazzo! Io sarei anche andata da sola non c'era il caso di disturbarti a venire, però apprezzo e oramai sei qui per cui godiamoci la giornata. Hai già fatto colazione?"
"In realtà sì, l'ho già fatta a casa ma nulla mi vieta di potermi sedere vicino a te e bere il caffè mentre tu ingerisci quantità enormi di cibo!" Fece la battuta e scoppiò a ridere.
La sua risata era contagiosa e mi misi anche io con lui. Feci il caffè per lui e le fette biscottate per me con la solita marmellata, salutai i nonni e uscimmo insieme per poter andare a fare questo fantastico giro del paese, non vedevo l'ora.
STAI LEGGENDO
IFY - I Follow You.
RomanceCiao sono Alice, questa è la mia storia. Il segreto di una vita perfetta? Non esiste, niente è realmente perfetto. Tutta la mia sicurezza sarà messa a dura prova.